parli con me?? se è così non hai capito:doc amia ha scritto:cazzarola ma del kit elka che ne hai fatto ? alla fine hai speso una barca di soldi per avere una team a saperlo te la compravi direttamente...
ho acquistato la cartuccia elka per boxxer team dovrebbe arrivarmi a giorni mi faccio 2 o 3 uscite e vi faccio sapere cosa me ne pare, nel frattempo sto valutando se tenermi o no le cartucce idraluiche originali, magari le metto in vendita sul mercatino.
voi cosa ne pensate ? probabilmente è meglio provare prima la cartuccia elka e poi vendere quelle originali, metti che non mi trovi bene con la elka ( non si sa mai).....
ho acquistato la cartuccia elka per boxxer team dovrebbe arrivarmi a giorni mi faccio 2 o 3 uscite e vi faccio sapere cosa me ne pare, nel frattempo sto valutando se tenermi o no le cartucce idraluiche originali, magari le metto in vendita sul mercatino.
voi cosa ne pensate ? probabilmente è meglio provare prima la cartuccia elka e poi vendere quelle originali, metti che non mi trovi bene con la elka ( non si sa mai).....
già è questo il punto....chi sa quante ne avrebbero vendute invece se ogni acquirente avesse conosciuto esttamente i difetti .....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?