Brekkanekka rulez

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.895
-6
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Per me nessun problema a pedalare

Ti faccio sapere, come vedi dalla discussione ci sono anche alcuni problemi di percorribilità...

Sai com'è... a noi "parassiti" evasori commercianti... ci tocca lavorare per arrivare alla fine del mese... :spetteguless:

Giovedì è festa.... vuoi diventare sempre più ricco??? V10 carbon?? :hahaha:

....Se non ci sono pericoli in zona coi licantropi, il giro proposto è molto interessante, l'ho fatto una volta con Tweddledee & co....
L'unico problema è il tempo, basta una mattinata o ci vorrà tutto il giorno?
Grazie
ci sentiamo!
Marco

Come per Max ci sentiamo domani... secondo logistica, partendo presto si dovrebbe riuscire in mattinata

avete appurato se la discesa a levanto sia percorribile?
xkè dalle mie ultime news di mercoledi scorso il primo tratto è ormai pronto e più bello di prima ma l ultima parte era ancora inagibile ed occorrerebbe deviare verso montaretto .
da montaretto si arriva a bonassola passando x il salto della lepre , si risale x la strada sotto la stazione di bonassola e si gira x scernio . da scernio si arriva a levanto in sentiero...
maggiori dettagli su sunbike....

Per primo tratto intendi S.Nicolao-Mattarana?? Dov'è il problema interruzione??? Inagibile dove e perchè??
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
60
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
non so se sia il topic giusto, ma vorrei sapere se i sentieri della superenduroi di quest'anno sono sempre percorribili e in che condizioni.
qualcuno ha informazioni in merito?
thanks
 

borderlain

Biker infernalis
Per primo tratto intendi S.Nicolao-Mattarana?? Dov'è il problema interruzione??? Inagibile dove e perchè??

veramente ho scritto ultimo tratto... dalla descrizione che ho fatto si dovrebbe capire che parlo del sentiero 19 x levanto... si dovrebbe...
a metà si devia x montaretto...ecc ecc ...

dalle antenne rai alla fine del trail è tutto ok e sarebbe lontanuccio a metà deviare x montaretto....tipo ulisse :smile:
 

borderlain

Biker infernalis
Buono a sapersi... se continua questo clima siccitoso magari ci faccio un giro l'ultimo dell'anno ;-)

non sò se hai letto , c è un gruppo di ragazzi che sta allestendo vari percorsi x incentivare il turismo sulle 2 ruote :i-want-t:che con l ausilio della funivia dovrebbe avere un bacino d utenze ampio, pedalatori e non , am, dh, freeride pesante e non.... speriamo bene...!
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Oggi giretto sul trail di loto e discesa verso sestri su mimose.

Purtroppo la doppia foratura mi ha costretto a fare la discesa su sestri con una gomma praticamente a terra!

I trail sono veramente stupendi in questa stagione!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo