Massy nessun problema, ti ripeto godereccia.
se Roby e' d'accordo ,Guido lo e', 8,45 a Paderno .
con calma e tranquillita' come solo noi sappiamo
in bocca al lupo massy
Deduco che ci sei allora!!!!in bocca al lupo massy
Deduco che ci sei allora!!!!
Dai che prossimamente il Guido porta un suo amico
Si!Una mia curiosità per andare al Canto lasciate la macchina a Paderno?
Ciao!!!
Interessante.Si!
poi se si sale da Pontida , raggiungiamo il cimitero costeggiando l'adda.
Se saliamo da sotto il monte ci arriviamo facendo un pezzetto di precanto
Allora vediamo,poi se c'e' qualche errore confido in pirexx.Interessante.
Io salgo sempre da Pontida e lascio la macchina ad Ambivere devo imparare bene il percorso.
Ciao!!!
Ok credo di aver capito è la prima parte dell'Up&Down dell'Adda di Pirexx poi una volta su asfalto prima del ponte di Brivio prendo la sterrata a dx e dopo le case entro nel bosco.Allora vediamo,poi se c'e' qualche errore confido in pirexx.
Pontida, attraversi il ponte, al vivaio la prima a sx e poi subito a sx.Attraversi la barra e prendi il sentiero a dx e prosegui fino ad arrivare ad un piccolo caseggiato, li' trovi sulla sx un piccolo sentiero in discesa, lo prendi e' tutto sali e scendi e lo segui per intero, ti porta su una strada bianca,attenzione il pezzo che congiunge il sentiero con la strada bianca e' una discesina bastardina da prendere col 22 perche' poi tira di brutto in salita , vai verso dx e subito dopo a sx.Prosegui..al caseggiato che titroverai difronte sulla sx vai a sx e prosegui fino ad arrivare al toboga,lo fai tutto e ti ritrovi a villa adda, prosegui su asfalto e quando trovi le scale che danno a sx sull'adda le fai e prosegui fino all'osservatorio.Da li' segui la strada verdina, giri a sx e ti metti su asfalto verso sx poi la prima terrata a dx verso delle case in costruzione, nel bosco sali a sx e ti ritrovi sull'asfalto che ti porta a pontida
Perfetto..Ok credo di aver capito è la prima parte dell'Up&Down dell'Adda di Pirexx poi una volta su asfalto prima del ponte di Brivio prendo la sterrata a dx e dopo le case entro nel bosco.
Grazie.
Ciao!!!
Ok sempre se fate percorsi adatti a una front perchè quando arrivo su alla chiesetta trovo sempre tanti biker con biammortizzate che si mettono le varie protezioni.Perfetto..
se qualche volta volete farci compagnia siete i benvenuti
Ehm!!! Abbiamo quasi tutti full e io le uso le protezioni ma non vuol dire che andiam forti...abbiamo visto Carlao,Mt e Lanto e il Pino ( si e' sparato la compressor con una front da xc)scender con la front dal canto e fanno veramente pauraOk sempre se fate percorsi adatti a una front perchè quando arrivo su alla chiesetta trovo sempre tanti biker con biammortizzate che si mettono le varie protezioni.
Ciao!!!
Ok allora possiamo provare la differenza è che non faccio paura ho paura.Ehm!!! Abbiamo quasi tutti full e io le uso le protezioni ma non vuol dire che andiam forti...abbiamo visto Carlao,Mt e Lanto scender con la front dal canto e fanno veramente paura
Parcheggia al cimiterook, magari ci troviamo lungo la stada, zona mia, non so bene dove parcheggiate.
Scusa ma normalmente che discesa fai?Ok allora possiamo provare la differenza è che non faccio paura ho paura.
Ciao!!!
Noi di solito saliamo da Pontida arriviamo in cima alla chiesetta poi scendiamo a dx e facciamo una discesa che arriva ad un'altra chiesa (Padre Turoldo?)lasciamo la chiesa sulla dx e proseguiamo in fondo giriamo a sx verso una salitella con il girello poi proseguiamo fino a un monumento agli alpini giriamo a sx nel bosco e usciamo al cimitero e da li vediamo il parcheggio di Ambivere dove abbiamo lasciato la macchina.Ho spiegato questo percorso nella sezione bergamasca e mi hanno risposto che faccio "l'aorta" del Canto ma tralascio tutti i capillari.Scusa ma normalmente che discesa fai?
Credo che scendi verso Mapello se il momumento e' questoNoi di solito saliamo da Pontida arriviamo in cima alla chiesetta poi scendiamo a dx e facciamo una discesa che arriva ad un'altra chiesa (Padre Turoldo?)lasciamo la chiesa sulla dx e proseguiamo in fondo giriamo a sx verso una salitella con il girello poi proseguiamo fino a un monumento agli alpini giriamo a sx nel bosco e usciamo al cimitero e da li vediamo il parcheggio di Ambivere dove abbiamo lasciato la macchina.Ho spiegato questo percorso nella sezione bergamasca e mi hanno risposto che faccio "l'aorta" del Canto ma tralascio tutti i capillari.
Ciao!!!
Allora vediamo,poi se c'e' qualche errore confido in pirexx.
Pontida, attraversi il ponte, al vivaio la prima a sx e poi subito a sx.Attraversi la barra e prendi il sentiero a dx e prosegui fino ad arrivare ad un piccolo caseggiato, li' trovi sulla sx un piccolo sentiero in discesa, lo prendi e' tutto sali e scendi e lo segui per intero, ti porta su una strada bianca,attenzione il pezzo che congiunge il sentiero con la strada bianca e' una discesina bastardina da prendere col 22 perche' poi tira di brutto in salita , vai verso dx e subito dopo a sx.Prosegui..al caseggiato che titroverai difronte sulla sx vai a sx e prosegui fino ad arrivare al toboga,lo fai tutto e ti ritrovi a villa adda, prosegui su asfalto e quando trovi le scale che danno a sx sull'adda le fai e prosegui fino all'osservatorio.Da li' segui la strada verdina, giri a sx e ti metti su asfalto verso sx poi la prima terrata a dx verso delle case in costruzione, nel bosco sali a sx e ti ritrovi sull'asfalto che ti porta a pontida