facciamo una bella ammucchiata....
Io mi ammucchio spesso e volentieri già per conto mio...
facciamo una bella ammucchiata....
magari se mi dai l'orario potrei aggregarmi....
ma fate risalita da capenardo?Ce la prendiamo comoda.... noi ci vediamo alle ore 9:00 davanti alla stazione di Lavagna.
Già dato il 30/12... domani faremo (anche se non sono sicuro) i cricetini in zona Selva .Ce la prendiamo comoda.... noi ci vediamo alle ore 9:00 davanti alla stazione di Lavagna.
Già dato il 30/12... domani faremo (anche se non sono sicuro) i cricetini in zona Selva .
Ma noi ce la prendiamo ancora più comoda visto che partiamo da Novi non prima delle 8.30
Yess... scottish style (mi sono già allenato oggi )Si il Cape direi che lo rifacciamo con fondi migliori.
8,30 da te, siamo io te e massimo?
ma fate risalita da capenardo?
Penso di fare entrambre le risalite... se ci si becca magari mi fai vedere dove attacca il sentiero che scende a Villa Loto: o è un bagno di fango come è il sentiero dei Cani?No no.... se meteo permette saliamo da S.Bernardo, se il meteo promette acqua saliamo da Cavi borgo - S.Eufemiano.
Penso di fare entrambre le risalite... se ci si becca magari mi fai vedere dove attacca il sentiero che scende a Villa Loto: o è un bagno di fango come è il sentiero dei Cani?
Ciao a tutti, ringrazio Tox e Lagoz per la piacevole pedalata di stamattina ed il folto gruppo di bikers beccato a salire da San Bernardo, molti di loro, andavano talmente spediti che sembrava avessero il motore, complimenti!!
...il folto gruppo di bikers beccato a salire da San Bernardo..
Nonostante la "folla" di gente presente oggi noi siamo scesi praticamente in solitaria. Prima salita da San Bernardo e poi Sant'anna... seconda risalita S. Eufemiano e Mimose
Un pò di fango nel toboga ma per il resto godibilissimo :-?
L'unica nota dolente della giornataNeanche noi ci siamo incontrati...
L'unica nota dolente della giornata