C'è qualcuno che gira sul brekka/sentieri SE dal 13 agosto in poi??
Eventualmente mi posso aggregare!?
Rinnovo la richiesta! Dopo il 17 qualcuno gira sul brekka?
C'è qualcuno che gira sul brekka/sentieri SE dal 13 agosto in poi??
Ciao Samu,
io sono fuori in vacanza fino al 19/20... altrimenti ti avrei accompagnato con grande piacere.
Se comunque pensi di ritornare più avanti fai un fischio magari ci portiamo dientro anche quel polmone di Murder!!!
forse giovedi mattina ci siamo con altri ragazzi a fare un giro in zonaC'è qualcuno che gira sul brekka/sentieri SE dal 13 agosto in poi??
bravi! pedalate pedalate così quando torno mi fate morire...forse giovedi mattina ci siamo con altri ragazzi a fare un giro in zona
Mi farebbe piacere, se mi dici un giorno nel quale sei libero vedo se riesco ad esserci!
Ciao Samu,
io sono fuori in vacanza fino al 19/20... altrimenti ti avrei accompagnato con grande piacere.
Se comunque pensi di ritornare più avanti fai un fischio magari ci portiamo dientro anche quel polmone di Murder!!!
domani pomeriggio meteo permettendo sono in pellegrinaggio alla selva...qualcuno si unisce?
Pensavo anch'io di farci un salto... ma hai visto le previsioni???
le ho viste ora....
io la duna me la porto a lavoro poi se piove pace altrimenti x le 14,30 al max sono dal solito parcheggio...nel caso il mio cell è nel profilo...
Salve a todos locals di Sestri...Giorno critico il sabato x me... ma mai dire mai.
@Border!!!! Sei poi andato????
Salve a todos locals di Sestri...
Com'è la situazione in zona? Siete rimasti fuori dai disastri (non parlo della Selva ma delle zone di vita abituale) o un pò ha colpito anche voi la pioggia torrenziale di ieri?
ps. ma poi ha piovuto così tanto?
Salve a todos locals di Sestri...
Com'è la situazione in zona? Siete rimasti fuori dai disastri (non parlo della Selva ma delle zone di vita abituale) o un pò ha colpito anche voi la pioggia torrenziale di ieri?
ps. ma poi ha piovuto così tanto?