caro vimeo79
io non ho paragonato l'everest ad una montagnetta.
purtroppo che vuoi farci non sei in grado ne di leggerti tutti i miei messaggi ne di capirli...fai il professore ma forse "quagliò" non comprendi l'italiano.
io ho semplicemente risposto a Ser Pecora riguardo l'inquinamento che avrebbe prodotto Brumotti, e ho detto che bisogna
avere sempre rispetto della natura, di tutte le montagne, alte e basse, e che non esiste una natura di serie a e b.
altra cosa su questo stile alpino, io ho semplicemente detto che non mi frega nulla di come Brumotti salirà, con quali mezzi, con quali aiuti, se con la bici in spalla o saltellando. Ho solo detto che voglio prima vedere cosa combinerà e poi giudicherò.
inoltre tu non lo sai se si sta allenando o meno e da quanto tempo. e i pericoli li dovrà affrontare lui quindi sono cavoli suoi! se muore cavoli suoi.
Tu in cose che non conosci non ci metti il becco, allora che parli a fare visto che non hai capito un fico secco dei miei messaggi?!
esatto...purtroppo certa gente non connette il cervello....il computer per scrivere stronzate si...il cervello no!