Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Gibrus ti capisco benissimo, anche a me l'influenza mi ha tenuto lontano dalla sella per quasi un mese, e i risultati si son visti nel finale proprio prima del ristoro... grande crisi nera...

dai ci si torna tutti insieme qualche domenica... intanto rimettiti
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
ragazzi che dire, girnata stupenda, gruppo numeroso e stupendo ( circa 60 ), giro bello, pranzo ottimo e abbondante, l'unica pecca il PANE.... NIK, il PANEEE..
 

paobike

Biker serius
5/8/09
128
0
0
arezzo
Visita sito
Insieme a dragorex ed altri, ho ripercorso il tragitto sotto Lignano che abbiamo fatto sabato pomeriggio ( sono quello con un solo pedale ).
Abbiamo trovato degli occhiali da biker lungo il percorso . Mi sembra di ricordare che qualcuno si era lamentato di averne perse un paio. Sbaglio ?
Passate la voce e complimenti per la Grangratena 2.
 

Rossodisera

Biker popularis
24/4/07
61
0
0
Firenze
Visita sito
Meravigliosa giornata agreste.
Bel gruppo di cazzeggiatori... e tecnicamente avanzato perdipiù.
La discesa alcolica dopo il bivacco è stata poi tra le più divertenti mai fatte.
Grazie di tutto
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Meravigliosa giornata agreste.
Sintesi perfetta del raduno
Bel gruppo di cazzeggiatori
Definizione perfetta dei Botoli
e tecnicamente avanzato perdipiù.
"leccata" perfetta che ci fa gongolare
La discesa alcolica dopo il bivacco è stata poi tra le più divertenti mai fatte.
Comprensione perfetta di come s'è fatto a rendere una discesa normale in una discesa quasi FR :loll:
Grazie di tutto
chiusura del cerchio perfetta: prego e grazie per la condivisione! :prost:

Nik
 

ghimley

Biker serius
2/6/09
118
0
0
45
Quarata
www.eliosenergia.it
grazie a tutti per la splendida giornata che mi avete fatto passare anche se l' ultima salita mi ha sdinoccolato comunque bellissima giornata e perfetta o organizzazzione

sempre e solo BOTOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
N°1
 
bellissima e divertente l'intera compagnia, veramente molto bello l'intero percorso con l'ultima discesa resa scivolosa più che dal fango dal troppo companatico e dal vino (per crossandr, non certo dal troppo pane!!), una bellissima giornata da ricordare.
un grazie a tutti quelli che si sono dati da fare per organizzare l'evento che spero diventi il classico dell'anniversario della costituzione del "tribe botoli ringhiosi".
credo di poter estendere il ringraziamento anche a nome di tutti gli altri del "chi+ri+saltalazucca".
ciao ed alla prossima piero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo