• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gibrus

Biker serius
3/1/09
188
0
0
Arezzo
Visita sito
Sui pedali non concordo.
E' una questione di abitudine e, nonstante quello che si dice, anche i downhiller spesso li hanno agganciati.

Non so, sono dubbioso. Comunque vi chiederò approfonditamente al prossimo tour insieme.

Per Domenica..potrebbe andare bene la Gratena, così ci si aggrega.
Sentirò domani i Sababotoli, e vedremo dove spingere la prua

Per oggi pomeriggio sono costretto, purtroppo, a passare la mano.
Una inderogabile attivà di FR (tagliare l'erba in campagna) mi si presenta come inderogabile, visto che non mi ci posso dedicare stamani causa impegni.

Per domattina una uscita in bicicletta la faccio sicuro, quindi se si organizza qualcosa io ci sono. Ho l'unico "limite" di dover rientrare verso le 12, ma se poi il giro si prolunga oltre tale ora io riprendo la via di casa prima.
 
ola?ho qua? in du se va???in gratena...me raccomando de portare la ronchela il segaccio il pennato...e pu anche du rocchi!!!!! ce se trova alle 8,30 davanti al barre de casa tua ... cosi te scrocco la colazione-saluti da cispuglio.
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Dottore,mi ci vuole un dottoreeeee......Tipo quello "di famigla"....Che ne sò,potrebbe andare benissimo anche un.......NIK,ecco Dott.Nik:suona benissimo!!!Com'è andata la puntata di ieri mattina"medico in famiglia"?
Peccato che tu non sia potuto intervenire al nostro giro,ma si sà che gli impegni in famiglia......poi quando si tratta di fare il dottore......PECCATO CHE ERI ALLE h08,30 ALL'AGIP DE VIA COLOMBO!!!!!!!!!!
[/URL][/IMG]....ti consiglio di cambiare avatar

Ma veniamo a domani mattina:ritrovo alle h08,30 ad Indicatore al semaforo,mi raccomando siate presenti,c'è poco sterro!!!!!!!!
 
eila cross domattina se scrocca la colazione a rob!!!! me raccomando porta la ronchela-che cene da smacchiere... saluti dacispuglio
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Dottore,mi ci vuole un dottoreeeee......Tipo quello "di famigla"....Che ne sò,potrebbe andare benissimo anche un.......NIK,ecco Dott.Nik:suona benissimo!!!Com'è andata la puntata di ieri mattina"medico in famiglia"?
Direi bene..visto che che dopo 3 giorni di influenza, sono riuscito a far guarire il malato!!!
...Dott...don...dj..insomma Cross...decidete!! Io preferisco dj se devo dirla tutta..

Peccato che tu non sia potuto intervenire al nostro giro,ma si sà che gli impegni in famiglia......poi quando si tratta di fare il dottore......PECCATO CHE ERI ALLE h08,30 ALL'AGIP DE VIA COLOMBO!!!!!!!!!!
Bravo...ho avuto una chiamata urgente...e sono intervenuto come bike-guardia medica! :Smile:
comunque son partito all'ultimo, testimone Stefano...mi sarebbe piaciuto venire al passo al lupo (a parte la compagnia...)...però onestamente non mi andava de svoltare e tornare prima a casa!!
a parte gli scherzi, dovevo rimanere "in zona" come ovvio..
[/URL][/IMG]....ti consiglio di cambiare avatar
poi te insegno come inserire le immagini eeeeh!!!!

Ma veniamo a domani mattina:ritrovo alle h08,30 ad Indicatore al semaforo,mi raccomando siate presenti,c'è poco sterro!!!!!!!!
Ciccio, guarda che oggi mi sono fatto prima la Valle e pu' il cinghiale col Civitex...alla faccia dello sterratone, del panoramico e della citybike....quindi in campana!!
Certo che ci vediamo domani...ci mancherebbe...oh, mica porterai la maglietta a righe della Brooklyn?!?!?!

Apparte le battute, oggi bella uscita sotto acqua intermittente (ma questo ai Botoli non interessa + di tanto). Interessante il fatto che abbiamo fatto tutte le gallerie da Gragnone al Torrino. Ragazzi, le hanno pulite e sono pedalabili!! a parte le 2 frane
"storiche, e il fradicio ovunque (peggio de n'autolavaggio: siamo usciti zuppi..) si fanno si fanno!!
Poi come detto la Valle e il meeting col Civitex. Poi c'è stata qualche defezione appena Fabio ha detto: se va al cinghiale...mezzo gruppo ha svoltato a casa!!!!
S'era quindi un manipolo: ma del Cinghiale vi tralascio i particolari, tra scivolate e voli x terra...ce l'abbiamo fatta ad arrivare in fondo (s'era rimasti pochi ma boni!!)
A domani

PS Sandro, io domani sò a pranzo fori, tienne conto eeeh!!
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
bellissimo .... che ganzata non me l'aspettavo
ma vedo che GIADA non ha i suoi 300 gr di pasta o se le era già pappati????
allegra combriccola, vi fa na sega a voi l'etilometro

alla prossima avvisate

Tottero grazie per il budiulo.....
Visto che sei Umbro e ti piace youtube fai la ricerca sui filmati di nonno fiorucci (schiaccia dei moccoli da campionato....a me fa morire dal ridere)
fammi sapere

Ho visto che la Morina e Sterro al tavolino si difendono alla grande

alla ragazza di gove (ma la fotina fatta in Sardegna ti è piaciuta???)
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
alla ragazza di gove (ma la fotina fatta in Sardegna ti è piaciuta???)

si è piaciuto molto, mi ha anche sugerito di dirti che si vede che sei un professionista. (ma )

io lo devo dire ero veramente molto alticcio.. i cinghialai che erano prima di noi alla casetta ci avevano lasciati oltre alla pasta un bel pò di vino , oltre a quello portato dalla morina e al mio vinsanto.
in pratica finito il pranzo, dovevamo ancora andare in cima ai prati per iniziare la discesa, per farvi capire io spingendo la bici in quanto avevo la bici in single speed sul padellone e 11 dietro, sono arrivato prima degli altri l'ho fatta in pratica a piedi di corsa con la bici.

presto la ripeteremo , quella discesa mi gusta troppo, però abbiamo intenzione di farla in notturna, tipo partire alle 5o massimo alle 6 per arrivare a cenare col tramonto ai prati anche per le foto.
e poi scendere al buio
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Come promesso durante il giro due dettagli del Passo al Lupo, estratti dal mio nav fatto in casa:
Data 01-05-2009
Durata 03:10:30 Max
Dislivello Massimo 559 m
Ora di Partenza 08:37:42
Ora Arrivo 11:48:13
Dist. Proiettata 25.27 Km
Dist. con altitudini 25.41 Km
Altezza Massima: 812 m
Altezza Minima: 253 m
Dislivello partenza-arrivo 22 m
Ascesa Accumulata 877 m
Discesa accumulata 850 m
Guadagno dalla partenza 558 m
Velocità Massima 48 Km/h:taxi-dri:
I dati sono depurati del trasferimento da casa mia a punte buriano e viceversa.
I dati confermano l'opportunità di integrare con qualche incursione in Pratomagno
In allegato la traccia
 

Allegati

  • Passo al Lupo_subtrack.zip
    7,5 KB · Visite: 13

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
A proposito, domani 'ndo vi ritrovate e a che ora partite?
Non ci sarò quasi sicuramente ma se i miei amici dovessero defezionare per il tempuccio magari vi raggiungo
 

Fabiobike

Biker popularis
16/3/09
65
0
0
Arezzo
Visita sito
Ciao a tutti i botolini.... domattina io ci sono! Però vorrei delucidazioni sul luogo di ritrovo...Xlele mi ha detto che ci troviamo in via colombo alle 8:30 e alle 9:00 a Indicatore... però qui nel forumme vedo che il ritrovo è alle 8:30 a Indicatore...

Quale è quello buono! Ditemelo che evenualmente aggiorno anche Xlele via sms.
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Nik se sei all'ascolto te pigli un colponoooo e se scherza,però ti volevo dire che se da via colombo partite alle 8.30, bisogna che sintonizzi i botoli della sezione loffibike che se parte più tardi allora.
Guardate de pedalare per la via, perchè sennò si scaldano gli animi qua eh.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD

Ciao Rob!
So' sintonizzato, so' quiee!!
Raga, non c'è stato tempo di spostare dalle 8.30 alle 8.00...mica so' mandrake, eh?!?!
Se se pole pedalare insieme a me fa piacerissimo, sennò ce se po' trovare anche in Gratena che te devo dì?!?!
Se c'è qualcun che anziché Botolare preferisce scaldasse...venga alle 8.30 che se fa V.Calamandrei a 35 de media!!
Ciao, Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo