...OGNI CICLISTA MINIMAMENTE SERIO DOVREBBE ESSERE ASSICURATO. Io lo sono...
... e meno male zumze
...OGNI CICLISTA MINIMAMENTE SERIO DOVREBBE ESSERE ASSICURATO. Io lo sono...
Sui sentieri vale il codice della strada ... comunque basterebbe usare il buon senso e vivremmo tutti tranquilli e feliciPer i sentieri valgono le generiche norme del codice civile visto che siamo in assenza di altra regolamentazione (il CAI non fa leggi!!!)
Se percorri i classici sentieri di Sant'anna e Mimose, lasciando fuori il sentiero "I Cani", non avrai nessun problema di fangazza.Ciao a tutti!
Scusate l'incursione nel vostro topic, mi presento alla vostra corte come emissario del gruppo " i 4 dell'Oca Selvaggia" della sezione Toscana. Vengo al dunque. Avevamo fissato una trasferta per questo sabato nelle vostre zone per goderci una bella brekkanekka. Viste le precipitazioni di questi giorni ( e credo che a Sestri stia piovendo anche oggi ) volevo chiedervi se ci consigliate di venire lo stesso, visto il sole che ci sarà domani e sabato, oppure di rimandare a tempi migliori. Fare due ore di macchina all'andata e due al ritorno per trovare un gran pantano sarebbe infatti un problema!
Grazie mille per la pazienza!
Visto che memoria?Come già detto dal buon Maxgastone
Capenardo: lasciate perdere... é fango spesso.
Il resto sabato dovrebbe essere a posto... ha smesso di piovere 10 minuti fa.
Domani si spera tempo decente... sabato anche.
Domenica pioggia.
Nelle discese occhi aperti e cervello acceso
Visto che memoria?
Oramai può solo peggiorareè solo parecchio scavato...
io lo uso sempre........Grazie a tutti per le dettagliatissime info! Grazie alle vostre rassicurazioni sono riuscito a convincere tutti, sabato ci siamo!
Voi che dite: casco integrale?
io lo uso sempre........
se poi ti lanci giù dal toboga a 40km/h come fa qualche bruciato ti conviene
stamattina giretto veloce, toboga e mimose poi siamo scappati per un contrattempo...
fango pochissimo, è solo parecchio scavato...
io lo uso sempre........
se poi ti lanci giù dal toboga a 40km/h come fa qualche bruciato ti conviene
di già ??? terribile...
dove in particolare?
solo qualche settimana fa era perfetto!
se facessi i 40 all'ora sarei un professionista....Occhio ai 40 all'ora nel toboga: salgono pedoni, cavalli e moto....
Tornato ora ora... non è molto più scavato della settimana scorsa. Terreno perfetto, qualche pozzanghera nei tratti pianeggianti ma niente di chè.
ciao a tutti, sapete se è fattibile (e com'è) il pezzo che da Villa Loto arriva all'inizio delle mimose?? in pratica sarebbe la PS2 dell'anno scorso, grassie
[URL="http://www.superenduromtb.com/tracciati-gps/sestri-levante/"][url]http://www.superenduromtb.com/tracciati-gps/sestri-levante/[/URL][/URL]
se facessi i 40 all'ora sarei un professionista....
e in effetti.. del tracciato gps non ho guardato il profilo altimetrico, morale: me la sono fatta al contrario, tutta arte che entra!Forse hai fatto un po' di confusione: la ps2 parte dai prati della Selva e scende nell'abitato di Villa Loto. Perfettamente percorribile, non risente della pioggia in quanto terreno drenante e sotto gli alberi. Questa la situazione di 3 settimane fa....