Manda una mail ti risponde sicuramentePeccato ,avevo due domande da porgli
Manda una mail ti risponde sicuramentePeccato ,avevo due domande da porgli
Solo se fai più fatica però!Si possono usare su e-bike..??
A chi ti stai rivolgendo???Perché non assumi qualcuno per occuparsi della parte marketing e vendite visto che tu proprio non sei capace?
Alla mail da inviare a bright direi..!A chi ti stai rivolgendo???
A regolarla di sicuroSolo se fai più fatica però!
poi ci pensa @ValeBG a inoltrargliele, visto che sono in confidenza...Facciamo una lista delle domande e così gliele poniamo tutte insieme?!
Io gli vorrei chiedere se le forcelle sono compatibili con i centerlock.
Avanti il prossimo……
Solo se sbloccateSi possono usare su e-bike..??
Scrive troppo bene l'alieno per essere Bright, ed inoltre è troppo paziente. Se fosse Bright sarebbe bipolaredirei di si, se non si tratta della stessa persona!
produrre pochi pezzi aumenta il costo unitario del prodotto, c'è una componente di costo che è costante ed è presente anche se non produci. Quindi tanti meno pezzi produci, tanto più questa incide sul costo unitario, quindi sul prezzo di vendita.Perchè costa così tanto, non avendo spese di promozione, e pubblicitarie.
Conosco uno che produce bici artigianali, anche in carbon-kevlar, con componenti di alta gamma, ma non costano più di quelle industriali.
Ti ha scritto lui o il suo avvocato?Mi ha scritto,
Contestare il personaggio per il prezzo mi sembra andare proprio a cercare il capelloprodurre pochi pezzi aumenta il costo unitario del prodotto, c'è una componente di costo che è costante ed è presente anche se non produci. Quindi tanti meno pezzi produci, tanto più questa incide sul costo unitario, quindi sul prezzo di vendita.
Anche perchè il costo di produzione non ha alcun legame il cartellino del prezzo che legge il cliente.Adesso non voglio mettermi a disquisire sui costi di produzione, del perchè o del percome, ero un artigiano anch'io
e qualcosa ne sò, ma non voglio mettermi a discutere di sta cosa.