Brianza-Monza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mas.for

Biker popularis
21/3/09
92
0
0
Albiate Beach
Visita sito
cavoli, verrei volentieri ma mi hanno blindato in ufficio comunque please fammi sapere come la situazione-fango se vai! grazie

Fatto oggi, partito alle 13...... alla fine 28 km di goduria assoluta, volo compreso.... tra i vari sali-scendi nei boschi di Rancate ho azzardato in ripidino troppo ripido e troppo "corto" tra l'attacco e la curva a gomito e......Boom! Ho mollato la biga e mi sono aggrappato ad un albero stile Tarzan.
Comunque sia a Rancate che a Canonica-Correzzana è super praticabile, terreno pesante, ma non fangoso del tutto, solo qualche bella pozzza ogni tanto, anche i guadi sono ok....
 

Allegati

  • 31032009.jpg
    31032009.jpg
    59,4 KB · Visite: 9

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Fatto oggi, partito alle 13...... alla fine 28 km di goduria assoluta, volo compreso.... tra i vari sali-scendi nei boschi di Rancate ho azzardato in ripidino troppo ripido e troppo "corto" tra l'attacco e la curva a gomito e......Boom! Ho mollato la biga e mi sono aggrappato ad un albero stile Tarzan.
Comunque sia a Rancate che a Canonica-Correzzana è super praticabile, terreno pesante, ma non fangoso del tutto, solo qualche bella pozzza ogni tanto, anche i guadi sono ok....

oserei dire temerario :-?
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
Fatto oggi, partito alle 13...... alla fine 28 km di goduria assoluta, volo compreso.... tra i vari sali-scendi nei boschi di Rancate ho azzardato in ripidino troppo ripido e troppo "corto" tra l'attacco e la curva a gomito e......Boom! Ho mollato la biga e mi sono aggrappato ad un albero stile Tarzan.
Comunque sia a Rancate che a Canonica-Correzzana è super praticabile, terreno pesante, ma non fangoso del tutto, solo qualche bella pozzza ogni tanto, anche i guadi sono ok....
meno male, pensavo molto molto peggio! il problema è che per i prossimi due giorni continuano a dare acqua!
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Io oggi sono andato al pian del Tivano a fare shopping.
Alla fine quasi 70 Km con gli ultimi 20 a scanno perché ero in ritardo...
Mi sono beccato due "libere" nel bosco.... Spettacolari!
 

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito
Cavolo se pedaliamo ...devi tornare a farci compagnia...con Roby e Guido ci siamo dati alle uscite goderecce manca solo l'aperitivo a fine uscita. Se questo we e' bello facci compagnia

lo so, sono stato impegnato tra sett bianca e NY avevo altro da preparare.

se uscite sabato vengo volentieri. dovrete avere solo pazienza visto che è da un bel po' che non pedalo
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.429
37
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
lo so, sono stato impegnato tra sett bianca e NY avevo altro da preparare.

se uscite sabato vengo volentieri. dovrete avere solo pazienza visto che è da un bel po' che non pedalo
Massy nessun problema, ti ripeto godereccia.
se Roby e' d'accordo ,Guido lo e', 8,45 a Paderno .
con calma e tranquillita' come solo noi sappiamo:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo