Bright su Pinkbike

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.626
2.138
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
anche io cmq la comprerei solo per l'estetica ma su questo aspetto anche la intend è messa bene, penso che prenderei la intend a priori la compri online la installi e sei a posto, zero sbattimenti.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Io sono sereno, tu sei intervenuto per tua spontanea volontà volendo travisare quello che ho detto e pensando e me appunto te l'ho fatto notare
eh niente, allora non sai cosa scrivi evidentemente!

te lo riporto, per comodità:
non dire che la prendi perché ti piace esteticamente e probabilmente non ti farebbe differenza di prestazioni perché potresti rischiare che non te la venda (cit.)

dov'è che abbiamo travisato?
 

Roswell

time-space
16/7/22
1.708
976
0
Mantova
Visita sito
Bike
Bombtrack hook ext
eh niente, allora non sai cosa scrivi evidentemente!

te lo riporto, per comodità:
non dire che la prendi perché ti piace esteticamente e probabilmente non ti farebbe differenza di prestazioni perché potresti rischiare che non te la venda (cit.)

dov'è che abbiamo travisato?
quindi: io vado là (dove? negozio?) la vedo, dico: "che bella forcella, la compro!" e lui mi dice di no?!?!?

non dire che la prendi perché ti piace esteticamente e probabilmente non ti farebbe differenza di prestazioni perché potresti rischiare che non te la venda (cit.)
Direi che per oggi può bastare così
 
  • Haha
Reactions: ANDREAMASE

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.647
5.754
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
eh niente, allora non sai cosa scrivi evidentemente!

te lo riporto, per comodità:
non dire che la prendi perché ti piace esteticamente e probabilmente non ti farebbe differenza di prestazioni perché potresti rischiare che non te la venda (cit.)

dov'è che abbiamo travisato?
Vabè dai, facciamo che si trattava di una battuta e siamo tutti contenti ok..? :-| ;-)
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ricapitolando:
- qui l'hanno provata in due, sono affidabili? hanno molta esperienza di guida e/o settings di sospensioni? L'unico tester che l'ha provata a fondo (con 3 diverse cartucce oltretutto...) di pinkbike non l'ha elogiata troppo, è sia un tester di mtb sia un ingegnere quindi qualche base immagino ce l'abbia.
- marketing aggressivo, avvocato facile, commenti del tipo "io sono io e voi non siete un c###o".
- forcella diversa da tutte le altre: testa singola, rovesciata, zero-O-quasi sag, ecc ecc: come produttore dovrai pur dimostrare, non solo a parole, la validità delle tue scelte (senza magari dire che tutto il resto è merda) ? Oppure fai mettere due cartucce a confronto (chiuse) e fai eccitare i tuoi fan perchè una è più grossa dell'altra e sfoggia lavorazioni più artigianali e raffinate? Per il momento tutte queste soluzioni controcorrente sembra abbiano portato ad avere una forcella che da estesa flette di più di una Sid da 32 (che non credo rappresenti il termine di paragone assoluto come rigidità, anzi!)...salvo poi flettere sempre meno mano mano che si comprime. Forcella esaltata come racing, per chi sa cosa vuole, ecc ma poi a conti fatti sembra che nelle gare la usino in pochi.

Per conto mio, sommando tutto e senza pensare al prezzo, sceglierei Bright ad occhi chiusi visto che mi piace molto esteticamente (e la mia bici deve essere il più bella possibile visto che è più il tempo che la ammiro mentre resta ferma in garage piuttosto che quello che passa sui sentieri) e visto che essendo io un fermone immagino non ne troverei i limiti tecnici e/o le differenze rispetto alla Selva che ho adesso.
Sono d'accordo con te,ma immagino che tu sarai d'accordo con me nel dire che finché non si prova non si può dare un parere certo,no?

Che poi la mia recensione possa valere 1/10 di quella di qualche tester non ci piove
 

frantic

Biker forumensus
29/11/09
2.001
304
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
Stiamo andando oltre con pagine di commenti e polemiche,
Perché non ci focalizziamo sulle senzazioni di chi le andrà a provare?
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Hai perfettamente ragione !!!!! in 41 pagine nessuno l ha provata i l ha montata sulla sua MTB :smile:
con quello che costa dopo rischi pure di prendere due sberle se non stai attento a quello che dici...

passi pagare per farsi picchiare, magari c'è anche gusto, ma non da un tizio con le mani sporche d'olio! :arrabbiat::yeah!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo