Buongiorno Kaio e Murder, in effetti ieri a Sestri c'era un sacco di bikers e mi ha fatto molto piacere vedervi, alla prossima!
alla prox,magari kaio ci onora della sua presenza e compagnia
Buongiorno Kaio e Murder, in effetti ieri a Sestri c'era un sacco di bikers e mi ha fatto molto piacere vedervi, alla prossima!
ah si ricordo....andavamo troppo piano per lui?!
alla prox,magari kaio ci onora della sua presenza e compagnia
Non credo... mia ha detto di essersi preso qualche rischio per reggere il ritmo...
Senti scemotto... se mi avvisi un po' prima la prox volta magari mi faccio un paio di settimane di allenamento intenso alla Rocky Balboa...
Per sta volta finisce 1-0 per te...
palla al centro!
be' qualcuno se l'e' preso....allora doveva esserci al secondo giro....
ma va va pajasso,che allenamento alla rocky....ci stai alla grande anzi
cmq semmai organizziamo con maramouse lagoz e qualche tuo compare e ci facciamo un giretto easy..........culturale
Avvisa il tuo carrozziere ...
La prossima volta che metti ruota sulla selva ti porto il nomad a nudo .... Sei avvisato scemopagliaccioabbulicciato !!!
ahahahh ai lovv yiu
Avvisa il tuo carrozziere ...
La prossima volta che metti ruota sulla selva ti porto il nomad a nudo .... Sei avvisato scemopagliaccioabbulicciato !!!
...L'ho capita con un pò di ritardo ...(alla mia età...):
Kaio, lo sverniciatore!!! ..Bella!!
Quando volete accompagnare in giro un vecchietto chiamatemi, vengo molto volentieri...
A presto!!!
Marco
PS
qualche tempo fa avevo proposto a Tut di fare un giro nelle mie zone (Recco, Portofino o levante genovese), magari per la festa dell'8 dic si potrebbe organizzare qualcosa in zona, se vi fa piacere...ci sentiamo...
Mi dai un pò di info su questa cosina interessante?Giovedì avevamo pensato di spostarci a levante facendo S.Nicolao + discesa a Levanto, se vuoi unirti sei più che benvenuto.... dobbiamo solo definire la logistica.
Belin ma sono l'unico che lavora qui????????
GRRRRRRRRRRRR
Mi dai un pò di info su questa cosina interessante?
Magari vengo a rompervi le ballette
Se riusciamo a risolvere i problemi di logistica (chi non vuol pedalare troppo, chi non vuole pedalare poco, chi vuol pèrendere il treno, chi vuol prendere la macchina....) ti aspettiamo volentieri. A presto ti faccio sapere...
Giovedì lavori??????
...L'ho capita con un pò di ritardo ...(alla mia età...):
Kaio, lo sverniciatore!!! ..Bella!!
Quando volete accompagnare in giro un vecchietto chiamatemi, vengo molto volentieri...
A presto!!!
Marco
PS
qualche tempo fa avevo proposto a Tut di fare un giro nelle mie zone (Recco, Portofino o levante genovese), magari per la festa dell'8 dic si potrebbe organizzare qualcosa in zona, se vi fa piacere...ci sentiamo...
leggo questo topic solo per voi due ... siete troppo uno spasso :O)
e' un pirletto seppur spilungon,ma pur sempre un fermone non capisco dove proverebbe a sverniciarmela:in salita??!!!
in discesasmile:
Lascia perdere Kaio... ormai, novello eremita, vive tra Selva e S.Anna e non è raro nelle notti di luna piena sentirlo ululare sopra le rocche di Pietracalante.... .
Giovedì avevamo pensato di spostarci a levante facendo S.Nicolao + discesa a Levanto, se vuoi unirti sei più che benvenuto.... dobbiamo solo definire la logistica.
e' un pirletto seppur spilungon,ma pur sempre un fermone non capisco dove proverebbe a sverniciarmela:in salita??!!!
in discesasmile: