Brekkanekka rulez

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.893
-6
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Penso di fare entrambre le risalite... se ci si becca magari mi fai vedere dove attacca il sentiero che scende a Villa Loto: o è un bagno di fango come è il sentiero dei Cani? :nunsacci:

Il sentiero che scende a Loto dovrebbe essere in buone condizioni, il fondo protetto dalla folta vegetazione, il tipo di terra e le foglie non dovrebbero far si che ci sia fango.... ci si vede domani.
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao a tutti, ringrazio Tox e Lagoz per la piacevole pedalata di stamattina ed il folto gruppo di bikers beccato a salire da San Bernardo, molti di loro, andavano talmente spediti che sembrava avessero il motore, complimenti!!
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Ciao a tutti, ringrazio Tox e Lagoz per la piacevole pedalata di stamattina ed il folto gruppo di bikers beccato a salire da San Bernardo, molti di loro, andavano talmente spediti che sembrava avessero il motore, complimenti!!

...Effettivamente sembra che i panettoni natalizi a qualcuno abbiano dato dei grandissimi benefici! ...A me decisamente no!
Mi scuso con Tox per averlo abbandonato all'inizio del secondo giro per miei problemi "tecnici"....

Alla prossima e grazie a Te!
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.893
-6
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
L'unica nota dolente della giornata :-(

Siamo saliti molto lentamente, dopo essere partiti tardi.... qualcuno del gruppo è salito prima provando qualche traccia nuova, appena pulita (in vista del superenduro). Siamo scesi per le Mimose ma davvero con calma, avevamo con noi (e non ci hanno fatto rallentare) due ragazzetti 14-15enni.
Mi sa che domenica si replica..... e poi il 23 andiamo a S.Bartolomeo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo