boxxer team 2009

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
A ESPAGNE WITH THE NEW ROCKSHOX BOXXER
Posted on October 31, 2008 @ 3:11 PM

Check out the the sneak spy shots. Peaty and Neethling will be there, as well as a whole host of RockShox mechanics, tech heads and marketing people. We’ll have more for you next week.

boxx1apn8.jpg
[/URL][/IMG]
boxx2abx9.jpg
[/URL][/IMG]
boxx3acs8.jpg
[/URL][/IMG]
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
a quanto ho sentito io , dovrebbero essere i modelli 2010 , quinid in commercio non li dovremmo vedere per un bel pò ...
Quoto SPAKKA,non mi volevo sbilanciare ma era la stessa chiacchiera che ho sentito io,anche xche ORA in commercio RS ha solo modelli 2009,io mi sono preso una Pike 409 e una Boxxer WC la sett scorsa,la Boxxer come colorazione e' uguale al 2008,si differenzia solo sulla piastra alta che nel mio modello e' piatta,mentre la Pike non fanno piu' le 3 versioni ma solo 409 e 426 e,x lo meno la mia,e' grigia...x le foto postate anche io sapevo che erano i modelli 2010 ma mi sembrava strano che li mettessero in commercio gia' prima dell'estate...cmq la differenza di prezzo non dovrebber esser proprio poco...:nunsacci: :cucù:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Quoto SPAKKA,non mi volevo sbilanciare ma era la stessa chiacchiera che ho sentito io,anche xche ORA in commercio RS ha solo modelli 2009,io mi sono preso una Pike 409 e una Boxxer WC la sett scorsa,la Boxxer come colorazione e' uguale al 2008,si differenzia solo sulla piastra alta che nel mio modello e' piatta,mentre la Pike non fanno piu' le 3 versioni ma solo 409 e 426 e,x lo meno la mia,e' grigia...x le foto postate anche io sapevo che erano i modelli 2010 ma mi sembrava strano che li mettessero in commercio gia' prima dell'estate...cmq la differenza di prezzo non dovrebber esser proprio poco...:nunsacci: :cucù:

è come dici tu,sono modelli 2009,ma dicono usciranno per la seconda metà dell'anno,ma questo vuol dire,che in italia,le vedremo nel 2010....

PS:che ci fai ancora sveglio a st'ora :smile: io pure,sò appena tornato e me stà a venì un pò de sonno:hahaha:
 

berrecloth

Biker ciceronis
22/8/07
1.546
0
0
31
Pitigliano (GR)
www.facebook.com
A ESPAGNE WITH THE NEW ROCKSHOX BOXXER
Posted on October 31, 2008 @ 3:11 PM

Check out the the sneak spy shots. Peaty and Neethling will be there, as well as a whole host of RockShox mechanics, tech heads and marketing people. We’ll have more for you next week.

boxx1apn8.jpg
[/URL][/IMG]
boxx2abx9.jpg
[/URL][/IMG]
boxx3acs8.jpg
[/URL][/IMG]
mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1quella scritta sullo stelo è fantastica!!!!!!!!!!la comprerei soo per tenerla in camera mia!!!!
WOW WOW WOW WOW WOW WOW!!!!!!!!!!!!!
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Non so cosa dirvi...ma a noi, ci han garantito che le nuove boxxer ce le consegneranno per Aprile 2009....

poi, nun sacciu!!

umh,meglio così,avevo pensato che da noi arrivassero tardi,considerando la sfigatezza del mercato italiano.....speriamo:celopiùg:

comunque ste nuove boxxer sono una vera svolta,l'attuale idraulica top(team e wc)sarà passata alla race,che si porterà a casa con un maiale,e 2 balle di fieno(avete visto quel dottore che si fà pagare in natura?!?!?!:hahaha:viva il baratto,boicottiamo il denaro:smile::smile::smile:....scusate il mini OT:fantasm:),butti su un kit protone e hai un'attuale wc al prezzo di una race:celopiùg:.....
una cosa molto simpatica quella di mettere l'indicazione del sag sugli steli....uno roba un pò oscena quella di mettere la scritta box sullo stelo:omertà:......come dice dan,ti fa diventare dislessico per leggerla,boxcs xczxskxer :smile::smile::smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: prossi_1

prossi_1

Biker velocissimus
umh,meglio così,avevo pensato che da noi arrivassero tardi,considerando la sfigatezza del mercato italiano.....speriamo:celopiùg:

comunque ste nuove boxxer sono una vera svolta,l'attuale idraulica top(team e wc)sarà passata alla race,che si porterà a casa con un maiale,e 2 balle di fieno(avete visto quel dottore che si fà pagare in natura?!?!?!:hahaha:viva il baratto,boicottiamo il denaro:smile::smile::smile:....scusate il mini OT:fantasm:),butti su un kit protone e hai un'attuale wc al prezzo di una race:celopiùg:.....
una cosa molto simpatica quella di mettere l'indicazione del sag sugli steli....uno roba un pò oscena quella di mettere la scritta box sullo stelo:omertà:......come dice dan,ti fa diventare dislessico per leggerla,boxcs xczxskxer :smile::smile::smile::smile::smile:

huahua approvo tutto, sia la dislessia, sia il boicottaggio, sia la race convertita all'arianesimo...anche se me la terrei anche cosi o-oo-oo-o
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
huahua approvo tutto, sia la dislessia, sia il boicottaggio, sia la race convertita all'arianesimo...anche se me la terrei anche cosi o-oo-oo-o
AHAHAH,torniamo alle conchiglie:smile:
apparte le caxxate,anch'io sono molto tentato di usare una forca a molla,penso sarei l'unico disposto a fare un "downgrade" dalla wc alla team per provare per bene la molla....ma la comodità di regolazioni che ti offre l'aria è impareggiabile,soprattuto per uno come me che cambia spesso peso,se avessi avuto la molla,sarei morto scontento......sono riuscito a tarare bene il mio ammo ora,dopo quasi 2 anni che ce l'ho:hahaha:

edit:l'unica cosa sulla quale non sono d'accordo è l'arianesimo,ma dipende da che significato gli attribuisci :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo