...non mi sono spiegato bene... io non ho la soluzione, intendiamoci chiaro, e non è che stò denigrando i vari Vulnet (un nome a caso, per carità..) che intervengono sul forum....
Mi sembra abbastanza riduttivo pensare che non ci siano soluzioni ,diciamo, definitive, a certi problemi e bisogna allambiccarsi con soluzioni da pietra filosofale....
Tutto quì....
..........., tuttavia se mettere o-ring seri (mi pare), olio serio ed additivi che migliorano le performances porta un prodotto ad arrivare a 90, partendo da 50 , in una scala di soddisfazione dove 100 è il max, beh... direi che sia un buon risultato a basso prezzo.
.............
..ma se questi interventi , hanno durata limitata nel tempo, rientrano a pieno titolo nella nomenclatura di "pagliativi" .....
a questo punto sarebbe il caso di prendersi di petto il problema; anche se....
- le ultime 2011 non sono così disastrose : non sono come le ultime marzocchi, ma credo che la filosofia di approccio al "problema e relativa risoluzione" sia diverso...
- l'idrulica delle team, non è più ciofega di altre marche ( detto e ridetto)...
Vediamo se ci arriviamo insieme......
- ritenete che il sistema adottato da rock shox , con le camere separate, e la lubrificazione sotto, sia sbagliato..?
-Se sì, inutile insistere a comprare costosissimi olii di lubrificazione : hanno toppato e basta....
-E' valido, ma c'è qualcosa che non và..?? sputiamoci olio a secchi ,mentre ragioniamo, ma cerchiamo di risolvere l'intoppo....
Ecco io ora mi trovo in questa situazione....
prendere una nuova Boxxer race 2011
aspettare e prendere una Marza (anche se, non saprei su quale puntare)
.......
Il difetto è che il tutto è assemblato a gadtzo e che tutto si sminghia dopo poche uscite.
...........
Ecco io ora mi trovo in questa situazione....
prendere una nuova Boxxer race 2011
aspettare e prendere una Marza (anche se, non saprei su quale puntare)
ah ma allora la tua boxxer team la snobbi proprio completamente ? ... bene ... a quanto me la vendi ?
No no la terrei comunque!
Ora comunque mi informo per fargli una bella manutenzione, vedo se farla fare a qualcuno affidabile o mandarla a AMG.
...all'inizio....... ma se dopo ci metti le mani per bene, perchè dovrebbero continuare i problemi....
...
No no la terrei comunque!
Ora comunque mi informo per fargli una bella manutenzione, vedo se farla fare a qualcuno affidabile o mandarla a AMG.
Affidabile ed AMG, nella stessa frase, stridono.
Domanda: ma è la prima revisione?
Domanda due: ma quando una forka è da revisionare, tu la sostituisci?
Se proprio vuoi sostituire, fallo con una Marzocchi.
Ecco: per colpa di Frank, una Boxxer "ante 2010" in meno sul mercatino!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?