Al di là di questa discussione sull‘ irascibile personaggio e di queste particolari forcelle dal discutibile zero sag.... parlando di recensioni... ricordo male o anche la recensione della Mezzer non ne uscì benissimo da Pinkbike!?? Mi sembra sempre di ricordare che le recensioni di quel prodotto differivano parecchio da una testata all’altra. Poi come va la forca lo sai benissimo anche te..
Si mi pare fosse sboccolata se parli della pro. Se parli della Expert pinkbike l'ha recensita bene mi pare.
E come ho detto prima io tendo spesso a comprare prodotti meno noti se mi convincono, la mezzer mi convinceva in tutto soprattutto perché venivo dalla superottima mattoc. La Bright non mi convince, che sicuramente non significa che vada male, ma solo che non mi interessa.
A partire dal fatto che la manutenzione completa voglio farmela io e non voglio sentire niente e nessuno per fare operazioni varie, come ben sai le Manitou si prestano molto al fai da te (come rockshox comunque) mentre qui devi passare in canonica ogni tot, e sempre solo da una persona