Brekkanekka rulez

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Giorno critico il sabato x me... ma mai dire mai.

@Border!!!! Sei poi andato???? :smile::smile::smile:
Salve a todos locals di Sestri...

Com'è la situazione in zona? Siete rimasti fuori dai disastri (non parlo della Selva ma delle zone di vita abituale) o un pò ha colpito anche voi la pioggia torrenziale di ieri?

ps. ma poi ha piovuto così tanto? :nunsacci:
 

zumze

Biker serius
16/8/09
231
0
0
sestri levante
Visita sito
Salve a todos locals di Sestri...

Com'è la situazione in zona? Siete rimasti fuori dai disastri (non parlo della Selva ma delle zone di vita abituale) o un pò ha colpito anche voi la pioggia torrenziale di ieri?

ps. ma poi ha piovuto così tanto? :nunsacci:

Fino a Deiva Marina nessun problema. Da Levanto in poi, sia sul mare che nell'interno, il finimondo.
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.895
-6
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Salve a todos locals di Sestri...

Com'è la situazione in zona? Siete rimasti fuori dai disastri (non parlo della Selva ma delle zone di vita abituale) o un pò ha colpito anche voi la pioggia torrenziale di ieri?

ps. ma poi ha piovuto così tanto? :nunsacci:

Come ti ha correttamente informato Zumze la situazione del Tigullio è nella normalità, è piovuto molto ma senza far danni per fortuna...

Enormi danni da Brugnato in poi a levante.... uno strazio davvero... :zapalott:

Oggi ho fatto una Selva-S. Anna veloce rilevando come l'acqua di ieri abbia scavato tantissimo il trail, sono addirittura sceso dalla bici un paio di volte... un lungo periodo di secco poi la pioggia forte ha portato via tutta la terra lasciando la roccia, pietre smosse e canali profondi. :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo