Già già... a breve ritornerò anch'ioc'è tutto l'inverno davanti: per clima e fondo la zona è la più gettonata nel periodo invernale.
Già già... a breve ritornerò anch'ioc'è tutto l'inverno davanti: per clima e fondo la zona è la più gettonata nel periodo invernale.
Mai che narri di scrivanie, pratiche da sbrigare o cartellini da timbrare...
sarà mica già in pensione?
sfogati adesso perché fra un po' ritorno e riprendo possesso della collina!
Ps sono anche curioso di capire se queste nuove nomad di "plastica" funzionano anche sui sentieri seri come il brekka
Non essere invidioso... perchè il cartonio è sensibile ai fulmini molto di più dell'alluminiocarogna schifosa!!!! non mi dire che pure tu hai seguito la strada di tutti gli altri b@st@rdi ???!!!
Maledetti!!!
Ma non lo sapete che c'è la crisi!!!!
carogna schifosa!!!! non mi dire che pure tu hai seguito la strada di tutti gli altri b@st@rdi ???!!!
Maledetti!!!
filo aspetta a vedere la mia
Mai che narri di scrivanie, pratiche da sbrigare o cartellini da timbrare...
sarà mica già in pensione?
sfogati adesso perché fra un po' ritorno e riprendo possesso della collina!
Se sabato il meteo a ponente non promette nulla di buono e visto che ora sembra migliore da questa parte potrei anche rimettere le mie brutte ruotone sui sentieri della selva
Ciao Tut... grazie del benvenutoCiao Max.. sei sempre il benvenuto. Domenica avevamo intenzione di girare un po a Finale ma viste le previsioni saremo sempre lì.....
Ciao... ridi ridi, mi sa che la famiglia, per farti tornare sulla Selva, ti mette le rotelle alla bici...
carogna schifosa!!!! non mi dire che pure tu hai seguito la strada di tutti gli altri b@st@rdi ???!!!
Maledetti!!!
Non essere invidioso... perchè il cartonio è sensibile ai fulmini molto di più dell'alluminio
l'altra cosa a cui è sensibile non lo dico altrimenti posso venire tacciato di gufaggine 8-)
Guarda Max che di sfiga ne abbiamo già addosso abbastanza di ns anche x questioni extra bici quindi non portar rogna ulteriore, uccellaccio della malora!
Vediamo di organizzare una trasferta al brekka tutti insieme ma per noi questo w-end è molto difficile se ne parla per novembre.
Si si... ad oggi qua c'è l'unica speranza di batter chiodo e io in questo momento mi sento molto Martello....scendete, scendete....
Ciao!!!
Marco
....scendete, scendete....
Ciao!!!
Marco