come stacco iniziale... sensibilità nei primi cm... la senti tanto diversa dalla Marza?
Abbastanza diversa, ma me ne accorgo solo appena scendo dalla seggiovia e salgo su ....
Dal punto di sag in poi mi è sembrata molto più sincera la boxxer: la marza affondava subito del 30% (la mia era settata alla perfezione dal mio mecca, con l'olio giusto in quantità giuste), poi lavorava bene per circa il 50% della corsa, poi murava e l'escursione restante era lì solo per gli atterraggi/passaggi sbagliati.
Questa Boxxers invece mi dà l'impressione di lavorare tutta bene, come una sensazione di "continuità": non ci sono scalini nel funzionamento e diventa molto più prevedibile soprattutto nelle staccate tutte rotte (ad esempio sulla DH, dove c'è il finto wall ride ed immissione nel boschetto in contropendenza (un tempo c'era un appoggio), nelle profonde e consecutive buche precedenti al wall la forka è molto più "sincera", la biga tiene meglio la traiettoria e mi pare resti più "ferma".
Insomma: ora c'è equilibrio tra carro maestro ed avantreno, prima la Marza era troppo della serie "io faccio quello che voglio".