Brekkanekka rulez

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao a tutti, chiedo cortesemente a qualche "local", come è la situazione in zona Mimose-Selva, è nevicato anche lì? Ve lo chiedo perchè, domattina, meteo permettendo, vorremmo girare in zona,
grazie per l'attenzione e buone raidate!
Paolo.
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao a tutti, sono appena tornato a casa, dopo giro zona Brekka, che dire, sempre molto bello e 10 gradi e solo un pò di fanghetto nel toboga, ma zero in confronto a dove vivo io e al mio rientro in provincia di Genova, ho trovato una bella nevicata e ho avuto qualche difficoltà a rientrare con l'auto, ma se penso a stamattina non posso che essere felice.
Grazie ancora Tutankamon per la dritta meteo che mi hai dato ieri!
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.893
-6
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Grazie ancora Tutankamon per la dritta meteo che mi hai dato ieri!

Di nulla!!!! :celopiùg:

Sulla Selva stamattina ci saranno stati 50 bikers.... noi siamo saliti 4 volte con carrello portabici. Un giro (il primo) lo abbiamo fatto pedalato...
Ho fatto caso se ti vedevo ma non ho notato una Blur rossa....
Stamattina presto era tutto ghiacciato poi la temperatura si è alzata e c'era un po' di fanghetto.
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
una jeep con carrello l'ho incrociata un paio di volte mentre salivamo, una volta mentre eravamo fermi, su asfalto, dalla chiesa e poi mentre salivamo su sterrato e la prima volta, magari, c'eri tu alla guida, visto che, sul carrello, ho visto una Santa rosso scuro o metallizzato, cmq se penso che dove vivo, stà nevicando a bomba, godo come un riccio per stamattina....
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Mi porto avanti prima che tutti si rendano conto che è quasi natale e si parta con mille auguri:

TANTI AUGURI BEI GIOVINI... CHE IL 2011 SIA...
(e qua mi fermo per non essere accusato di portar rogna :loll:)

natale.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo