Prima modifica (dopo tante altre eseguite da me ) ..... sulla forka personale .....
Prima modifica (dopo tante altre eseguite da me ) ..... sulla forka personale .....
e sopratutto butta via il vivid e mettici un dhx4
... .......... .. ... trà l'altro avalanche mi sembra sia un buon brand...[/URL]
forse il migliore...
umh,interessante,quindi ti sentiresti di consigliare le cartucce avalanche al posto delle elka?chiaramente a spannometro,non credo tu abbia avuto la fortuna di maneggiarle entrambe però vista anche la differenza sostanziale di prezzo......
no.... io non consiglio niente..... chi ha l'idraulica team stà già bene per me.....
conosco solo la qualità avalanche e la fiolosofia .... di elka ho dei dubbi ( ma sulla carta e quindi me li tengo per me...)
è che ho un amico con la race e non si trova benissimo.......se con un paio di 100 si accatta un prodotto che gli fa migliorare il feeling con la bici,è solo grasso che cola
...calcolando tasse e spedizione direi che di euro ce ne vogliono almeno 250...
certo la cartuccia elka costa quasi 400 e le cartucce della team 350 (me pare)... la differenza c'è...
Vedi l'allegato 108384 La prima cosa che farò certamente è controllare il numero di serie.
Oggi sono andato a vedere la glory appena arrivata, fresca fresca,la ritiro domani ...il numero della team l'ho fotografato...chi sà parli!!!
è la Race o l'RC?
comunque per le seri c'è molta confusione... quelle di quest'anno vanno bene, stai tranquillo
CE ne vogliono un pò di + .....sono 299$ della cartuccia + 89$ del kit adattatore , + se vuoi cè la midvalve altri 39 $ + sui 40 $ x la spedizione + iva e dazio .......
ve lo detto io comprate la team......
mi sembrate come quelli che si comprano la punto a metano perchè non hanno il denaro, poi incominciano a metergli su alettoni , minigonne cerchi e gomme per farla sembrae la grande punto..... a fine dei giochi si compravano quest'ultima ed una smart.....
Il tuo amico ha già apportato le modifiche di cui necessita la Race per funzionare bene, oppure non è soddisfatto per la mancanza di regolazioni che troverebbe sulla Team?
Quarda che io non mi sono mica lamentato...era solo un'info x gl'altri ....