Boxxer 2010...disponibili fra un paio di mesi...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
doc amia ha scritto:
cazzarola ma del kit elka che ne hai fatto ? alla fine hai speso una barca di soldi per avere una team a saperlo te la compravi direttamente...
parli con me?? se è così non hai capito:
Io ho una race, a cui è stato sostituito in garanzia la cartuccia della compressione con quella nuova 2011... dopodichè qualche giorno fà ho trovato su pinkbike un canadese che ha preso una cartuccia elka per la sua team e mi ha venduto le due cartucce che non usava più....
Ora le cartucce sono in viaggio, appena arrivano le monto e vi dò news..
P.S: ovviamente il tutto a moooolto meno di una team nuova.....
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
ho acquistato la cartuccia elka per boxxer team dovrebbe arrivarmi a giorni mi faccio 2 o 3 uscite e vi faccio sapere cosa me ne pare, nel frattempo sto valutando se tenermi o no le cartucce idraluiche originali, magari le metto in vendita sul mercatino.

voi cosa ne pensate ? probabilmente è meglio provare prima la cartuccia elka e poi vendere quelle originali, metti che non mi trovi bene con la elka ( non si sa mai).....
 

fil155

Biker superis
3/7/06
414
2
0
Trodica (MC)
Visita sito
ho acquistato la cartuccia elka per boxxer team dovrebbe arrivarmi a giorni mi faccio 2 o 3 uscite e vi faccio sapere cosa me ne pare, nel frattempo sto valutando se tenermi o no le cartucce idraluiche originali, magari le metto in vendita sul mercatino.

voi cosa ne pensate ? probabilmente è meglio provare prima la cartuccia elka e poi vendere quelle originali, metti che non mi trovi bene con la elka ( non si sa mai).....


Prima prova e poi se ti trovi bene vendi la vecchia, io farei così :spetteguless:
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
ho acquistato la cartuccia elka per boxxer team dovrebbe arrivarmi a giorni mi faccio 2 o 3 uscite e vi faccio sapere cosa me ne pare, nel frattempo sto valutando se tenermi o no le cartucce idraluiche originali, magari le metto in vendita sul mercatino.

voi cosa ne pensate ? probabilmente è meglio provare prima la cartuccia elka e poi vendere quelle originali, metti che non mi trovi bene con la elka ( non si sa mai).....

Com' è finita? :nunsacci:
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
è finita che ho dato l'idraulica della team ad un amico con la race e mi sono tenuto l'elka che per problemi vari non ho ancora potuto provare.....ma cmq posso solo dire che guardando le forcelle bene bene da dentro si capiscono tante cose, se solo tutti si prendessero la briga di aprirle ste maledette forche per curiosare un pò piùttosto che osservarle come fossero degli oggetti misteriosi, probabilmente le aspettative di qualità dei clienti aumenterebbero e queste case costruttrici che ci vendono a prezzi spropositati prodotti non troppo rodati od imprecisi nella costruzione inizierebbero a pensare: cavolo fammi sistemare meglio questa o quella cosa altrimenti di questa forca non ne vendiamo neanche dieci,,,,,,,,,
 
  • Mi piace
Reactions: pleba_92_

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
già è questo il punto....chi sa quante ne avrebbero vendute invece se ogni acquirente avesse conosciuto esttamente i difetti .....

..riguardo alla nostra "chiacchierata", la mia team "è come la tua".... però credo che non soffra di ciò, perchè dopo due anni di utilizzo, qualche segno anomalo ci doveva pur essere....
Una race piuttosto recente, smontata da poco, invece è perfetta (o poco imperfetta..:smile:)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Tutte ste paranoie sulla durata... tanto non vedo mai nessuno con forke di più di due anni...
La gente ha comprato le boxxer perchè:
- le usa il campione xyz
- marzocchi si è suicidata con una politica produttiva a dir poco scellerata
- fox è cara, e devi sperare di non aver bisogno della garanzia
 
  • Mi piace
Reactions: RiderGullo

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
purtroppo hai ragione grosse alternative non è che c'è ne fossero, anche se il prezzo di un oggetto dovrebbe essere sintomatico della qualità stessa dell'oggetto e non dovrebbe prendere in considerazione la concorrenza (so però che ovviamente non è così)

ritengo comunque le boxxer volendo fare un paragone edilizio, un gran bel progetto ingegneristico, costruito però da una dittà di muratori non particolarmente professionali, con un addetto del controllo qualità sempre in malattia...
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
a proposito di OLIO....per poterlo escludere come colpevole della poca scorrevolezza delle boxxer(di tante)...qual'è il migliore? e quale deve essere il SAE (il 5 nn si trova più!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo