Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
se avete voglia di guardare 2 foto, guardate quelle che ho scattato nel WE nel senese-grossetano.

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=128619&page=2

belle foto gove! complimenti veramente, migliori a vista d'occhio. oggi me le guardo con calma.
sab e dom so al mare. c'ho la finale regionale di un torneo DI CALCIOOOO!!! m'hanno dato pure il numero 10! :smile:
Tenete traccia del giro perchè mi pare di molto bello. CIAO!
@pistorius: bienvenido a mexico! comunque sembra quel film....... "... chi è kaiser sose" :prost:
 

Gibrus

Biker serius
3/1/09
188
0
0
Arezzo
Visita sito
sab e dom so al mare. c'ho la finale regionale di un torneo DI CALCIOOOO!!! m'hanno dato pure il numero 10! :smile:

Mi raccomando, tieni alto l'onore dei botoli "pedatori". D'altra parte possiamo stare tranquilli, se dovesse arrivare un tackle "assassino" saprai disimpegnarti con un drop elegante e spettacolare.:freeride:
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
belle foto gove! complimenti veramente, migliori a vista d'occhio. oggi me le guardo con calma.
sab e dom so al mare. c'ho la finale regionale di un torneo DI CALCIOOOO!!! m'hanno dato pure il numero 10! :smile:
Tenete traccia del giro perchè mi pare di molto bello. CIAO!
@pistorius: bienvenido a mexico! comunque sembra quel film....... "... chi è kaiser sose" :prost:
Dai mymmo ma quante ne fai? stà attento ai ginocchi,metti le protezioni;e
metti anche il casco va... non si sà mai.
C'è anche l'avvocato CUBAYASHIN domenica con i botoli?
@cispuglio:
Grande mistero ieri sera aleggiava nel nostro topic ed anche in tutto il
forum,l'unica domanda che girava tra i forumendoli era.......:spetteguless:.....:nunsacci:.......
............oggi il cispuglio non ha scritto niente,come mai.
Forse si è fratturato gli indici,oppure gli è andato i capelli negli occhi.
Ciao Franz ce se sente:omertà:
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
@cispuglio:
Grande mistero ieri sera aleggiava nel nostro topic ed anche in tutto il
forum,l'unica domanda che girava tra i forumendoli era.......:spetteguless:.....:nunsacci:.......
............oggi il cispuglio non ha scritto niente,come mai.
Forse si è fratturato gli indici,oppure gli è andato i capelli negli occhi.
Ciao Franz ce se sente:omertà:
nemmeno CROSS ha scritto niente:medita:un s'aspetteranno mica a vicenda per battibeccassi???:discuss:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Maremma sabato pomeriggio un gliela faccio ad essere operativo così presto per il giro di Pistorius ...

mi salta sempre la catenaIA...


Domenica mattina c'è qualcuno che va a fare un giro? :i-want-t:



.
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Senza voler generare una diaspora ma per chi come me avrà seri ( e forse insormontabili :specc: ) problemi tra orario e disponibilità dell'auto a partecipare al giro di pistorius, c'è nessuno per una alternativa sabato pomeriggio :celopiùg: ?
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
54
qualche volta a Arezzo
Visita sito
Maremma sabato pomeriggio un gliela faccio ad essere operativo così presto per il giro di Pistorius ...

mi salta sempre la catenaIA...
Domenica mattina c'è qualcuno che va a fare un giro? :i-want-t:.
Anch'io preferisco domenica mattina...alò Jaxxon..anche te Dragorex...e tutti quelli che ne hanno voglia..o se torna in catenaia...o se torna in contea alò!!!

Anch'io sabato pomeriggio così presto un gliela fò..poi le previsioni sembrano favoreli domenica mattina..
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
UE' . ho visto solo ora il topic dopo anni che frequento il forum!!! Cmq piacere a tutti anche se non sono un pedalatore come molti di voi , vedo , è sempre un piacere fare due chiacchiere con qualcuno della propria città e se mai qualcuno volesse farsi due discese in buona compagnia non esistate a chidere !!! (per chi non lo sapesse , io e altri ragazzi , sotto la maestrale dirigenza del mitico Civitex , abbiamo fatto dei bei percorsi per quel di poti per tutte le difficoltà!)
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Domenica non ci dovrebbero essere problemi per chi vuole uscire. Ho sentito anche cross ieri e mi diceva che probabilmente c'è anche lui domenica.
Io invece ho il sabato libero :nunsacci:!
Giretto in gratena ????????? :celopiùg::celopiùg: O dove vi pare :yeah!::yeah!::yeah!: ???????

Ciao spakka, ben venuto :prost:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Diciamo che per domenica mattina io sono disponibile,magari non vorrei rifare i guadi in contea,ma nemmeno gratena,(poi ci prende la nausea....),quindi proponiamo un "diversivo"....che ne so un Lignano,un Poti, un'Antria-Tragozzano,oppure.....avanti,proponiamo:punto di ritrovo,e orario.....Dai,su cosi ce se piglia drento anco el Jaxxon,X-lele,magari si fa vivo el Gibruss....dai,dai....
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
UE' . se mai qualcuno volesse farsi due discese in buona compagnia non esistate a chidere !!! (per chi non lo sapesse , io e altri ragazzi , sotto la maestrale dirigenza del mitico Civitex , abbiamo fatto dei bei percorsi per quel di poti per tutte le difficoltà!)


...li abbiamo visti, qualcuno lo abbiamo anche "testato" ... in tutti i sensi.
Bene! BENVENUTO FRA I BOTOLI! o-o Abbiamo fatto anche le maglie se tante volte ti va ne puoi prendere una da DH, sono bellissime, il disegno lo ha fatto Civitex, le frasi scomposte sono un pò in di questo e di quello, vedi qualche post indietro se ti piacciono, forse sei ancora in tempo per la prima consegna, va sentito Wynnie.

@gibrus: te c'ho fregato eh! ...a me al calcio non me fanno giocare manco in porta, l'ultima volta che c'ho giocato è stato a scuola contro Nik che voleva sempre vincere e s'incazzava sempre come un'ape e litigava con tutti, un tipo insopportabile :smile:(anche se ora magari quello smemorato manco se n arcorda)... al torneo di calcio c'è mymmojunior. Ciao!

...
("Try to regroup")
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
...li abbiamo visti, qualcuno lo abbiamo anche "testato" ... in tutti i sensi.
Bene! BENVENUTO FRA I BOTOLI! o-o Abbiamo fatto anche le maglie se tante volte ti va ne puoi prendere una da DH, sono bellissime, il disegno lo ha fatto Civitex, le frasi scomposte sono un pò in di questo e di quello, vedi qualche post indietro se ti piacciono, forse sei ancora in tempo per la prima consegna, va sentito Wynnie.

@gibrus: te c'ho fregato eh! ...a me al calcio non me fanno giocare manco in porta, l'ultima volta che c'ho giocato è stato a scuola contro Nik che voleva sempre vincere e s'incazzava sempre come un'ape e litigava con tutti, un tipo insopportabile :smile:(anche se ora magari quello smemorato manco se n arcorda)... al torneo di calcio c'è mymmojunior. Ciao!

...
("Try to regroup")

Per le maglie , ci sto , ne avevo proprio bisogno e cade giusto a puntino , in questi giorni che sono ad Arezzo (invece che a Florence per lo studio) se mi dite a chi devo portare soldi oppure chi devo sentire ci faccio subito un salto !!!
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
54
qualche volta a Arezzo
Visita sito
Diciamo che per domenica mattina io sono disponibile,magari non vorrei rifare i guadi in contea,ma nemmeno gratena,(poi ci prende la nausea....),quindi proponiamo un "diversivo"....che ne so un Lignano,un Poti, un'Antria-Tragozzano,oppure.....avanti,proponiamo:punto di ritrovo,e orario.....Dai,su cosi ce se piglia drento anco el Jaxxon,X-lele,magari si fa vivo el Gibruss....dai,dai....

Vai!!! c'è anche Crossandr...son daccordo!!
un san polo - antria - campriano ve lo potrei proporre...anche se è un pelino cross country...potremo 'gnorantizzarlo un pò.

Sennò volendo rimanere in zona Poti se potrebbe fare il 50 dalla parte della val tiberina...oppure se potrebbe carcare le bici in macchina (e andare a fare una bella sgambata in catenaia)..

Votate votate...

@ spakkabiker benvenuto!
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Per le maglie , ci sto , ne avevo proprio bisogno e cade giusto a puntino , in questi giorni che sono ad Arezzo (invece che a Florence per lo studio) se mi dite a chi devo portare soldi oppure chi devo sentire ci faccio subito un salto !!!

Ho sentito ora Nik ha detto che forse a questo giro non c'è possibilità perchè le maglie sono quasi pronte e in arrivo. Comunque ho mandato un mp a wynnie per dirglielo, se poi qualcuno non la vuole più quella da DH vedrai che te lo dice. Ciao!
 

Tanghero

Biker popularis
14/2/09
47
0
0
Arezzo
Visita sito
Vai!!! c'è anche Crossandr...son daccordo!!
un san polo - antria - campriano ve lo potrei proporre...anche se è un pelino cross country...potremo 'gnorantizzarlo un pò.

Sennò volendo rimanere in zona Poti se potrebbe fare il 50 dalla parte della val tiberina...oppure se potrebbe carcare le bici in macchina (e andare a fare una bella sgambata in catenaia)..

Votate votate...

@ spakkabiker benvenuto!

Evvai :celopiùg: allora andiamo... a me stanno bene tutti gli itinerari basta che riesco a rientrare per pranzo 12.30 12.40


byez Jax
 

Gibrus

Biker serius
3/1/09
188
0
0
Arezzo
Visita sito
Ciao a tutti i Botoli !

Visto che Nik sarà al mare, prendo il comando delle operazioni e propongo per sabato 16 maggio la seguente uscita sull'Alpe di Catenaia:
- ritrovo anticipato alle 13.15 anzichè 14.00 al solito posto (Euronics) con le auto per trasferimento al castello di Valenzano

Un salutone anche da parte mia! Anche per me sabato è un po' problematica la partenza anticipata, per cui a malincuore mi tocca passare.

Mi propongo invece con il gruppetto dei domenicali...

Diciamo che per domenica mattina io sono disponibile,magari non vorrei rifare i guadi in contea,ma nemmeno gratena,(poi ci prende la nausea....),quindi proponiamo un "diversivo"....che ne so un Lignano,un Poti, un'Antria-Tragozzano,oppure.....avanti,proponiamo:punto di ritrovo,e orario.....

A me non dispiacerebbe un'ascesa a Lignano come si comanda, però vorrei evitarti tutte le volte di sciropparti un bel po' di km. di trasferimenti asfaltati, per cui si potrebbe fare anche qualcosa in quel di Antria e Tregozzano. Tra l'altro si potrebbe colmare la "lacuna" di Dragorex, che nel giro in Contea è ritornato da Poti anziché da Antria.
L'importante che si vada, che c'ho da collaudare "l'attrezzatura" nuova.

@gibrus: te c'ho fregato eh! ...a me al calcio non me fanno giocare manco in porta, l'ultima volta che c'ho giocato è stato a scuola contro Nik che voleva sempre vincere e s'incazzava sempre come un'ape e litigava con tutti, un tipo insopportabile :smile:(anche se ora magari quello smemorato manco se n arcorda)... al torneo di calcio c'è mymmojunior.

Fossi in te aspetterei a ridere e non dimenticherei le protezioni (parastinchi) a casa. Sai com'è, un fuoriquota fa sempre comodo.:vecio:
Comunque che genitori deludenti! A parole siete tutti bravi ma ai fatti, poi, i pargoli li tirate su con il solito pallone, invece di trasmettere, diffondere, evangelizzare, catechetizzare il sacro verbo pedalatorio. :medita::smile:

P.S. Un ringraziamento a Nick per gli scatti dell'uscita di sabato. Nei due "ammaraggi" in cui sono stato ritratto lo stile è quello che è, ma rimane il bellissimo e indelebile ricordo della mia prima volta in contea.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo