opss dimenticavo è una team, e per partire parte bene e da metà corsa in su che fa pietà
no ti confermo che ci vuole un adattatore....
ps ho effettuato la manutenzione ad una boxxer race di un amico...
sono rimasto alibito......a parte l'idraulica direi più che semplificata...la boxxer in questione aveva semplicemente una metà della cartuccia dell'idraulica (se così si può chiamare un bussolotto di plastica forato in testa) che vagava nello stelo in quanto la testa della cartuccia è vincolata al resto della cartuccia da due semplice alette di plastica....
ci tengo a precisare che la forcella in questione l'ultima volta era stata revisionata da amg....COMPLIMENTI
Ma l' adattatore é un diretto da post mount da 160 a post mount 203?
In rete trovo solo adattatori per boxxer da is a post mount , dovrebbero essere per le serie vecchie
si
esatto
io ho ordinato un semplice 203 avid pos-pos
un amico ora mi ha fatto venire un dubbio, non è che neccessitano spessori o altro ???
io ho ordinato un semplice 203 avid pos-pos
un amico ora mi ha fatto venire un dubbio, non è che neccessitano spessori o altro ???
ho appena provato un attacco avid e non si trova con le hope...managgg
ciao vulnet, a breve dovrò fare anchio la manutenzione della boxxer race 2010, ho visto che utilizzi fra i vari prodotti anche l'additivo al teflon per l'olio lato cartuccia, in che percentuale ?
grazie