Brekkanekka rulez

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
mi sa che ti conviene che io mi appesantisca un po' durante le feste... sarà forse l'unico modo per potermi stare davanti...pagliaccio carbonato :hahaha:

ehi spilungone pagliaccio meta' poser:specc: e meta' gaio:kiss-my-:....mangia bene e allenati tanto perche' nn ti faccio piu regali


Auguri bisticcioni che non siete altro!! E a presto se riuscissi ogni tanto ad andare in bici.....


miche nn posso bisticciare con filo,sarebbe come rubare le caramelle ai bambini..(ogni tanto pero' gliene lascio vincere una se no dovresti vedere che musi che mi tiene e quanti capricci).......a presto cosi controlliamo angolo di sella di kaio:celopiùg:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
TANTI MA TANTI AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI!!!!

babbo-natale-bici.jpg
 

Orbus

Biker serius
8/3/06
193
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
Ripley 4, Hakka mx
Ciao ragazzi,chiedo scusa ma non ho il tempo di leggere tutta la discussione....Voglio solo segnalare che oggi con alcuni amici del Team Tracce di Ge siamo andati a brekka e ancor prima di iniziare la risalita abbiamo incontrato un biker che stava tornando verso l'auto con il viso sanguinante..... in pratica ci ha raccontanto che lungo il toboga ha preso in faccia del fil di ferro teso probabilmente da qualche squilibrato......non voglio creare allarmismo, lo sfortunato biker se l'è cavata con qualche ferita (aveva l'integrale), non oso immaginare le conseguenze se qualcuno prendeva il fil di ferro nella zona del collo, considerando poi le velocità che si raggiungono lungo il toboga..... Quindi prestate molta attenzione !
 
  • Mi piace
Reactions: borderlain

borderlain

Biker infernalis
grazie della segnalazione! credo si possa ipotizzare un bel tentativo di omicidio, come hai detto tu, x piano che si possa andare lungo il toboga un fil di ferro ad altezza giusta avrebbe gravi conseguenze.
non esiste motivazione x spingere una persona a compiere simili gesti.
sono sempre più convinto che le bestie siamo noi umani!
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Io stavo pianificando un giro del genere a gennaio, ma non vorrei fare il limbo sotto il filo spinato.
C'è qualcuno di voi che va a farsi decapitare in questi giorni? Così quando vedo il cadavere so che devo rallentare :omertà:

A parte gli scherzi, questa è una cosa molto grave. Magari il c......e che l'ha pensato, voleva solo infastidire la gente in bici, però con uno scherzetto del genere ci si può anche ammazzare la gente. Andrebbe fatta davvero una denuncia, anche se non servirà a molto.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Al di la' della denuncia sacrosanta penso che questo episodio che segue quello dei chiodi deve far riflettere su come la situazione stia evolvendo in Selva...

Detto questo se si potesse beccare il farabutto che ha piazzato il cavo beh se fosse per me passerebbe il capodanno e l'epifania legato a qualche albero della zona
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.894
-6
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Al di la' della denuncia sacrosanta penso che questo episodio che segue quello dei chiodi deve far riflettere su come la situazione stia evolvendo in Selva...

Detto questo se si potesse beccare il farabutto che ha piazzato il cavo beh se fosse per me passerebbe il capodanno e l'epifania legato a qualche albero della zona

Bravo... questo episodio potrebbe essere un effetto collaterale della "globalizzazione" dei sentieri di Mt. Selva-S.Anna-Mimose.
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Cazzo ragazzi mi ha angosciato questa notizia.

Io sulla selva ci vado spesso e questa notizia mi lascia senza parole.
I chiodi per lo meno creano solo danni al mezzo ma questo è un tentato omicidio.
Io mi auguro che il ragazzo abbia sporto regolare denuncia.

Purtroppo la situazione sulla selva mi piace sempre meno, si respira tensione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo