cavoli, verrei volentieri ma mi hanno blindato in ufficio comunque please fammi sapere come la situazione-fango se vai! grazie
Ok!
cavoli, verrei volentieri ma mi hanno blindato in ufficio comunque please fammi sapere come la situazione-fango se vai! grazie
Domani qualcuno ha voglia di andar a fare un po' di fanghi in zona Canonica-Triuggio / Albiate-Rancate? Tra le 12 e le 14.30....
Domani qualcuno ha voglia di andar a fare un po' di fanghi in zona Canonica-Triuggio / Albiate-Rancate? Tra le 12 e le 14.30....
in bocca al lupo
Cavolo se pedaliamo ...devi tornare a farci compagnia...con Roby e Guido ci siamo dati alle uscite goderecce manca solo l'aperitivo a fine uscita. Se questo we e' bello facci compagniaciao caro
come va?
pedali in sto periodo?
ciao caro
come va?
pedali in sto periodo?
Sabato sembrerebbe bello...quindi cantiamo???Bella Massy ti abbiam dato per disperso, tutto ok?? hai oziato ??? togli le ragnatele dalla bike e vieni a farci compagnia
domenica a Sestri proviamo il percorso della SuperEnduro?? Eyme.. mi sa che lì di palta nada...Sabato sembrerebbe bello...quindi cantiamo???
Altri posti solo palta
Fra' palta nada ma tanti medici per medomenica a Sestri proviamo il percorso della SuperEnduro?? Eyme.. mi sa che lì di palta nada...
Fatto oggi, partito alle 13...... alla fine 28 km di goduria assoluta, volo compreso.... tra i vari sali-scendi nei boschi di Rancate ho azzardato in ripidino troppo ripido e troppo "corto" tra l'attacco e la curva a gomito e......Boom! Ho mollato la biga e mi sono aggrappato ad un albero stile Tarzan.
Comunque sia a Rancate che a Canonica-Correzzana è super praticabile, terreno pesante, ma non fangoso del tutto, solo qualche bella pozzza ogni tanto, anche i guadi sono ok....
Ancora una 50ina di post e il punt chiude mi sa' che qualcuno di noi dovra' riaprirlo
meno male, pensavo molto molto peggio! il problema è che per i prossimi due giorni continuano a dare acqua!Fatto oggi, partito alle 13...... alla fine 28 km di goduria assoluta, volo compreso.... tra i vari sali-scendi nei boschi di Rancate ho azzardato in ripidino troppo ripido e troppo "corto" tra l'attacco e la curva a gomito e......Boom! Ho mollato la biga e mi sono aggrappato ad un albero stile Tarzan.
Comunque sia a Rancate che a Canonica-Correzzana è super praticabile, terreno pesante, ma non fangoso del tutto, solo qualche bella pozzza ogni tanto, anche i guadi sono ok....
meno male, pensavo molto molto peggio! il problema è che per i prossimi due giorni continuano a dare acqua!
Cavolo se pedaliamo ...devi tornare a farci compagnia...con Roby e Guido ci siamo dati alle uscite goderecce manca solo l'aperitivo a fine uscita. Se questo we e' bello facci compagnia
"Libere" di che cosa???Io oggi sono andato al pian del Tivano a fare shopping.
Alla fine quasi 70 Km con gli ultimi 20 a scanno perché ero in ritardo...
Mi sono beccato due "libere" nel bosco.... Spettacolari!
Massy nessun problema, ti ripeto godereccia.lo so, sono stato impegnato tra sett bianca e NY avevo altro da preparare.
se uscite sabato vengo volentieri. dovrete avere solo pazienza visto che è da un bel po' che non pedalo