Si ma! ... tu parlavi di queste!! https://community.mtb-mag.com/attachments/screenshot-2023-03-07-alle-09-08-58-jpg.580126/Forse non hai capito la risposta.
Il mozzo NON scarica sul perno passante ma direttamente sulle battute della forcella, quindi se il perno si segna, come nel caso della Brigth ma anche come quello della foto di Mostro, vuol dire che c’è qualcosa che non va, se mozzo e forcella sono vecchi e particolarmente usati è un discorso, altra cosa se i componenti sono nuovi come nel caso del video relativo al test della brigth
https://community.mtb-mag.com/attachments/screenshot-2023-03-07-alle-09-11-13-jpg.580128/
La discussione è partita da queste dichiarazioni e foto..
Con quello che dicono le ditte siamo tutti d’accordo, anche perché è anni che se ne parla ed è un argomento risaputo... quando si dice a battuta mica si prendono in considerazione quegli incavi, ma solo il laterale. Tu pensa solo alla maggior parte dell’utenza Rock Shock, mica siamo tutti li che utilizziamo i Torquecap ! (Ho anche la Lyrik)
Per quanto riguarda le righe se si svita e riavvita frequentemente è facile segnare il perno, o almeno così a me è sempre successo.
Ultima modifica: