io sono sinceramente dispiaciuto, mi sarebbe comunque piaciuto seguirla sta cosa aldilà delle critiche, quantomeno mi sarei fatto delle grasse risate nel momento in cui fosse stata palese l'infattibilità della cosa, sperando comunque che nessuno ci rimettesse le penne.
Sta di fatto che qualcosa non lo raccontano giusto, perchè la storia degli orologi non c'entra una beneamata fava visto che alla fine c'è scritto che brumotti sulla cima senza la bici ce lo lasciavano anche andare .
Ad ogni modo per quanto mi riguarda a sto giro ha vinto il buon senso. Già trovo poco indicato che si faccia del turismo in un ambiente del genere, se poi putacaso a questo gli concedono di tentare l'impresa, e magari di riffa o di raffa gli riesce pure, oltre agli scienziati, oltre agli alpinisti, oltre ai turisti, sull'everest cominceranno ad arrivare ogni sorta di parvenue in cerca di visibilità con in mente le imprese più strane, il musicista che per sfondare vuole suonare la tromba più in alto al mondo, il pasticciere che vuole fare la torta più in alto al mondo, il pornoattore che vuole fare la scopata più in alto al mondo, fino a quando qualcuno di questi ci rimette le penne e giù tutti a scandalizzarsi per quello che succedeva sull'everest. Almeno a sto giro s'è chiuso il cancello prima che scappassero i buoi.