Brianza-Monza e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.429
37
0
51
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
esatto. in alternativa dopo la salitina col22 si può tagliare x il cosidetto precanto, che tiportaa pontida x sentieri molto interessanti. adesso cerco la traccia e la allego.

@eye: dimmi quando fai l'acquisto che ti zippo tutto quello che ho!!!
Credo domani...ma perche' ho provato a vedere delle tracce su google earth e vedo solo tracce klm le gpx no?
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
allora la traccia canto4 è quella che ho citato sopra. dove però si sbivia rispetto a canto3 consiglio di seguire quella del canto 3
canto2 è più su asfalto ed evita il toboga che scende a imbersago
 

Allegati

  • canto.zip
    86,2 KB · Visite: 14

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
no fermi tutto sto facendo confusione. le 2 tracce qua sotto sono i precanti

riallego canto 1 e canto 4. consiglio canto 4 subito all'inzio e canto 1 nella discesa a gambirago
 

Allegati

  • canto.zip
    40,1 KB · Visite: 17

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
alla fine avete tutto quello che ho per ora sul canto inteso come avvicinamento.

ho perso la traccia che prosegue in riva all'adda fino a brivio e che poi sale a pontida da asfalto. il pezzo da imbersago a brivio è fantastico, ma poi c'è molto asfalto ... sono molto più divertenti i precanti!!!

la migliore opzione è cmq secondo me quella scritta il post sopra (ovviamente è la più faticosa in termini di strappi!!!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo