Brekkanekka rulez

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
se facessi i 40 all'ora sarei un professionista....

non ti credere, in qualcuno dei punti più ripidi del toboga non credo che raggiungi velocità molto distanti da 40... in particolare alcuni ragazzi del nostro sivende di fiducia mi han detto che in gara nel toboga han superato i 50km/h ... lo stesso jose credo abbia fatto i 42 (e non in gara)...

per i pedoni, per fortuna é un problema che mi tocca poco.... in gruppo é assai raro che sono il primo... e uno dei vantaggi é che ti avvertono in tempo... :-)
é chi sta davanti, che solitamente é pure il più veloce, che deve stare con 8 occhi...
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.894
-6
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
se facessi i 40 all'ora sarei un professionista....

I 40 km/h, in alcuni punti, si fanno anche senza essere campioni.... ed il rischio di trovare qualcosa/qualcuno dietro una curva non è remoto.

Occhio.... piace a tutti tirarci un po', soprattutto nella prima parte di discesa, quella con gli alberi; sembra fatta apposta per farla a tutta.... un minimo di attenzione, anche per la propria incolumità.
 

cumpa'

Biker popularis
21/10/09
73
0
0
54
SAN MARTINO CARASCO
Visita sito
Bike
Lapierre
Oggi anche noi con l'aggiunta dei ragazzi di carrodano eravamo sulla selva anche noi sia col primo che col secondo giro abbiamo giocato parecchi jolly, ma soprattutto quant'acqua che abbiamo preso ma il gioco vale la candela!!!!!!!!!!!!!!! e come se la vale!!!!!!!!!!!!!
 

kaio

Biker assatanatus
zingari ma perche' nn organizzare una due giorni tutti insieme alu/carbon marza fox rockshox'??tra diano con guida pierocoach se gli fa piacere(devi andare piano xo'!) e sestri levante con guida kaio (tu invece apri un po sta manetta chiodo che nn sei altro sei sempre in terra,ahahah)


Disponibilissimo per Nomad - raduno 2011 in quel di Sestri... :mrgreen:

la manetta sarà sempre più chiusa... l'ultima frattura è guarita in fretta, ma ha lasciato ferite aperte nel cervello :-( (che già era poco sano di suo...)

...amen... mi metterò in fondo alla fila, insieme a te!!! :hahaha:

Fatemi sapere quando volete organizzare
 

enri le fou

Biker cesareus
:celopiùg: mi piace sta cosa del raduno di zingari ... se non bisogna arrivare con la roulotte trainata dal merdcedez magari vengo :smile:

PS. sempre che lasciate un posto in fondo alla fila anche per me !!! che facciata che ho preso sabato in fondo alle mimose... sono ancora tutto viola!!!

ps. @ Tutankamon: domenica dovrei essere in giro sulla selva !!!
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
Disponibilissimo per Nomad - raduno 2011 in quel di Sestri... :mrgreen:

la manetta sarà sempre più chiusa... l'ultima frattura è guarita in fretta, ma ha lasciato ferite aperte nel cervello :-( (che già era poco sano di suo...)

...amen... mi metterò in fondo alla fila, insieme a te!!! :hahaha:

Fatemi sapere quando volete organizzare


fissa una data e poi come sempre se ne discutera':cucù:
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao a tutti, stamattina ho fatto le due classiche discese della Selva e Mimose, sempre salendo da San Bernardo e facendomi due volte il godurioso toboga, che dire perfetto, dopo la SE i sentieri ora sono belli in ordine, complimenti a chi si è fatto il mazzo a sistemare i trails.
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Visto il meteo inclemente su Genova, mi sono giocato il jolly Brekka e ho avuto fortuna, ringrazio Kaio che ho avuto il piacere di conoscere di persona per la pazienza nei confronti una "moviola" come me; per quel che riguarda il percorso, goduriosissimo, come sempre, il Toboga, mentre la discesa delle mimose è piuttosto scavata, rispetto al'ultima volta che l'avevo percorsa, qualche mese fà, ma cmq sempre bella!
 

kaio

Biker assatanatus
Hai riesumato il topic che giaceva sotto la polvere.. ;-)

Grazie per la compagnia... E comunque la tua Tracer é veramente bella.


P.s.: se vuoi vedere una vera moviola devi uscire con Murder... Lui si che é una vera chiavica! :smile:
Nel tempo che impiega per scendere di solito mi faccio le due risalite + mimose e S.Anna :hahaha: :sborone:
 

Heer Dutchman

Biker superis
15/6/10
345
0
0
30
Genova
Visita sito
Oggi ho fatto Sant'Anna. E' piuttosto scavata ma fattibile infatti ero con parecchia gente che andava piano quindi secondo me se sono riuscito a farla così piano senza cadere veloce si fa meglio. Basta scegliersi bene la traiettoria. Pure il taboga secondo me sarebbe da rimettere a posto visto che è scavato pure lui e ci sono un pò di 'brake bumps' che personalmente odio.
Per il resto brekka è sempre brekka ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo