Brekkanekka rulez

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kaio

Biker assatanatus
Oggi ho fatto una Selva-S. Anna veloce rilevando come l'acqua di ieri abbia scavato tantissimo il trail, sono addirittura sceso dalla bici un paio di volte... un lungo periodo di secco poi la pioggia forte ha portato via tutta la terra lasciando la roccia, pietre smosse e canali profondi. :celopiùg:

Bravo! hai fatto progressi! Vedrai che prima o poi riuscirai a farla tutta in sella... :celopiùg:















:smile::smile::smile:

Ciao Ciccio


p.s.: Degli amici di Brugnato sai nulla? :nunsacci:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Qualcuno ieri sulla Selva, non so se a S.Anna o dove, si è rotto un gomito ed è stato recuperato dall'elicottero dei VVFF (fonte Corriere Mercantile di oggi) .... sapete qualcosa???

bella tullione! miii ma per un gomito ci vuole l'elicottero? in ogni caso in bocca al lupo allo sfortunato biker

domani arrivo e lunedì con brenco, my brother e un pota-pota partiamo presto da temossi per fare giacopiane/pratomollo/aiona/lago delle lame/cappelletta delle lame/giacopiane/bertigaro, se a qualcuno interessa mio cell nel profilo (ovviamente il giro si può accorciare senza scendere al lago delle lame)
 

tweedledee

Biker superis
domani arrivo e lunedì con brenco, my brother e un pota-pota partiamo presto da temossi per fare giacopiane/pratomollo/aiona/lago delle lame/cappelletta delle lame/giacopiane/bertigaro, se a qualcuno interessa mio cell nel profilo...


...(ovviamente il giro si può accorciare senza scendere al lago delle lame)

Sei matto? se lo accorciamo senza andare al lago delle lame come faccio a farmi le solite due o tre weisen e i cinque o sei taglieri di salumi? piuttosto ti faccio divorziare!!! :-)
A lunedì all'alba!!!
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.895
-6
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
bella tullione! miii ma per un gomito ci vuole l'elicottero? in ogni caso in bocca al lupo allo sfortunato biker

domani arrivo e lunedì con brenco, my brother e un pota-pota partiamo presto da temossi per fare giacopiane/pratomollo/aiona/lago delle lame/cappelletta delle lame/giacopiane/bertigaro, se a qualcuno interessa mio cell nel profilo (ovviamente il giro si può accorciare senza scendere al lago delle lame)

Ciao milanes!!!! Non mi far stancare troppo il Brencus... chissà che un giorno non si possa fare una pedalata insieme..... :celopiùg:
 

borderlain

Biker infernalis
....ieri euforici come bimbi, lasciando che un tipo con una doppia piastra vada avanti x paura di rallentarlo nel toboga, ci immettiamo con tanto di frecce e cartelli d ingombro x il mio manubrio e rallentando di tanto in tanto causa cacciatori
prendiamo finalmente andatura, con tweed davanti che saltava ad ogni pietra come una gazzella e logio che si abbracciava alle arborelle ci catapulchiamo sullo sventurato doppiapiastra che al sentir il fragore dell armata delle tenebre alle sue spalle con scatto felino ed abile mossa declina la sfida optando x delle foto ai corbezzoli.....brekkanekka rulezzz x molti ma non x tutti ...
 

kaio

Biker assatanatus
....ieri euforici come bimbi, lasciando che un tipo con una doppia piastra vada avanti x paura di rallentarlo nel toboga, ci immettiamo con tanto di frecce e cartelli d ingombro x il mio manubrio e rallentando di tanto in tanto causa cacciatori
prendiamo finalmente andatura, con tweed davanti che saltava ad ogni pietra come una gazzella e logio che si abbracciava alle arborelle ci catapulchiamo sullo sventurato doppiapiastra che al sentir il fragore dell armata delle tenebre alle sue spalle con scatto felino ed abile mossa declina la sfida optando x delle foto ai corbezzoli.....brekkanekka rulezzz x molti ma non x tutti ...

Mi sarei catapulchiamato volentieri anche io sulla Selva... ;-)

Com'era messo il sentiero?






P.s.: brekkanekka rulez.... La fa pure mia nonna! ;-)
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Mimose perfetta, sempre bella, come se non fosse piovuto. S. Anna ho trovato un po' + scavato solo un breve tratto prima del tecnico finale che arriva al campeggio, quindi quasi perfetta anche questa
 

SPIB

Biker extra
26/4/04
712
0
0
-
Visita sito
Scusate la strada sterrata che arriva alla partenza di brekkanekka "se si scrive così" in che condizioni è x farla con un furgoncino ???
Siamo degli sfaticati a pedalare... :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo