vabbè, hai ragione.Leggi tutto non solo quello che hai evidenziato tu
contento?
(Andrea rileggi la tua firma, Andrea rileggi la tua firma, Andrea rileggi la tua firma)
Ultima modifica:
vabbè, hai ragione.Leggi tutto non solo quello che hai evidenziato tu
non te la vende!!!anche io cmq la comprerei solo per l'estetica ma su questo aspetto anche la intend è messa bene, penso che prenderei la intend a priori la compri online la installi e sei a posto, zero sbattimenti.
beh insomma, compri la forcella, compri da un'altra parte la cartuccia Rockshox, spedisci a Intend la tuia cartuccia, te la montano e finalmente ti spediscono la forcella...penso che prenderei la intend a priori la compri online la installi e sei a posto, zero sbattimenti.
questa l'hai aggiunta dopo, stai sereno và!!!Perché ostinarsi a fare figure di merda
Io vedo dal loro sito che le vendono già complete con cartuccia a bagno apertobeh insomma, compri la forcella, compri da un'altra parte la cartuccia Rockshox, spedisci a Intend la tuia cartuccia, te la montano e finalmente ti spediscono la forcella...
Io sono sereno, tu sei intervenuto per tua spontanea volontà volendo travisare quello che ho detto e pensando e me appunto te l'ho fatto notarequesta l'hai aggiunta dopo, stai sereno và!!!
e pensa per te!
con immutata stima.
beh insomma, compri la forcella, compri da un'altra parte la cartuccia Rockshox, spedisci a Intend la tuia cartuccia, te la montano e finalmente ti spediscono la forcella...
eh niente, allora non sai cosa scrivi evidentemente!Io sono sereno, tu sei intervenuto per tua spontanea volontà volendo travisare quello che ho detto e pensando e me appunto te l'ho fatto notare
mi sa che dipende dai modelli, io guardavo quella da xc e non hanno una loro cartuccia montano le RS per conto del clienteIo vedo dal loro sito che le vendono già complete con cartuccia a bagno aperto
eh niente, allora non sai cosa scrivi evidentemente!
te lo riporto, per comodità:
non dire che la prendi perché ti piace esteticamente e probabilmente non ti farebbe differenza di prestazioni perché potresti rischiare che non te la venda (cit.)
dov'è che abbiamo travisato?
quindi: io vado là (dove? negozio?) la vedo, dico: "che bella forcella, la compro!" e lui mi dice di no?!?!?
Direi che per oggi può bastare cosìnon dire che la prendi perché ti piace esteticamente e probabilmente non ti farebbe differenza di prestazioni perché potresti rischiare che non te la venda (cit.)
Vabè dai, facciamo che si trattava di una battuta e siamo tutti contenti ok..?eh niente, allora non sai cosa scrivi evidentemente!
te lo riporto, per comodità:
non dire che la prendi perché ti piace esteticamente e probabilmente non ti farebbe differenza di prestazioni perché potresti rischiare che non te la venda (cit.)
dov'è che abbiamo travisato?
Io cambierei il titolo inVabè dai, facciamo che si trattava di una battuta e siamo tutti contenti ok..?
Sono d'accordo con te,ma immagino che tu sarai d'accordo con me nel dire che finché non si prova non si può dare un parere certo,no?Ricapitolando:
- qui l'hanno provata in due, sono affidabili? hanno molta esperienza di guida e/o settings di sospensioni? L'unico tester che l'ha provata a fondo (con 3 diverse cartucce oltretutto...) di pinkbike non l'ha elogiata troppo, è sia un tester di mtb sia un ingegnere quindi qualche base immagino ce l'abbia.
- marketing aggressivo, avvocato facile, commenti del tipo "io sono io e voi non siete un c###o".
- forcella diversa da tutte le altre: testa singola, rovesciata, zero-O-quasi sag, ecc ecc: come produttore dovrai pur dimostrare, non solo a parole, la validità delle tue scelte (senza magari dire che tutto il resto è merda) ? Oppure fai mettere due cartucce a confronto (chiuse) e fai eccitare i tuoi fan perchè una è più grossa dell'altra e sfoggia lavorazioni più artigianali e raffinate? Per il momento tutte queste soluzioni controcorrente sembra abbiano portato ad avere una forcella che da estesa flette di più di una Sid da 32 (che non credo rappresenti il termine di paragone assoluto come rigidità, anzi!)...salvo poi flettere sempre meno mano mano che si comprime. Forcella esaltata come racing, per chi sa cosa vuole, ecc ma poi a conti fatti sembra che nelle gare la usino in pochi.
Per conto mio, sommando tutto e senza pensare al prezzo, sceglierei Bright ad occhi chiusi visto che mi piace molto esteticamente (e la mia bici deve essere il più bella possibile visto che è più il tempo che la ammiro mentre resta ferma in garage piuttosto che quello che passa sui sentieri) e visto che essendo io un fermone immagino non ne troverei i limiti tecnici e/o le differenze rispetto alla Selva che ho adesso.
Hai perfettamente ragione !!!!! in 41 pagine nessuno l ha provata i l ha montata sulla sua MTBStiamo andando oltre con pagine di commenti e polemiche,
Perché non ci focalizziamo sulle senzazioni di chi le andrà a provare?
con quello che costa dopo rischi pure di prendere due sberle se non stai attento a quello che dici...Hai perfettamente ragione !!!!! in 41 pagine nessuno l ha provata i l ha montata sulla sua MTB