Brianza-Monza e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pedalapedala

Biker superis
ehi ehi nche io sono di Monza...
e solitamente al mercoledi vado al Parco a farmi un pò di giri tranquilli anche perchè non conosco altri giri nella zona.
magari si può fare un giro tutti assieme il mio orario è dalle 16 in poi università e lavori vari permettendo.
ciao
 

andrea 70

Biker popularis
ATTENZIONE A TUTTI!!!!!!
Ho appena visto le previsioni del colonnello Giugliacci , dice che Domenica mattina il tempo è variabile nella zona Brianzola.
Niente di meglio che organizzare un bel giretto per la pianura.
Io direi di darci un bel puntellone per le 9.00 tra Monza e Arcore a seconda dalla provenienza.
ATTENDO RISPOSTE NUMEROSE AL PIU' TARDI PER DOMANI ALLE 15.00 IN MODO DA POTERCI ORGANIZZARE.
Vediamo poi se darci al fango oppure al bitume .

Metto lo stesso messaggio anche sul forum di bike-board cosi' vediamo di raccattare piu' gente possibile.
_________________
".. Amiamo le forti emozioni che da la bicicletta ..... sensazioni uniche, provale con noi"
..........www.valsassinaxbiketeam.it...........
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
alura hai presente il ponticello col semaforo che cè a canonica dove ci sono sempre i carabinieri fermi ?? lo superi e gira a destra dopo circa 100m a sinistra trovi un percorso che s'infila nel bosco con una sbarra di ferro che blocca la strada, t'infili ed il gioco è fatto.
Altrimenti qualche volta ti porto, se riesco vado a farmi un giro domani dopo il lavoro, dopo le recenti pioggie prevedo molto fango
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo