Brekkanekka rulez

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.893
-6
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Oggi fatte sia S.Anna che Mimose.... giornata freddda e ventosa, fondo ottimo. Sulle Mimose il terreno si è ricompattato mentre su S. Anna l'acqua ha scavato ancora.

Mare piatto, color acciaio... impressionante, sembrava un grande lago.
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Mai che narri di scrivanie, pratiche da sbrigare o cartellini da timbrare...

sarà mica già in pensione? :nunsacci:



sfogati adesso perché fra un po' ritorno e riprendo possesso della collina!




:smile:

Quando sarai pronto per tornare operativo ci saremo anche noi,
(ho ancora un debito aperto da ormai troppo tempo e poi una promessa è una ppromessa !)

Ps sono anche curioso di capire se queste nuove nomad di "plastica" funzionano anche sui sentieri seri come il brekka :omertà:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
:rosik: carogna schifosa!!!! non mi dire che pure tu hai seguito la strada di tutti gli altri b@st@rdi ???!!!

Maledetti!!! :rosik:

Ma non lo sapete che c'è la crisi!!!! :specc:
Non essere invidioso... perchè il cartonio è sensibile ai fulmini molto di più dell'alluminio :smile:

l'altra cosa a cui è sensibile non lo dico altrimenti posso venire tacciato di gufaggine 8-)
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.893
-6
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Mai che narri di scrivanie, pratiche da sbrigare o cartellini da timbrare...
sarà mica già in pensione? :nunsacci:
sfogati adesso perché fra un po' ritorno e riprendo possesso della collina!
:smile:

Ciao... ridi ridi, mi sa che la famiglia, per farti tornare sulla Selva, ti mette le rotelle alla bici...

Se sabato il meteo a ponente non promette nulla di buono e visto che ora sembra migliore da questa parte potrei anche rimettere le mie brutte ruotone sui sentieri della selva :-)

Ciao Max.. sei sempre il benvenuto. Domenica avevamo intenzione di girare un po a Finale ma viste le previsioni saremo sempre lì.....
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ci
Ciao Max.. sei sempre il benvenuto. Domenica avevamo intenzione di girare un po a Finale ma viste le previsioni saremo sempre lì.....
Ciao Tut... grazie del benvenuto ;-)

Anch'io volevo tornare sui sentieri tecnici liguri a Finale ma dato che da voi danno meglio sabato verrò lì... però domenica e lunedì sono blindato a casa causa reperibilità forzata :-(
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
:rosik: carogna schifosa!!!! non mi dire che pure tu hai seguito la strada di tutti gli altri b@st@rdi ???!!!

Maledetti!!! :rosik:

Ma non lo sapete che c'è la crisi!!!! :specc:


Ho provato a resitere, mi sono addirittura comprato una dune ma dopo 15 gg sono andato in crisi di astinenza e non c'è stata più pace!

Appunto proprio perchè c'è la crisi e segnali di miglioramento non se ne vedono tanto vale togliersi le voglie finche possiamo.

Ci vediamo presto ciao!
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Non essere invidioso... perchè il cartonio è sensibile ai fulmini molto di più dell'alluminio :smile:

l'altra cosa a cui è sensibile non lo dico altrimenti posso venire tacciato di gufaggine 8-)


Guarda Max che di sfiga ne abbiamo già addosso abbastanza di ns anche x questioni extra bici quindi non portar rogna ulteriore, uccellaccio della malora!

Vediamo di organizzare una trasferta al brekka tutti insieme ma per noi questo w-end è molto difficile se ne parla per novembre.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Guarda Max che di sfiga ne abbiamo già addosso abbastanza di ns anche x questioni extra bici quindi non portar rogna ulteriore, uccellaccio della malora!

Vediamo di organizzare una trasferta al brekka tutti insieme ma per noi questo w-end è molto difficile se ne parla per novembre.
:loll:

Taccio e aspetto la vostra chiamata :cucù:... ricordatevi che una domenica di novembre vi aspetto anche a ponente...

Anzi metto già le mani avanti per il 20 novembre, anche se sabato, visto che dovrei essere a Diano :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo