Boxxer 2010...disponibili fra un paio di mesi...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
e sopratutto butta via il vivid e mettici un dhx4 :-)

No no... io non butto via niente....se è migliorabile lo vedremo....certo non vi nascondo che avrei preferito la glory00 che monta fox 40 e rc4 saint al completo ma il budget a disposizione ,e soprattutto quello non ancora a disposizione, non me lo hanno permesso, detto questo...se la boxxer avrà i problemi noti, grazie a quanto suggerito in questo topic (grazie kristian ,sopratutto)penso di poterli risolvere
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
umh,interessante,quindi ti sentiresti di consigliare le cartucce avalanche al posto delle elka?chiaramente a spannometro,non credo tu abbia avuto la fortuna di maneggiarle entrambe :-) però vista anche la differenza sostanziale di prezzo......

no.... io non consiglio niente..... chi ha l'idraulica team stà già bene per me.....

conosco solo la qualità avalanche e la fiolosofia .... di elka ho dei dubbi ( ma sulla carta e quindi me li tengo per me...)
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
no.... io non consiglio niente..... chi ha l'idraulica team stà già bene per me.....

conosco solo la qualità avalanche e la fiolosofia .... di elka ho dei dubbi ( ma sulla carta e quindi me li tengo per me...)


è che ho un amico con la race e non si trova benissimo.......se con un paio di 100€ si accatta un prodotto che gli fa migliorare il feeling con la bici,è solo grasso che cola :-)
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
...calcolando tasse e spedizione direi che di euro ce ne vogliono almeno 250...
certo la cartuccia elka costa quasi 400 e le cartucce della team 350 (me pare)... la differenza c'è...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
è che ho un amico con la race e non si trova benissimo.......se con un paio di 100€ si accatta un prodotto che gli fa migliorare il feeling con la bici,è solo grasso che cola :-)

Il tuo amico ha già apportato le modifiche di cui necessita la Race per funzionare bene, oppure non è soddisfatto per la mancanza di regolazioni che troverebbe sulla Team?
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
PICT0017.jpg La prima cosa che farò certamente è controllare il numero di serie.


Oggi sono andato a vedere la glory appena arrivata, fresca fresca,la ritiro domani ...il numero della team l'ho fotografato...chi sà parli!!!
:nunsacci:
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
Vedi l'allegato 108384 La prima cosa che farò certamente è controllare il numero di serie.


Oggi sono andato a vedere la glory appena arrivata, fresca fresca,la ritiro domani ...il numero della team l'ho fotografato...chi sà parli!!!
:nunsacci:

è la Race o l'RC?
comunque per le seri c'è molta confusione... quelle di quest'anno vanno bene, stai tranquillo
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
CE ne vogliono un pò di + .....sono 299$ della cartuccia + 89$ del kit adattatore , + se vuoi cè la midvalve altri 39 $ + sui 40 $ x la spedizione + iva e dazio .......


ve lo detto io comprate la team......

mi sembrate come quelli che si comprano la punto a metano perchè non hanno il denaro, poi incominciano a metergli su alettoni , minigonne cerchi e gomme per farla sembrae la grande punto..... a fine dei giochi si compravano quest'ultima ed una smart.....
 

HOPE OUTCRY

Biker serius
9/12/08
217
-1
0
VARESE
Visita sito
Quarda che io non mi sono mica lamentato...era solo un'info x gl'altri ....


ve lo detto io comprate la team......

mi sembrate come quelli che si comprano la punto a metano perchè non hanno il denaro, poi incominciano a metergli su alettoni , minigonne cerchi e gomme per farla sembrae la grande punto..... a fine dei giochi si compravano quest'ultima ed una smart.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo