@ Tunerz
Non fa una piega..io ci sarei andato per capire infatti
scusa nik ma cosa c’è da capire???
Come funziona realmente questa forcella e finalmente provarla senza parlare solo per ipotesi@ Tunerz
Lo ha detto chiaramente o lo hai pensato tu?Si rifiuta di vendermi la forcella. Ho ben altro da fare che dover andare a un incontro di indottrinamento unilaterale dove non sono ammesse opinioni o critiche.
Ma cosa pensi che ti dica ? che faccia schifo?Come funziona realmente questa forcella e finalmente provarla senza parlare solo per ipotesi
Mi ha scritto,Lo ha detto chiaramente o lo hai pensato tu?
Quindi ti ha scritto che non te la vendeMi ha scritto,
Nessuno di quelli che hai detto ho iniziato a scrivere a pagina 16 leggi i miei messaggi da lì in poi c'è scritto tutto non serve ripetere@Roswell perdonami la curiosità, se vuoi ovviamente puoi non rispondere, ma che tipo di rapporto ti lega a Bright?
sei un semplice cliente (evidentemente soddisfatto)?
sei socio?
sei parente?
sei il titolare?
minchia, non mi pareva una domanda così indiscreta, non sarai parente, ma come carattere...Nessuno di quelli che hai detto ho iniziato a scrivere a pagina 16 leggi i miei messaggi da lì in poi c'è scritto tutto non serve ripetere
Ma tu vai?Propongo un nuovo titolo
GANASA FANTASTICI E DOVE TROVARLI
anche simpaticoni e dove trovarli eh!Propongo un nuovo titolo
GANASA FANTASTICI E DOVE TROVARLI
Assolutamente no io l'ho già provata la forcellaMa tu vai?
Peccato ,avevo due domande da porgliAssolutamente no io l'ho già provata la forcella
Mi ha scritto,
Affinità di carattere?@Roswell perdonami la curiosità, se vuoi ovviamente puoi non rispondere, ma che tipo di rapporto ti lega a Bright?
sei un semplice cliente (evidentemente soddisfatto)?
sei socio?
sei parente?
sei il titolare?
Si rifiuta di vendermi la forcella. Ho ben altro da fare che dover andare a un incontro di indottrinamento unilaterale dove non sono ammesse opinioni o critiche.
direi di si, se non si tratta della stessa persona!Affinità di carattere?