Bright su Pinkbike

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Non è quello che ho detto, certo che ognuno può dire la sua anche sfottendo pur avendo torto, poi arriveranno le risposte di conseguenza (vedi messaggi sopra) e così via all'infinito e siamo tutti felici e contenti :-|
Il punto era sul "se non hai provato non puoi parlare".

Su queste pagine ho visto scrivere che le front 29 andavano "come una full", che le fat "andavano come una full da 160", che le singlespeed che "in salita vanno come le altre" e via andare; e quando obiettavi ti sentivi appunto dire che "se non hai provato devi stare zitto". Per cui mi perdonerai se faccio notare che, perlomeno per me e per chi ci è passato, è un argomento che fa poca o punta presa...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Sembola, lascia stare che non se ne viene fuori...
Frequento questo forum da vent'anni e sono abitualo a pensarlo come uno spazio di discussione che ha (o dovrebbe avere) un certo valore per chi vi partecipa.

Avere opinioni diverse ed esprimerle è sempre lecito, perlomeno finchè si resta in un ambito civile.
 

Roswell

time-space
16/7/22
1.708
976
0
Mantova
Visita sito
Bike
Bombtrack hook ext
Il punto era sul "se non hai provato non puoi parlare".

Su queste pagine ho visto scrivere che le front 29 andavano "come una full", che le fat "andavano come una full da 160", che le singlespeed che "in salita vanno come le altre" e via andare; e quando obiettavi ti sentivi appunto dire che "se non hai provato devi stare zitto". Per cui mi perdonerai se faccio notare che, perlomeno per me e per chi ci è passato, è un argomento che fa poca o punta presa...
Per quel che mi riguarda rispetto a questo argomento ho detto in base a quello che ho provato ognuno è libero di credere quello che vuole, se poi c'è gente che mi sfotte senza sapere di cosa parla io rispondo di conseguenza.
A me di Bright non frega una mazza e non mi viene in tasca niente ed è lo stesso anche per chi ne parla male per pura antipatia
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Per quel che mi riguarda rispetto a questo argomento ho detto in base a quello che ho provato ognuno è libero di credere quello che vuole, se poi c'è gente che mi sfotte senza sapere di cosa parla io rispondo di conseguenza.
A me di Bright non frega una mazza e non mi viene in tasca niente ed è lo stesso anche per chi ne parla male per pura antipatia
ok, l'abbiamo capito che l'hai provata e ci hai fatto un giro. Senza avere il setting giusto per te. Senza avere (forse) il mozzo giusto per valorizzare al massimo la forcella. Senza avere (forse) la sensibilità per capire cosa andava bene e cosa no. Senza avere (forse) tanti metri di paragone non avendo provato molte altre forcelle top di gamma. Capisco la tua soddisfazione per avere provato una forcella esclusiva ma è un test che non so quanti dubbi possa togliere e/o quante persone possa invogliare a sborsare quasi 2K.
 

Roswell

time-space
16/7/22
1.708
976
0
Mantova
Visita sito
Bike
Bombtrack hook ext
ok, l'abbiamo capito che l'hai provata e ci hai fatto un giro. Senza avere il setting giusto per te. Senza avere (forse) il mozzo giusto per valorizzare al massimo la forcella. Senza avere (forse) la sensibilità per capire cosa andava bene e cosa no. Senza avere (forse) tanti metri di paragone non avendo provato molte altre forcelle top di gamma. Capisco la tua soddisfazione per avere provato una forcella esclusiva ma è un test che non so quanti dubbi possa togliere e/o quante persone possa invogliare a sborsare quasi 2K.
È quello che hai capito tu ma non è quello che ho detto.

Io non ti menziono ma se tu continui a citarmi dicendo fesserie perché non ci arrivi capirai anche tu che devo risponderti di conseguenza
 
  • Haha
Reactions: Andrea321

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Per quel che mi riguarda rispetto a questo argomento ho detto in base a quello che ho provato ognuno è libero di credere quello che vuole...
Se si sostiene che "ognuno è libero di credere" allora occorre riconoscere anche la libertà di non credere. La libertà non può essere condizionata all' allineamento con le proprie personali idee.



A me di Bright non frega una mazza e non mi viene in tasca niente...
Figurati a me.


ed è lo stesso anche per chi ne parla male per pura antipatia
Ecco, questo è un altro caposaldo di certe discussioni. Se qualcuno critica lo fa per antipatia, perchè "rosica", perchè "non può permetterselo", e poi che è un "imbecille" o un "analfabeta".
Non dovrebbe meravigliare come la credibilità di chi usa certi argomenti ne risenta.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Nuovamente non è il mio caso non ho mai congedato un messaggio con un'affermazione del genere.

Comunque continuate a stuzzicarvi tra di voi che io mi sono fracassato di fare il tiro a segno sulla croce Rossa
Quindi discutere sui principi che dovrebbero regolare il civile scambio di opinioni ora è "stuzzicare".

Si nasconde la mano ma si tira il sasso, insomma.
 

Roswell

time-space
16/7/22
1.708
976
0
Mantova
Visita sito
Bike
Bombtrack hook ext
Quindi discutere sui principi che dovrebbero regolare il civile scambio di opinioni ora è "stuzzicare".

Si nasconde la mano ma si tira il sasso, insomma.
Io ho iniziato questa discussione parecchio tempo fa rispondendo ad un messaggio di qualcuno che chiedeva se ci fosse qualcuno che l'avesse provata, i miei interventi riguardavano solo la forcella per quello che ho potuto provare, poi hanno iniziato a stuzzicare e prendere per il culo e giustamente ho risposto a tono.
Visto che la Bright non è l'argomento di questa discussione a parte 3 o 4 realmente interessati non necessariamente per comprarla ma dal punto di vista tecnico, tutti gli altri sono messaggi del cazzo per stuzzicare oppure di gente che realmente non sa che minkia sta dicendo :!: facendo anche figure altamente merdose :-|

Io vi saluto e buon proseguimento di trasmissione Pomeriggio Cinque un saluto a Barbara D'Urso :-|
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.602
10.244
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
ok, l'abbiamo capito che l'hai provata e ci hai fatto un giro. Senza avere il setting giusto per te. Senza avere (forse) il mozzo giusto per valorizzare al massimo la forcella. Senza avere (forse) la sensibilità per capire cosa andava bene e cosa no. Senza avere (forse) tanti metri di paragone non avendo provato molte altre forcelle top di gamma.
E quindi come fa a dire che vada meglio delle altre? :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo