• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gibrus

Biker serius
3/1/09
188
0
0
Arezzo
Visita sito
Non vi dico l'emozione di passarci in mezzo, tutte sdraiate che mi guardavano ed io che leeeeeeento leeeeeento cercavo di passare inosservato. Quando poi ero in mezzo ed hanno cominciato ad alzarsi me la sono un po . Che bestioni favolosi.


Ok, la prossima volta ci si passa con un drappo rosso sventolante sulla schiena. C'è il caso che io riesca a vincere la stanchezza sulle gambe.

Chi doveva tornare ad Arezzo s'è perso uno spettacolo andando giù per Antria .......

Mmhmm, mica vero. Anche noi, andando verso Antria, si è fiancheggiato un recinto con due splendidi cavalli rossi al pascolo e, poco più in là, un recalcitrante stallone nero. Faceva tanto cowboy style de noantri.
Comunque ti assicuro che la discesa verso Antria è stata uno spettacolo totalmente divertente e appagante.

Avessi avuto ancora un po' di fiato c'era da scendere giù cantando lo yodel come un novello gnometto di loacker.
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Belle foto,anche se.................................................(te pareva!!!!)
Secondo me la macchina fotografica del nik,unn'è bona an picciolo:avete visto come me fa ciccione?Sembra che io abbia lo stommacone stile Marcomo.....unn'è mica vero? Che dite??
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
54
qualche volta a Arezzo
Visita sito


!!! appero Nik che belle foto!!!
C'hai una bella macchina fotografica 'nvece!!! Che marca eh?!

Mi sembra che l'obbiettivo lavori proprio bene abbia una bella resa 'REALISTICA dei colori e delle 'PROPORZIONI'...complimenti



P.S.
è tutta invidia la mia...
 

Fabiobike

Biker popularis
16/3/09
65
0
0
Arezzo
Visita sito
Ciao Botoli... ho visto le foto, ho letto i post, ecc.... ve siete proprio divertiti eh!

Il fatto di non essere potuto venire me fa venire na voglia de entra' nel bosco e de pedalare!

Un so manco che dire!
Me fate quasi rabbia! Ovia!

Non vedo l'ora de riaggregamme!
 
e un se poco quota latte.....allenati tutti botoli te passono davanti!!!!!!!!! io dico un sacco de azzzate ....ma tene dici un sacco de minchiateeeeeeeee!!!!!!!!!alla prossima puntata ...ma el forum e divento el tuo????????saluti
 
....e sempre il tuo incubo peggiore8-)e vero non e la macchina fotografica de nik che tengrassa se te che mangi come un vitellone da latte...... oggi non e aria ...come disse il falcinelli.
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Ha me,me fate morì da le rise citti,c'è "BAZ 2.0 cispuglio" e "suor nausika sandr" che me fan pisciare adosso.
Il bello è che tutti i giorni se piticchieno così ,comunque sabato me sò perso qualcosa.
Che se fà sto fine settimana??????......schifo?
 
che te se bel che levo!!!!!!!!vedi di organizzare un giro nelle (NOSTRE ZONE).la banda dei botoli vengono volentieri.comunque va bene qualsiasi giro.......
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Purtroppo seguo l'interesante discussione tecnica tra Cross e Cisp "a distanza" dato che ho il computer "andato"!!
Tra l'altro ora me ne vo tre giorni al mare con la mtb...avete licenza d'infamarmi Botoli eh?!?!!


Nik


@Winnye: si sa niente delle maglie, arrivassero entro domani? ne approfittavo per "recarla" al Nencio a Cecina....
 

PISTORIUS

Biker popularis
13/5/09
83
0
0
Arezzo
Visita sito
Ciao a tutti i Botoli !

Visto che Nik sarà al mare, prendo il comando delle operazioni e propongo per sabato 16 maggio la seguente uscita sull'Alpe di Catenaia:
- ritrovo anticipato alle 13.15 anzichè 14.00 al solito posto (Euronics) con le auto per trasferimento al castello di Valenzano
- partenza per Casina della Burraia, Fonte del Baregno, sentiero del nonno, capanna del Vaccaio, pozza delle Strosce, Fonte alla Galletta, Eremo della Casella, bivio per Chitignano, bivio per casina della Burraia e rientro a Valenzano
- durata prevista ore 2.30 escluso trasferimenti

Chi lo conosce già sa che è un giro molto bello !! Aderite numerosi !!

Si prega rispondere per conferma



p.s.: indovinate chi sono?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo