Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
54
qualche volta a Arezzo
Visita sito
Ciao a tutti i Botoli !

Visto che Nik sarà al mare, prendo il comando delle operazioni e propongo per sabato 16 maggio la seguente uscita sull'Alpe di Catenaia:
- ritrovo anticipato alle 13.15 anzichè 14.00 al solito posto (Euronics) con le auto per trasferimento al castello di Valenzano
- partenza per Casina della Burraia, Fonte del Baregno, sentiero del nonno, capanna del Vaccaio, pozza delle Strosce, Fonte alla Galletta, Eremo della Casella, bivio per Chitignano, bivio per casina della Burraia e rientro a Valenzano
- durata prevista ore 2.30 escluso trasferimenti

Chi lo conosce già sa che è un giro molto bello !! Aderite numerosi !!

Si prega rispondere per conferma

:i-want-t:

p.s.: indovinate chi sono?


non so chi sei ma il giro me piace parecchio!!!!o-o

cerco di liberarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:

P.S.
nel frattempo oggi pomeriggio ore 18.30 chiesina di san polo per escursione zona poti misciano borro di misciano cancelli...e via in giù a foco :smile:..
CIAO
 

magiste

Biker novus
29/4/09
24
0
0
Arezzo
Visita sito
Ciao a tutti i Botoli !

Visto che Nik sarà al mare, prendo il comando delle operazioni e propongo per sabato 16 maggio la seguente uscita sull'Alpe di Catenaia:
- ritrovo anticipato alle 13.15 anzichè 14.00 al solito posto (Euronics) con le auto per trasferimento al castello di Valenzano
- partenza per Casina della Burraia, Fonte del Baregno, sentiero del nonno, capanna del Vaccaio, pozza delle Strosce, Fonte alla Galletta, Eremo della Casella, bivio per Chitignano, bivio per casina della Burraia e rientro a Valenzano
- durata prevista ore 2.30 escluso trasferimenti

Chi lo conosce già sa che è un giro molto bello !! Aderite numerosi !!

Si prega rispondere per conferma

:i-want-t:

p.s.: indovinate chi sono?

Grande Pistorius, penso di esserci!
magiste
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
Gove, non ci racconti nulla di lunedì?!?!? qualche emozione, qualche fotina.... :prost:
Nik

Nik , poi Lunedi sono rimasto a casa .
sono stato sabato e domenica a fare la Siena-Grosseto pensando di fare una passeggiata e poi invece alla fine sono saltati fuori 2400 di dislivello con 120 km e a dirti la verità domenica sera ero cotto .
poi ho ancora avuto qualche problemino col cambio , che poi ho risolto .

non è andato nemmeno Stefano , quindi è probabile di riprogrammare il giro più avanti , cosi ti potrai unire.

per le foto, se stasera riesco a completare ,posto link a quelle fatte nel WE nel senese e in maremma.... e non sono niente male.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Nik , poi Lunedi sono rimasto a casa .
sono stato sabato e domenica a fare la Siena-Grosseto pensando di fare una passeggiata e poi invece alla fine sono saltati fuori 2400 di dislivello con 120 km e a dirti la verità domenica sera ero cotto .
poi ho ancora avuto qualche problemino col cambio , che poi ho risolto .

non è andato nemmeno Stefano , quindi è probabile di riprogrammare il giro più avanti , cosi ti potrai unire.

per le foto, se stasera riesco a completare ,posto link a quelle fatte nel WE nel senese e in maremma.... e non sono niente male.
OK, bueno per rifarla assieme...
questa "ringambata" (si fa x dire) rende anche il "mitico Gove" un po' umano!!
stavi diventando il biker "comunque e dovunque" :))):!!!
Nik
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Nik ti aspetto
vai tranquillo il tempo sarà buono e ti divertirai

ricordati che il lungo è mooolto più bello ma anche più duro, ci sono le due discese più belle del percorso che da molti navigati sono considerate davvero adrenaliniche
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
Nik sono rientrato adesso da un giro serale davvero ganzo, che scende da Meliciano sino al bosco sottostante nel canalone , poi guadi il fiume e risale all'altezza di Pietramala.
fatti dare la traccia da Xlele , è una bella alternativa da un paio di orette
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
io il prox W.E.dovrei essere in "formato-famiglia" al mare,ma........sembra che il tempo non sia dei migliori:spetteguless:!!!!Quindi potrebbe essere che per domenica mattina mi smarco.....proposte??
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Nik sono rientrato adesso da un giro serale davvero ganzo, che scende da Meliciano sino al bosco sottostante nel canalone , poi guadi il fiume e risale all'altezza di Pietramala.
fatti dare la traccia da Xlele , è una bella alternativa da un paio di orette

Gove, sei fori come na damigiana: quello è Misciano, Meliciano ce se va ma a bere alle
4 pietre!! :smile: :prost:
Cmq il "calendario dei Botoli" si sta arricchendo di tracce e percorsi...xlele tienlo in memoria...si rifà un sabato!
ps so' qui con Magiste a far 4 chiacchiere di mtb...vi saluta e vi benedice tutti!
Nik
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
Gove, sei fori come na damigiana: quello è Misciano, Meliciano ce se va ma a bere alle
4 pietre!! :smile: :prost:
Cmq il "calendario dei Botoli" si sta arricchendo di tracce e percorsi...xlele tienlo in memoria...si rifà un sabato!
ps so' qui con Magiste a far 4 chiacchiere di mtb...vi saluta e vi benedice tutti!
Nik

si, Misciano, cavolo mi hai capito lo stesso hai un gps integrato in testa te :-)

cmq non è un giro da sabato....è da uscitina di un paio di ore, fatti dare la traccia da xlele,
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
si, Misciano, cavolo mi hai capito lo stesso hai un gps integrato in testa te :-)

cmq non è un giro da sabato....è da uscitina di un paio di ore, fatti dare la traccia da xlele,

..un paio d'ore tue son 3 mie !!
resta comunque valido il giro: unico dubbio...io da Misciano non ho mai trovato la discesa che dici; l'unico sentiero x la Contea me l'avevan chiuso con un cancello. Per questo sono curioso di vederlo (xlele, se puoi inviami la traccia alla mail, thanks)
goodnight, Nik
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
xlele, sarei interessato anche io alla tua traccia. Non è che fai prima a questo punto a postarla direttamente sul forum ? (altrimenti vale anche per me l'opzione mail :omero:)

EDIT:
scusate il doppio, 'sto trabiccolo prima s'è piantato poi la mandato du volte :omertà:
 

Gibrus

Biker serius
3/1/09
188
0
0
Arezzo
Visita sito
I primi giri con i Botoli hanno già prodotto i primi risultati...

Pssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

Ieri sono sceso in garage e con la consueta occhiata alla Stumpy mi accorgo che c'è qualcosa che non va alla ruota posteriore, che presenta il copertone stranamente "non in forma".
Una "tastata" mi chiarisce subito l'arcano: la gomma è completamente a terra!
Ho provato a rigonfiarla del tutto e oggi ho potuto notare che perde aria lentamente, nel senso che si è di nuovo sgonfiata ma non del tutto.

A questo punto urge un intervento di sostituzione della camera d'aria, e prima che arrivi il fine settimana. :duello:
 
io il prox W.E.dovrei essere in "formato-famiglia" al mare,ma........sembra che il tempo non sia dei migliori:spetteguless:!!!!Quindi potrebbe essere che per domenica mattina mi smarco.....proposte??
per domenneca ,a mene va bene ...anche se sabbato ci ho una cena :prost: con amici di vecchia :il-saggi::il-saggi:data!!!!!!! prevedo grande magmata e mega bevute:bleah::bleah:.decidi te per il giro:i-want-t::i-want-t:a mene va bene tutto ....ma dimme una cosa , il rob che fine a fatto????? un sa ramica andato ad allenasse da solo...per correre ai ripari????? visto che i vecchietti:il-saggi: gne stanno davanti...famme sapere!!!!! salud ;.=9/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo