Ottima notizia! Grazie!
Se qualcuno volesse unirsi ad una piccola delegazione di fiorentini, ci farebbe piacere!
volentieri....se poi vi interessa girare su strada chiedete pure a kaio
Ottima notizia! Grazie!
Se qualcuno volesse unirsi ad una piccola delegazione di fiorentini, ci farebbe piacere!
vai tranquillo sentieri perfetti............
[URL="http://www.brekkabike.it"][url]www.brekkabike.it[/URL][/URL]
sabato ho incontrato un ragazzo che mi ha parlato di questo sito...da gennaio dovrebbe organizzare risalite giornaliere con furgone più carrello....qualcuno ne sa qualcosa??
Beh a questo punto ci dovrebbe essere una "protesta educata" dei locals pedalantiNon la vedo bene.... lo immaginate furgone+carrello a salire da S.Bernardo????
Beh a questo punto ci dovrebbe essere una "protesta educata" dei locals pedalanti
E chi dice che non sia qualcuno di loro?
In questo periodo di pigne secce non vedo che male ci sia. Poi, se oltre che portare gente (augurandogli che trovino clienti), si adoperano per mantenere i sentieri noi pedalatori ne guadagnamo sempre.
Tanto.... furgoni o no a Brecca il fine settimana è come stare in passeggiata
.... e vedrai a Santo Stefano (se fa bello) che bolgia
Per carità non sono bigotto e arroccato allo stereotipo del matusa che vede i furgoni come la peste... ma conoscendo un pochino la zona, come la pensano i local e soprattutto tenendo presente che li ci sono anche escursionisti...E chi dice che non sia qualcuno di loro?
In questo periodo di pigne secce non vedo che male ci sia. Poi, se oltre che portare gente (augurandogli che trovino clienti), si adoperano per mantenere i sentieri noi pedalatori ne guadagnamo sempre.
Tanto.... furgoni o no a Brecca il fine settimana è come stare in passeggiata
.... e vedrai a Santo Stefano (se fa bello) che bolgia
Per carità non sono bigotto e arroccato allo stereotipo del matusa che vede i furgoni come la peste... ma conoscendo un pochino la zona, come la pensano i local e soprattutto tenendo presente che li ci sono anche escursionisti...
Temo che l'operazione possa trasformarsi in boomerang, anche perchè non si hanno tutti quei sentieri che si hanno a Finale ad esempio e quindi se già nel we serve staccare il biglietto temo che ci voglia la prenotazione via sms ...
Tanto son parole perchè se han deciso di iniziare inizieranno... e ci saranno (spero) anche delle autorizzazioni per transitare lungo la sterrata...
Staremo a vedere
ps. ah io a Santo Stefano non sarò in Selva... altrimenti la mugliera mi sbatte fuori di casa
Ciao Davide
se verso fine anno sei giú fai un fischio che chiamiamo anche quel palo di Lino
buon Natale!
dai dai....filo nn mangiar tanto che poi mi trovi mille scuse come al solito