Bright su Pinkbike

Etien

Biker superioris
14/4/08
927
639
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
Non sono purtroppo riuscito a trovare il manuale con l'esploso del 240, è molto strano visto che ho seguito lo stesso percorso e ho trovato solamente quello del 350. Comunque metto qui la foto, e non corrisponde alla tua descrizione. A parte gli oring c'è solo un tappo per lato, meno pezzi di così mi sembra dura. Hai almeno quello del 240? Davvero non lo trovo
Forse può essere d'aiuto..?
 

Allegati

  • DT 240 RATCHET EXP.jpg
    DT 240 RATCHET EXP.jpg
    92,1 KB · Visite: 47

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.558
1.301
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Ultima modifica:

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.387
18.815
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Certo che se invece di alimentare polemiche sterili la provassi sta forcella avremmo qualcosa di cui parlare seriamente, sarei curioso di sapere cosa ne pensa un tester preparato e serio di questa benedetta forcella ..

è più divertente così.
E poi sto organizzando il test definitivo che farà fondere i server: El Camös montata Bright!
The Daily Show Boom GIF
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.360
1.415
0
Torino
Visita sito
Certo che se invece di alimentare polemiche sterili la provassi sta forcella avremmo qualcosa di cui parlare seriamente, sarei curioso di sapere cosa ne pensa un tester preparato e serio di questa benedetta forcella ..
Più che altro subito dopo Babbo Natale bisognerebbe smettere di credere al fatturato come indice di qualità assoluta dei prodotti. dubito che bright inviera' la forcella al diretur :-)
 
Ultima modifica:

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.644
5.750
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Qualcuno a cui piace fox senza essere malati di mente
Io personalmente sono un "fanboy" Di fox, mi piace il marchio, e soprattutto mi piace un sacco la finitura Kashima, ma di certo non affermo che fox è il meglio e che tutto il resto sia Kakka, difatti pure ora con formula mi sto trovando benissimo... :-)
Peccato non abbia gli steli Kashima...! :pirletto: :loll:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Io personalmente sono un "fanboy" Di fox, mi piace il marchio, e soprattutto mi piace un sacco la finitura Kashima, ma di certo non affermo che fox è il meglio e che tutto il resto sia Kakka, difatti pure ora con formula mi sto trovando benissimo... :-)
Peccato non abbia gli steli Kashima...! :pirletto: :loll:
Eh ma ci sono MOLTI utenti ultimamente che hanno il disprezzo facile..se una cosa piace a loro e non a te, automaticamente sei scarso e non la sai usare o fa schifo a prescindere..poi però scopri che non hanno mai provato altro e parlano per sentito dire..:smile:

Esempio plateale questa bright..l'hanno provata in 2,ma in molti sanno per certo che fa cagare perché adotta soluzioni e accorgimenti particolari..come dico sempre, invidio quei pro/ingegneri/costruttori mancati che solo leggendo 2 numeri o vedendo una foto capiscono se un prodotto è valido,come uno guida,che il setting è sbagliato,che la ruota non ruota,che il telaio non telaia,che il manubrio non manubria..:roll:

Io sono scarso,ma se vedo una foto e leggo un'articolo il massimo che posso dire è "bella o brutta" e "mi interessa o non mi interessa"
 

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.859
1.438
0
brescia
Visita sito
Io personalmente sono un "fanboy" Di fox, mi piace il marchio, e soprattutto mi piace un sacco la finitura Kashima, ma di certo non affermo che fox è il meglio e che tutto il resto sia Kakka, difatti pure ora con formula mi sto trovando benissimo... :-)
Peccato non abbia gli steli Kashima...! :pirletto: :loll:
Mai detto che fox è la migliore di tutto. A livelli alti per me sono tutte valide, poi va a gusti con le piccole differenze che ci possono essere. Io da 3 anni sto usando una helm e mi trovo bene. Per il mio stile la migliore mai provata finora. Ma non dico essere meglio in assoluto.
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Questo domanda in questo forum non poteva che avere una risposta scontata :-|
Non tutti vogliono prendere formula o Ext e avere sbattimenti per un qualunque problema o manutenzione, su Fox ci mette le mani chiunque, in ogni momento e in ogni luogo. Sinceramente non la vedo una scelta da non sano di mente, per quanto io non comprerei mai Fox. Ma io faccio tutto da solo per quanto riguarda manutenzione quindi ragiono in modo più aperto, ma capisco chi fa altri ragionamenti
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.644
5.750
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Mai detto che fox è la migliore di tutto. A livelli alti per me sono tutte valide, poi va a gusti con le piccole differenze che ci possono essere. Io da 3 anni sto usando una helm e mi trovo bene. Per il mio stile la migliore mai provata finora. Ma non dico essere meglio in assoluto.
No infatti, sto dicendo che un prodotto può anche semplicemente piacere per simpatia al marchio o per l'aspetto estetico senza voler dimostrare a tutti i costi che è superiore a qualunque cosa
 
  • Mi piace
Reactions: baffo82

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo