Luca Famlonga, perché credo sia tu, se leggi ho scritto ho comprato la forcella e poi ci siamo trovati, ma tu mi avevi contattato tempo fa anche su messenger, non mi sembra di averti risposto in modo sgarbato, presuntuoso o arrogante.
Pensa che ho anche il tuo numero memorizzato, ci siamo sentiti anche per telefono .
Non capisco perché ti rivolgi così.
Se invece non sei Luca Famlonga allora ok.
Sono io, si.
Ma io non ho mai detto che tu rispondi in modo sgarbato, solo che allo stato attuale della situazione sei evidentemente "di parte" secondo il mio giudizio. Il modo che non mi piace, sgarbato e presuntuoso è del fondatore , che sostanzialmente non riesce ad accettare critiche da una signora rivista sulla sua forca.
Mi ero interessato perchè sono aperto alle novità, solo che sono aperto anche ad accettare che una novità non vada come dovrebbe e che quindi si è sbagliato.
Ho letto un bel pò , mi sono informato su varie cose. Sarà deformazione professionale ma da uomo di scienza mi piace cercare di capire le cose. Non ho le capacità di essere un rider PRO, ma ho almeno il tempo e la voglia di prendere 100 telai e aprirli su linkage e capire come uno schema di sopensioni influenzi la scelta dell'ammortizzatore e i suoi pro e contro.
E tutto questo non lo faccio perchè corro, ma solo perchè mi piace.
Cosi come mi piace studiare le novità, ho chiesto a te dell'ammo per la levo e della bright. Ho sentito anche fiorilli quanche anno fa.
Poi le tecnologie che lui proponeva, con modi da messia della forca non mi sono piaciuti molto, e non ho voglia di fare il tester spendendo 2000 euro per una forca di cui non so se poi ne varrà la pena.
Il test di pinkbike evidenzia quelli che per me sono i difetti progettuali in seno alla forca, ne più ne meno.
Io non mi rivolgo a te con odio o aggressività, solo che non capisco la tua ostinazione a difendere un prodotto che da alcuni non è stato ritenuto valido, e il cui produttore ha attaccato una rivista a cui lui stesso ha inviato la forca per recensirla.
Ti ho detto che o sei sponsorizzato o sei un fanboy , perchè non capisco la tua ostinazione.
Non mi permetterei mai di offendere qualcuno e di rivolgermi in malo modo per una forca su un forum.
il problema è sembra che qui deve passare il messaggio che o la bright è la forca perfetta oppure gli altri non capiscono nulla, è questo mi sembra offensivo .
Sulla tua opinione della forca che rispetto , ma a cui do un certo valore sulla base delle informazioni che ho , come che sei un rider tester per bright.
Detto questo non ho ulteriore intenzione di replicare su questa storia, che mi sembra stia diventando inutile.
Chi ha speso 2000 euro per la bright è crede sia la forca perfetta , che le tecnologie di bright siano anni luce avanti alle altre case e ne è convito vada avanti così.
Se la bright è una forca per RACING , aspetto di vederla sul podio del EWS , il tempo darà il suo responso.