Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
per la cena... per me va bene va bene dove volete, però gnene dico a rocco che non ce siete voluti andare e poi mi sa che ve conviene che non vi ci ripresentete!!!

@ Nik: un fa tanto il simpatico che sei andato a lignano :spetteguless:, guarda che è na settimana che ho ricominciato ad allenarmi di brutto (chiedilo al mio fido scudiero jaxxon va) per pote partecipare allo zuccherodante, mica alle tu gitarelle a toppole (...SE SCHERZA EH!):smile:

@Gove: quando è la data del giro allo zuccherodante


@Mimmo: vai che in settimana se prosegue gli allenamenti... pe'l 7 si salta anche su muri :specc:
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Ho,me assento un secondo dal web e ve ritrovo a parlare de cene a tutto
spiano,rocchi e tortelli alla piastra.
Ma indò siamo nel forumme de suor germana:sbavon:
Comunque trovarci a metà strada per favorire Winnie,penso che sia una cosa che glielo dobbiamo,visto l'impegno che ci ha messo per le maglie.
Se potrebbe andare dal matto a capolona se c'è sempre.:magna:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
@Mimmo: vai che in settimana se prosegue gli allenamenti... pe'l 7 si salta anche su muri :specc:

@Jax&Mymmo: ecco chi sono i veri "scandalosi", altro che Lignano...qui c'è chi fa le ripetute pe lo Scopetone. Te Mymmo..ora magari arpigli anche la Tommasini eh?!?!!!! :smile:

Mi permetto di concordare con Rob su Capolona: io però fisserei dal Dini (m'è rimasta troooppo impressa la frase "la birra è parecchio bona") col prezzo politico...magari mandiamo Xlele a trattare, che è il nostro Main Organizer ;-)

Nik
 
Ho,me assento un secondo dal web e ve ritrovo a parlare de cene a tutto
spiano,rocchi e tortelli alla piastra.
Ma indò siamo nel forumme de suor germana:sbavon:
Comunque trovarci a metà strada per favorire Winnie,penso che sia una cosa che glielo dobbiamo,visto l'impegno che ci ha messo per le maglie.
Se potrebbe andare dal matto a capolona se c'è sempre.:magna:
ma una cena al verso un se ma fatta !!!!!!!vedemo de organizzare una con tutti i botoli :bum-bum-:ps. quando arriveranno ste benedette ....maglie.accc.....ti quando le ho pagate in anticipo!!!!!!!!!!!!!proverbio . chi paga avanti secca la vigna.:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:chi la ditto aveva ragione.
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
54
qualche volta a Arezzo
Visita sito
io però fisserei dal Dini (m'è rimasta troooppo impressa la frase "la birra è parecchio bona") col prezzo politico...magari mandiamo Xlele a trattare

Guardate che il mitico Dini è anche mi parente...sicchè ce potrei perdavero trattare :smile:..

Per domani guardo di riuscire a farmi timbrare il libretto...

Per il Pratomagno..alò fate il 31 che ce so anch'io!!


alò alò alò

il 7 gugno invece porto i raudi
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Guardate che il mitico Dini è anche mi parente...sicchè ce potrei perdavero trattare :smile:..

Per domani guardo di riuscire a farmi timbrare il libretto...

Per il Pratomagno..alò fate il 31 che ce so anch'io!!


alò alò alò

il 7 gugno invece porto i raudi
Ovviamente il 7 giugno è d'obbligo il Botolostyle,ovvero:
ognuno porta varcosa e se merenda tutti insieme!!!!!!
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
@Jax&Mymmo: ecco chi sono i veri "scandalosi", altro che Lignano...qui c'è chi fa le ripetute pe lo Scopetone. Te Mymmo..ora magari arpigli anche la Tommasini eh?!?!!!! :smile:

Mi permetto di concordare con Rob su Capolona: io però fisserei dal Dini (m'è rimasta troooppo impressa la frase "la birra è parecchio bona") col prezzo politico...magari mandiamo Xlele a trattare, che è il nostro Main Organizer ;-)

Nik

Nik , prendi un giorno di ferie Lunedi e vieni con me e stefano...

noi andiamo qui :-)

100020080110campocecinady6.jpg
 
Ho,me assento un secondo dal web e ve ritrovo a parlare de cene a tutto
spiano,rocchi e tortelli alla piastra.
Ma indò siamo nel forumme de suor germana:sbavon:
Comunque trovarci a metà strada per favorire Winnie,penso che sia una cosa che glielo dobbiamo,visto l'impegno che ci ha messo per le maglie.
e potrebbe andare dal matto a capolona se c'è sempre.:magna:
ho rob che te se messo a dieta?un me sembra......quando ce da mangia se il primo a arriva . e pu e meglio esse intorno a na tavola con du rocchi..che a suda per pedala^.......:i-want-t::i-want-t:saluti;.=9/
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
E te pareva che ci fosse che non gli andasse bene qualcosa al cispuglione,
nik non gli dare soddisfazione al medusone:sculacci:.
Per la cena,per me va bene dal dini allora,quando ci sà l'acosti va sempre bene.
 
Io cercherò di essere presente domani alle h 14,00...ma non vi dico in che condizione sono..........:scassat:
siamo sempre alle solite,tutte le scuse son bone...la:i-want-t:bici che non va...la sera a fatto tardi:ronf::ronf: magnato troppo maiale:sbavon: con gli amici...(non i botoli)..e per finire ...ieri sera o bevuto l^impossibile:prost::prost:a dimenticavo...la sfruscia:sumo:questo e il botolo crossandr.che ne dici nik ...ho detto il vero???????? ;.=9/
a
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
....Cispuglio,se 'l coglion fiorisse te saresti un campo de margherite,ma anche,anche...........
ps,notare l'orario,mi sono appena alzato.........
 
....Cispuglio,se 'l coglion fiorisse te saresti un campo de margherite,ma anche,anche...........
ps,notare l'orario,mi sono appena alzato.........
non ci ai capito niente!!!!!! se il coglion volasse ......8-)tene non toccheresti mai terra.ps quando te alzi la mattina lavete il grugno con un secchio de rena :ahhh: ti ho trovato da vendere la 29 jear....te la compra il quaratino de olmo!!!!!!!!!!!:omero::omero:saluti;.=9/
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
ragazzi...sto partendo orora come sapete (scusate x lo stress di oggi!! :prost:)
Volevo dire.....BELBELBELBELBEL GIRO!!!! :}}}:
S'era 'na marea (di fango :-) )....i Botoli sono trooppo divertenti!!
Domani metto le foto dei guadi!!!!!
Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo