Boxxer 2010...disponibili fra un paio di mesi...

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
oggi sono dovuto andare ad una gara con la boxxer, non l'ho mandata in assistenza o non sarebbe mai tornata in tempo. c'ho messo un botto d olio lubrificante fox apposito (25 euro!!!) aiutandomi con le fascette nonostante questo UNO SCHIFO!!! Sempre peggio! Mi sembrava di avere sotto le braccia un pezzo di legno!!! Veramente la cosa + orribile che abbia mai visto! E mi da una rabbia perchè potevo giocarmela quasi con tutti, grazie Rock Shock!!!
Speriamo in amg... Quanto mi girano!
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
oggi sono dovuto andare ad una gara con la boxxer, non l'ho mandata in assistenza o non sarebbe mai tornata in tempo. c'ho messo un botto d olio lubrificante fox apposito (25 euro!!!) aiutandomi con le fascette nonostante questo UNO SCHIFO!!! Sempre peggio! Mi sembrava di avere sotto le braccia un pezzo di legno!!! Veramente la cosa + orribile che abbia mai visto! E mi da una rabbia perchè potevo giocarmela quasi con tutti, grazie Rock Shock!!!
Speriamo in amg... Quanto mi girano!
Se hai un po di manualità non serve amg.
Mandi un MP ad Ancillotti e ti fai spiegare come aprire la forka e quanto olio mettere,a me l'ha sistemata lui in 20 minuti,con risultato OTTIMO:celopiùg:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Mi pare che riguardo alla modifica di Protone stiate facendo un po' di confusione... :nunsacci:

Visto che avete parlato di totem... è sì possibile eliminare il Motion Control (come ho fatto io) rinunciando alle sue regolazioni (High e Low speed e Gate) ma la regolazione del ritorno (che è separata dalla cartuccia MC) rimane comunque.

Riguardo alla Boxxer quando ho allestito il V10 ho avuto la grande tentazione di aspettare la 2010... il fattore "affidabilità prodotto nuovo" mi ha frenato... poi alla fine ho montato la 2009 e ne sono contento ;-)

ops,ho detto una vaccata...beh,allora per molti riders poco esigenti potrebbe essere un modo per semplificare e alleggerire il tutto..........o-o
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
:nunsacci:ero mezzo tentato di prendere una boxxer ma ne ho "tastato" e provato un pò ma sinceramente fà c@g@re....:specc: scorrevolezza zero...uno schifo, come mai..? :nunsacci:strano
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
te trilli hai provato la mia che aveva evidentissi problemi di funzionamento (se no te le davo ehehhe, scherzo!), ne parlavo anche qui sotto. infatti ora è in assistenza, da quel che ho capito al ritorno dalla amg dovrebbe essere aposto e funzionare bene. ti saprò dire.

:nunsacci:ero mezzo tentato di prendere una boxxer ma ne ho "tastato" e provato un pò ma sinceramente fà c@g@re....:specc: scorrevolezza zero...uno schifo, come mai..? :nunsacci:strano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo