Ho omesso di dire un cosa, alla mia forca sono stati aggiunti 3 piccoli fori in più e quindi passa più olio dal motion control ed è per quello magari che sento l'esigenza di un olio più denso. Ora me la tengo cosi, la provo bene con l'olio nuovo e livello maggiore.
...credo proprio che hai esagerato con quei "tre" fori.... se non "rinforzi" il pacco lamellare, avoglia a mettere olio denso.... ti ci vuole un 30.....
semplicemente (che poi non è così semplice) gli Ancillotti apportano delle modifiche per rendere i difetti strutturali(che ci sono eccome),meno difettosi he he he he he he
che ti assicuro è già tanta roba.......e la forca va sicuramente meglio
cmq sono sicuro che se le guardi con attenzione anche sulle forche di altre marche escono fuori belle magagne.....
ok grazie245/250.......nei foderi volendo puoi mettercene anche qualche cc in più
Restano le "care come il fuoco" Fox40 (ancora mi chiedo come facciano ad esistere biker che, senza sensi di colpa, tirano fuori oltre 1.500 per una forka... ovviamente dico questo con uno spiccato tono di sana invidia... potessi lo farei anch'io... ahahaah), che poi non sono di certo perfette... e le cialtronerie tipo Boxxer, perfette per le gare grazie a meccanici che le aprono, svuotano, lavorano, trasformano... in questo modo anche un tubo qualsiasi può diventare una forka...
Cosa giustifica realmente l'acquisto di una fox 40?
... ma soprattutto ... cosa giustifica il fatto di parlarne in questo topic ? ...
io non ho capito se dogo ritiene le boxxer valide o ciofeche.....sei un po contorto nell esprimerti o sono io che ho lavorato troppo?
...salvo dire, in funivia: "è perfetta... zero problemi"... poi li vedevi prenderle a calci al parcheggio, pensando che nessuno li guardasse...
Qui non ti quoto, in questo caso è il biker non race che non credo abbia alba di come si porti una bici, ergo scaricare le colpe è sempre la via più facileSe poi consideriamo che race bikers saranno il niente per cento della gente che nel we si diverte in bici, emerge che oggi non c'è la forka per il biker che si voglia, e non gliene si può fare una colpa, semplicemente comprare una forka per divertirsi senza diventare McGiver...
Ha ha ha perfettamente ragione, condivido in toto, e se pensi con le automobili noi italiani siamo anche peggio.
Qui non ti quoto, in questo caso è il biker non race che non credo abbia alba di come si porti una bici, ergo scaricare le colpe è sempre la via più facile
Ora Stefano del forum ci ha messo le mani...
ho tolto l'olio originale dallo stelo,c'erano 290 ml.245/250.......nei foderi volendo puoi mettercene anche qualche cc in più
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?