Brekkanekka rulez

kaio

Biker assatanatus
ah si ricordo....:smile:andavamo troppo piano per lui?!:nunsacci:

Non credo... mia ha detto di essersi preso qualche rischio per reggere il ritmo...

alla prox,magari kaio ci onora della sua presenza e compagnia:medita:

Senti scemotto... :rosik: se mi avvisi un po' prima la prox volta magari mi faccio un paio di settimane di allenamento intenso alla Rocky Balboa... :twisted:

Per sta volta finisce 1-0 per te...

palla al centro! :quinonsp:

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
Non credo... mia ha detto di essersi preso qualche rischio per reggere il ritmo...

Senti scemotto... :rosik: se mi avvisi un po' prima la prox volta magari mi faccio un paio di settimane di allenamento intenso alla Rocky Balboa... :twisted:

Per sta volta finisce 1-0 per te...

palla al centro! :quinonsp:

be' qualcuno se l'e' preso....:nunsacci:allora doveva esserci al secondo giro....

ma va va pajasso,che allenamento alla rocky....ci stai alla grande anzi
cmq semmai organizziamo con maramouse lagoz e qualche tuo compare e ci facciamo un giretto easy..........culturale

kaio

Biker assatanatus
be' qualcuno se l'e' preso....:nunsacci:allora doveva esserci al secondo giro....

ma va va pajasso,che allenamento alla rocky....ci stai alla grande anzi
cmq semmai organizziamo con maramouse lagoz e qualche tuo compare e ci facciamo un giretto easy..........culturale

Avvisa il tuo carrozziere ...

La prossima volta che metti ruota sulla selva ti porto il nomad a nudo .... Sei avvisato scemopagliaccioabbulicciato !!! :spetteguless:

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.045
46
0
Visita sito
Avvisa il tuo carrozziere ...

La prossima volta che metti ruota sulla selva ti porto il nomad a nudo .... Sei avvisato scemopagliaccioabbulicciato !!! :spetteguless:

...L'ho capita con un pò di ritardo ...(alla mia età...):
Kaio, lo sverniciatore!!! ..Bella!!
Quando volete accompagnare in giro un vecchietto chiamatemi, vengo molto volentieri...
A presto!!!
Marco
PS
qualche tempo fa avevo proposto a Tut di fare un giro nelle mie zone (Recco, Portofino o levante genovese), magari per la festa dell'8 dic si potrebbe organizzare qualcosa in zona, se vi fa piacere...ci sentiamo...

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.901
0
0
64
Chiavari (GE)
Visita sito
Quando volete accompagnare in giro un vecchietto chiamatemi, vengo molto volentieri...
A presto!!!
Marco
PS
qualche tempo fa avevo proposto a Tut di fare un giro nelle mie zone (Recco, Portofino o levante genovese), magari per la festa dell'8 dic si potrebbe organizzare qualcosa in zona, se vi fa piacere...ci sentiamo...

Lascia perdere Kaio... ormai, novello eremita, vive tra Selva e S.Anna e non è raro nelle notti di luna piena sentirlo ululare sopra le rocche di Pietracalante.... ;-).

Giovedì avevamo pensato di spostarci a levante facendo S.Nicolao + discesa a Levanto, se vuoi unirti sei più che benvenuto.... dobbiamo solo definire la logistica.

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
A presto!!!
Marco
PS

e' un pirletto seppur spilungon,ma pur sempre un fermone non capisco dove proverebbe a sverniciarmela::nunsacci:in salita??!!! :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::vecio:
in discesa:omertà::wink::°°(::-x:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.045
46
0
Visita sito
Lascia perdere Kaio... ormai, novello eremita, vive tra Selva e S.Anna e non è raro nelle notti di luna piena sentirlo ululare sopra le rocche di Pietracalante.... ;-).

Giovedì avevamo pensato di spostarci a levante facendo S.Nicolao + discesa a Levanto, se vuoi unirti sei più che benvenuto.... dobbiamo solo definire la logistica.

....Se non ci sono pericoli in zona coi licantropi, il giro proposto è molto interessante, l'ho fatto una volta con Tweddledee & co....
L'unico problema è il tempo, basta una mattinata o ci vorrà tutto il giorno?
Grazie
ci sentiamo!
Marco

borderlain

Biker infernalis
avete appurato se la discesa a levanto sia percorribile?
xkè dalle mie ultime news di mercoledi scorso il primo tratto è ormai pronto e più bello di prima ma l ultima parte era ancora inagibile ed occorrerebbe deviare verso montaretto .
da montaretto si arriva a bonassola passando x il salto della lepre , si risale x la strada sotto la stazione di bonassola e si gira x scernio . da scernio si arriva a levanto in sentiero...
maggiori dettagli su sunbike....

kaio

Biker assatanatus
e' un pirletto seppur spilungon,ma pur sempre un fermone non capisco dove proverebbe a sverniciarmela::nunsacci:in salita??!!! :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::vecio:
in discesa:omertà::wink::°°(::-x:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Bulicciodaimillecolori te la posso sempre sverniciare nel parcheggio... con il flessibile!!!! ... e non è detto che mi limiti alla sola bici
Fs-sm-armati_41.gif

• Mi piace
Reactions: murder

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo