io non ho capito se dogo ritiene le boxxer valide o ciofeche.....sei un po contorto nell esprimerti o sono io che ho lavorato troppo?
Considerando che tu non lavori mai troppo
... credo d'esser stato criptico.
Mi esprimo meglio:
- fino a quando c'erano le 888 plug and play, tutti di 888 e tutti felici e tutti con i propri soldini spesi bene... o per lo meno non ce ne dovevi più mettere
- qualcuno aveva le boxxer team a 32mm, che erano un pò più bisognose di manutenzione, ma se non erro funzionavano meglio delle 888: quindi il gioco era equo
- qualcuno aveva la fox40... e non sapeva il perchè, visto che smadonnavano per farla andare bene (salvo dire, in funivia: "è perfetta... zero problemi"... poi li vedevi prenderle a calci al parcheggio, pensando che nessuno li guardasse
...), costava da paura e non era sostanzialmente troppo meglio delle citate boxxer
- qualcuno aveva le boxxer WC, perchè ce li avevano quelli della WC....
Oggi per il "popolo" abbiamo le Boxxer... (le 888 non esistono più: per rifarsi il brand avranno bisogno di molto tempo... chiunque abbia fatto un corso di comunicazione e marketing sa bene di ciò di cui parlo...)... ed ho sempre visto tutti, e dico
TUTTI avere questo o quel problema ed aver avuto a che fare con AMG... peraltro senza interventi risolutivi.
Allora arriva chi praticamente della forka tiene gli adesivi, e per capacità/passione/ecc... tira fuori una forka ottima...
Quindi?
Quindi le boxxer (fino a quando ho girato, ossia settembre) erano tutte un grande punto interrogativo e bisognose d'essere aperte... quindi per me sono ciofeche... come una ciofeca è tutto ciò che, da nuovo, va male e necessita di intervento.
Se poi consideriamo che race bikers saranno il niente per cento della gente che nel we si diverte in bici, emerge che oggi non c'è la forka per il biker che si voglia, e non gliene si può fare una colpa, semplicemente comprare una forka per divertirsi senza diventare McGiver...