boxxer team 2009

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
pbpic2680989.jpg
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
la forca del video postato da saddest sarà in vendita a primavera inoltrata del 2009. quasi sicuramente la race uscirà ad aprile, la team a maggio e la wc a giugno.
l'unico modello '09 (sarebbe meglio chiamarlo '08bis) è la team rossa che, colore a parte, è identica alla team nera dell'anno scorso.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
la forca del video postato da saddest sarà in vendita a primavera inoltrata del 2009. quasi sicuramente la race uscirà ad aprile, la team a maggio e la wc a giugno.
l'unico modello '09 (sarebbe meglio chiamarlo '08bis) è la team rossa che, colore a parte, è identica alla team nera dell'anno scorso.

fonti ?! ... le date di immissione sul mercato sono confermate dall'importatore ?!
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Scusate l'OT...il tuo sivende come fa a saperlo se non contatta ed acquista nemmeno personalmente da AMG...?(e visto che e' il tuo sivende dovresti saperlo)...x farmi arrivare le forke mi ha incaricato personalmente di contattare AMG xche gia' avevo contatti...quindi attendibilita' ZERO! ;-)

mi sembra strano, a me le ha sempre date lui e non ho mai duvuto contattare amg.
da quello che so io acquista direttamente da amg tutto il materiale del gruppo sram. però forse sai qualcosa che io non so... non so cosa dirti...
mi diresti in mp di quale sivende mi dici?
grazie
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
la forca del video postato da saddest sarà in vendita a primavera inoltrata del 2009. quasi sicuramente la race uscirà ad aprile, la team a maggio e la wc a giugno.
l'unico modello '09 (sarebbe meglio chiamarlo '08bis) è la team rossa che, colore a parte, è identica alla team nera dell'anno scorso.


e la race che è uguale alla '08, ma nera (come la team '08).
in negozio mi han detto che il rappresentante amg dà le 2010 in arrivo già a febbraio/marzo, ma visto che a oggi arrivano a fatica le '09 non so quanto possa essere attendibile:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo