E adesso, che è morgana tv?
hai ragione ho flesciato!!! hahahah
montagna tv...rettifico!!!
E adesso, che è morgana tv?
La sua impresa è battere il suo record e non salire sulla vetta dell'everest pedalando.
Il suo record, da pagliaccio come tutti i records quasi che sono nel libro del guinness world records, consiste nel fare salti in cima, e questa cima sarà l'everest (forse).
Se tutto si riduce a quanti salti riesce a fare in cima all'Everest ritiro tutto!
colpa sicuramente del T9 di qualche smartphone, provare per credere !E adesso, che è morgana tv?
ah no niente, se siamo d'accordo su questo allora sposo tutta la tua linea.
colpa sicuramente del T9 di qualche smartphone, provare per credere !
forse Clab si lamenta perche' su striscia, che ha un bacino di utenza dell'ordine dei milioni di persone a sera, la cosa e' stata presentata in maniera diversa rispetto a quanto poi dichiarato alla molto meno famosa Montagna TV (che, ammetto, e' canale che non avevo mai sentito) ? dico forse perche' in effetti non vedo praticamente mai striscia e quindi non so come sia stato presentato, ma immagino fornendo molti meno particolari rispetto all'intervista di Mont. Tv e da qui, il pressapochismo di tanti giornalisti ha fatto il resto. Clab, c'ho preso?
provo a rispiegartelo....
Ripeto, avevi ragione. Ma Brumotti, con la sua voce, ha confermato (o smentito) alcuni aspetti:
1) non salirà pedalando;
2) non gli interessa scalare l'everest in stile alpino (ha affermato lui stesso di non essere un alpinista, ma uno "sportivo");
3) ha anche dichiarato di essere lui a portare la bici;
4) i campi base glieli preparano, così come gli porteranno moltissime cose; lui deve pensare alla sua bicicletta.
Alla domanda "cosa ne rimane dell'impresa" ti rispondo: ancora una volta non hai/avete capito il senso della sua impresa!
Il suo record, da pagliaccio come tutti i records quasi che sono nel libro del guinness world records, consiste nel fare salti in cima, e questa cima sarà l'everest (forse).
Cosa c'è di poco chiaro in questo?
Ma infatti questo è l'unico modo per provare a realizzare la cosa.
Nulla, solo vorrei sapere cosa resta di attinente alla *mtb*. Direi che il thread, non essendoci una sezione "Circo Volante", essendo OT potrebbe tranquillamente essere cancellato
Come mai allora la redazione ha postato la notizia tra le news?
Si poteva relegare nella misera sezione Dirt-Trial...
Come mai sei stato il primo a replicare per chiedere informazioni?
Se non la reputi una notizia di MTB vera, perchè ne dai spazio nel tuo forum di MTB vera?
Perchè non cambi il nome del forum in "VERAMTB-FORUM.IT"?
Perdonami Marco, ma certe tue "uscite" continuerò a non capirle...
qualcuno parlava post fa' del topic con i biker sullo strapiombo,accusando alcuni di scarsa coerenza........
fui uno di quelli che li"difese" ,dal mio punto di vista giustamente....
le 2 cose non sono nemmeno lontanamente paragonabili, li c'erano dei biker che andavano in mtb prendendosi dei bei rischi ( che come dissi non avrei affrontato ).
io ho postato tempo fa un video...non so se ti riferisci a quello.
ma il mio intento non era quello di assimilare quei due ragazzi all'impresa di brumotti (che come ho definito sopra è "spettacolo" e non MTB).
al contrario, io con quel video ho voluto far vedere che le MTB (non la "bici" di brumotti) sono fatte appositamente per andare in montagna (certo, dove sia umanamente possibile) e che MTB e montagna sono un connubio vincente.
ovviamente io quel video me lo sono visto decine e decine di volte e ogni volta che lo vedo rimango sbalordito.
no non mi riferivo a quello, credo fosse a dicembre o giu' di li'
ho letto la trama, davvero interessante ed affascinante! questo libro me lo leggo !pur essendomi ripromesso di non aggiungere altro alla discussione, consiglio a tutti la lettura del libro di Felice Benuzzi dal titolo "Fuga sul Kenya" che rappresenta una delle più commoventi e belle pagine (oltre che poco conosciute) scritte da un alpinista italiano.
La sua storia mi è tornata in mente oggi a pranzo...e visto che l'aspetto più bello di questa discussione è la citazione episodica di grandi imprese...la sua, anche se non arrivò in vetta, mi pare degna.
a bientot
Yes, you did.forse Clab si lamenta perche' su striscia, che ha un bacino di utenza dell'ordine dei milioni di persone a sera, la cosa e' stata presentata in maniera diversa rispetto a quanto poi dichiarato alla molto meno famosa Montagna TV (che, ammetto, e' canale che non avevo mai sentito) ? dico forse perche' in effetti non vedo praticamente mai striscia e quindi non so come sia stato presentato, ma immagino fornendo molti meno particolari rispetto all'intervista di Mont. Tv e da qui, il pressapochismo di tanti giornalisti ha fatto il resto. Clab, c'ho preso?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?