Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Certo che costui,secondo me non aveva bisogno di fare i "filmini".....O che modo di reagire è???Va bene che la news è di quelle grosse,ma da qui a trascorrere un'intera giornata sul "back-stage".....E poi con che individui......robba da matti!!!!!:spetteguless:
E te Cisp,un tieni manco la piscia.......ma pensa per te ,no?!?!

Allora,per domenica facciamo il punto.
-2 botoli avanti a tutti per fare l'apripista
-2 botoli al centro per continuare la fila....
-2 botoli in coda per il "fine corsa
ovviamente tutti muniti con le ricetrasmittenti!!!!!
Io credo che sia opportuno cominciare a trovarsi alle 08,50 per la distribuzione delle targhe portanumero.
E mi raccomando senza correre,(capito Cisp???),cerchiamo il più possibile di avere un passo omogeneo...anche se sarà impossibile,ma almeno proviamoci!!

PS: che pensate? Credete sia il caso di ripostare il consiglio che è opportuno avere un minimo di "dedizione alla pedalata???
 

fratore

Biker novus
10/10/09
17
0
0
arezzo
Visita sito
Certo che costui,secondo me non aveva bisogno di fare i "filmini".....O che modo di reagire è???Va bene che la news è di quelle grosse,ma da qui a trascorrere un'intera giornata sul "back-stage".....E poi con che individui......robba da matti!!!!!:spetteguless:
E te Cisp,un tieni manco la piscia.......ma pensa per te ,no?!?!

Allora,per domenica facciamo il punto.
-2 botoli avanti a tutti per fare l'apripista
-2 botoli al centro per continuare la fila....
-2 botoli in coda per il "fine corsa
ovviamente tutti muniti con le ricetrasmittenti!!!!!
Io credo che sia opportuno cominciare a trovarsi alle 08,50 per la distribuzione delle targhe portanumero.
E mi raccomando senza correre,(capito Cisp???),cerchiamo il più possibile di avere un passo omogeneo...anche se sarà impossibile,ma almeno proviamoci!!

PS: che pensate? Credete sia il caso di ripostare il consiglio che è opportuno avere un minimo di "dedizione alla pedalata???
ciao cross volevo sapere se il punto di ritrovo è la casina a chiani, e a che ora, e come posso contribuire?
 

magiste

Biker novus
29/4/09
24
0
0
Arezzo
Visita sito
Certo che costui,secondo me non aveva bisogno di fare i "filmini".....O che modo di reagire è???Va bene che la news è di quelle grosse,ma da qui a trascorrere un'intera giornata sul "back-stage".....E poi con che individui......robba da matti!!!!!:spetteguless:
E te Cisp,un tieni manco la piscia.......ma pensa per te ,no?!?!

Allora,per domenica facciamo il punto.
-2 botoli avanti a tutti per fare l'apripista
-2 botoli al centro per continuare la fila....
-2 botoli in coda per il "fine corsa
ovviamente tutti muniti con le ricetrasmittenti!!!!!
Io credo che sia opportuno cominciare a trovarsi alle 08,50 per la distribuzione delle targhe portanumero.
E mi raccomando senza correre,(capito Cisp???),cerchiamo il più possibile di avere un passo omogeneo...anche se sarà impossibile,ma almeno proviamoci!!

PS: che pensate? Credete sia il caso di ripostare il consiglio che è opportuno avere un minimo di "dedizione alla pedalata???

Domenica mattina io saro' comunque, credo con Alex, alle 8.25 all'agip di via colombo per "prendere", se vogliono venire, coloro che si ritrovano la' ed essere quindi alle 8.50 ca a chiani.
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Domenica mattina visto che siamo in tanti,cerchiamo di badarla un'pò
per uno la mascotte,è quello piccolo che lo pettina la forestale.
Mi raccomando èh;.=9/
 
Certo che costui,secondo me non aveva bisogno di fare i "filmini".....O che modo di reagire è???Va bene che la news è di quelle grosse,ma da qui a trascorrere un'intera giornata sul "back-stage".....E poi con che individui......robba da matti!!!!!:spetteguless:
E te Cisp,un tieni manco la piscia.......ma pensa per te ,no?!?!

Allora,per domenica facciamo il punto.
-2 botoli avanti a tutti per fare l'apripista
-2 botoli al centro per continuare la fila....
-2 botoli in coda per il "fine corsa
ovviamente tutti muniti con le ricetrasmittenti!!!!!
Io credo che sia opportuno cominciare a trovarsi alle 08,50 per la distribuzione delle targhe portanumero.
E mi raccomando senza correre,(capito Cisp???),cerchiamo il più possibile di avere un passo omogeneo...anche se sarà impossibile,ma almeno proviamoci!!

