Ogni tanto una risistemata bisogna dargliela.... altrimenti a lungo andare diventa impraticabile.
A si certo; ovviamente mi esprimevo in modo ego/mtb/centrico... o-o
Ogni tanto una risistemata bisogna dargliela.... altrimenti a lungo andare diventa impraticabile.
Ciao a tutti,
io in zona conosco solo le discese di S.Anna e Mimoso,la Selva quale è?
La selva è la zona da dove partono i due percorsi se non erroCiao a tutti,
io in zona conosco solo le discese di S.Anna e Mimoso,la Selva quale è?
La selva è la zona da dove partono i due percorsi se non erro
ciao a tutti!!!
in che condizioni versano i sentieri dopo le ultime piogge?
Fatto stamattina.... la parte alta, fino al bivio per le mimose è stata lavorata con una ruspetta: tolte tutte le canaline scavate dall'acqua ma il fondo smosso rimane infido. La parte finale è sempre più scavata.... ancora qualche forte pioggia e sarà sempre più difficile percorrerlo in sella. [/QUOT
Confermo quanto detto dal grande Tut, la prima parte del percorso con le piogge, spero, dovrebbe compattarsi, mentre la parte finale della Selva (prima dei ponti romani ) è parecchio bucata, con sassi smossi in traiettoria, è diventata impegnativa...
Ho trovato bellissimo il sentiero (non è nel percorso della Superenduro) che dal Capenardo arriva sull'asfalto poco prima di villa Loto, è molto guidato ed adrenalinico...
Non ho invece percorso Mimose---
PS
un saluto a Maramouse, è stato più duro dell'albero, che però non si è spostato al suo passaggio....
Mi manca...Ho trovato bellissimo il sentiero (non è nel percorso della Superenduro) che dal Capenardo arriva sull'asfalto poco prima di villa Loto, è molto guidato ed adrenalinico...
é un bel percorso, ma andrebbe un pò sistemato, io se qualcun altro viene sarei disponibile, intanto ho un piccolo conto in sospeso da sistemare con un rovo sporgente.....Mi manca...
é un bel percorso, ma andrebbe un pò sistemato, io se qualcun altro viene sarei disponibile, intanto ho un piccolo conto in sospeso da sistemare con un rovo sporgente.....
...Non posso che darti ragione, vediamo se si riuscisse a creare una "task force" magari con qualcuno della zona...
Ciao
Ciao Tut, prima o poi dobbiamo fare un giro insieme!