ecco il 5a proposito di OLIO....per poterlo escludere come colpevole della poca scorrevolezza delle boxxer(di tante)...qual'è il migliore? e quale deve essere il SAE (il 5 nn si trova più!)
a proposito di OLIO....per poterlo escludere come colpevole della poca scorrevolezza delle boxxer(di tante)...qual'è il migliore? e quale deve essere il SAE (il 5 nn si trova più!)
vedere le 170 pagine precedenti... scritte non per "noia".
Prendi una aditivo ceramico per olio motore , e buttane un 4% sia sulla lubrificazione che sull' idraulica
Prendi una aditivo ceramico per olio motore , e buttane un 4% sia sulla lubrificazione che sull' idraulica
sulla lubrificazione da ottimi risultati ... nell'idraulica invece lo eviterei ... tende a far emulsionare più velocemente l'olio con l'aria ...
qualche tempo fa ho avuto problemi con una boxxer....per una serie di motivi ho contattato un meccanico di un team italiano che fa anche gare di coppa.
Mi ha suggerito di usare qualche goccia di redrum :
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=3047[/URL]
Non l'ho mai provato perchè ho venduto la forca prima di avere il tempo di farlo....ma vista la fonte "autorevole" penso che male non faccia
ma scusate ma le boxxer race tuned ancillotti con perno dedicato cosa nè pensate. a 630 euro se non sbaglio
Senza entrare nel merito di segreti professionali, potresti dirmi più o meno cosa fa?con la viscosità lavori su tutta l'escursione e non soltanto su una parte.....cmq anche se a te non sembra sicuramenti con una densità maggiore la rendi più corposa....
io però una forca già bella frenata come la boxxer non l'andrei a rallentare ulteriormente con un sae grosso....
sei sicuro di aver la giusta molla ?
ps Ancillotti non lavora solo su gli oli ed il grasso....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?