PS: che pensate? Credete sia il caso di ripostare il consiglio che è opportuno avere un minimo di "dedizione alla pedalata???
...vu essere sempre il primo a dire le notizie in anteprim:cucù:a!!!!!!!geloso:smile::smile:ps ...domattina pedalo con il frena a mano tirato......va bene!!!!!!!!saluti;.=9/
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Botoli, Botolacci, Botolini... ci si vede fra un po' al GranGratena II ...!
37.gif




gratena2.jpg
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Cari Botoli mi spiace moltissimo ma domani non riesco proprio a venire.
Spero di rifarmi in altra occasione....
Buona girata !
Nofix
 

Gibrus

Biker serius
3/1/09
188
0
0
Arezzo
Visita sito
Putroppo il destino cinico e baro si è abbattuto su di me, una specie di nuvola fantozziana che mi ha accompagnato, vegliando dall'alto, per tutta la settimana.

Da domenica scorsa mi sono ritrovato in compagnia di un fortissimo raffreddore con mal di gola, e c'è mancato poco che mi mettessi a grugnire come un suino di prima categoria!

Ho sperato fino all'ultimo che verso il fine settimana la situazione migliorasse in modo da esserci per il GranGratenaII ma tra tosse e mal respiro non era proprio il caso.
Ho telefonato anche a Topo Gigio pregandolo di fare qualcosa ma si è rifiutato di aiutarmi...

Per cui ho dovuto soffrire in silenzio leggendo di tutti i preparativi e aggregamenti per il ritrovo, come un disidratato a cui veniva fatta vedere una fonte di acqua fresca senza possibilità di bere. :zapalott:

Tra l'altro è anche troppo tempo che il "Diario di un aspirante biker" è fermo senza racconti di nuove avventure, per cui la prossima settimana, Gigio o non Gigio, sarò in sella.


COMPLIMENTI:1 ANNO!!!!

Allora anche tanti auguroni da parte mia a questo fantastico gruppo di super ciclisti ("tutti belli ed eleganti tranne me").

Per quanto riguarda il giubbino invernale ho completato l'ordine pagando con ricarica Postepay.

A prestissimo, con l'augurio che sia stata una giornata entusiasmante e divertente per tutti i partecipanti. Le previsioni davano un pubblico folto e numeroso. :i-want-t:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Mi spiace per Gibrus e anche per molti amici Botoli che non c'erano (Egon ad esempio :cry:), ma...è stato un raduno FANTASTICO. Forse l'unica cosa che è mancata è un po' di sole durante la tavolata di pranzo ma...per il resto, giornata bellissima. Bellissimo il trail, bellissimi i partecipanti (in senso sportivo eh), bellissimo lo spirito, e bellissima la location.
Buonissima la tavolata....ma questa è un'altra storia! ;-)

Grazie a tutti coloro che hanno collaborato a questo evento (perché di questo si è trattato! :-) ), chi nella logistica, chi nel percorso, chi nelle cibarie, chi anche per guidare il gruppo....senza far nomi senno' scordo qualcuno perché, ragazzi, sti Botoli ormai son davvero dimolti!! :prost: :prost:

Nik
 
Putroppo il destino cinico e baro si è abbattuto su di me, una specie di nuvola fantozziana che mi ha accompagnato, vegliando dall'alto, per tutta la settimana.

Da domenica scorsa mi sono ritrovato in compagnia di un fortissimo raffreddore con mal di gola, e c'è mancato poco che mi mettessi a grugnire come un suino di prima categoria!

Ho sperato fino all'ultimo che verso il fine settimana la situazione migliorasse in modo da esserci per il GranGratenaII ma tra tosse e mal respiro non era proprio il caso.
Ho telefonato anche a Topo Gigio pregandolo di fare qualcosa ma si è rifiutato di aiutarmi...

Per cui ho dovuto soffrire in silenzio leggendo di tutti i preparativi e aggregamenti per il ritrovo, come un disidratato a cui veniva fatta vedere una fonte di acqua fresca senza possibilità di bere. :zapalott:

Tra l'altro è anche troppo tempo che il "Diario di un aspirante biker" è fermo senza racconti di nuove avventure, per cui la prossima settimana, Gigio o non Gigio, sarò in sella.




Allora anche tanti auguroni da parte mia a questo fantastico gruppo di super ciclisti ("tutti belli ed eleganti tranne me").

Per quanto riguarda il giubbino invernale ho completato l'ordine pagando con ricarica Postepay.

A prestissimo, con l'augurio che sia stata una giornata entusiasmante e divertente per tutti i partecipanti. Le previsioni davano un pubblico folto e numeroso. :i-want-t:
ciao gibrus...non ti preoccupare ci sara' un altra occasione per stare insieme....e poi si rifa' il giro del gragratena..rimettiti presto .saluti;.=9/
 

Fra.ar

Biker serius
4/9/09
205
0
0
46
AREZZO
Visita sito
Che dire questo GranGratena e' stato veramente fantastico! grazie a tutti coloro che si sono impegnati per l'organizzazione , in particolare a chi mi ha fornito le false maglie e mi ha permesso di arrivare alla tavolata che e' stata a dir poco eccezionale!
 

lupo76

Biker serius
11/2/09
237
0
0
Lucignano (AR)
Visita sito
Giornata memorabile!
Eravamo un gruppo bello numeroso, l'itinerario con i suoi sentieri è stato straordinario, la tavolata una pura goduria, il ritorno con discesa finale da crampi allo stomaco per la pancia piena...

Alla prossima uscita botolesca!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo