Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Marooonna,che razza de sassaiola che gli è arrivata addosso a
"chi sapete voi",io ho paura che gli toccherà ricambiare nikname
e:fantasm: per un'pò.
A parte tutto il giro in gratena vedremo di organizzarlo molto presto,
e di non fare come quello al passo al lupo che.....se fà,se fà e poi
ancora c'è da farlo.


p.s sempre per quello che ha paura del fango,dei km,setornatardiacasa sssshhhh
ei rob ma quel cancello con du rote che fine a fatto???? un sara mica andato a finire nel salone de casa tua ...:rosik::rosik::rosik:come pezzo di antiquarato? se ho tempo vengo a trovarti cosi ce se organizza per venardi....:spetteguless::spetteguless::spetteguless:
 

Fabiobike

Biker popularis
16/3/09
65
0
0
Arezzo
Visita sito
@Botoli: Venerdì mattina è festa, se il tempo ce lo consente vado con Gibrus a fare una girata, si pensava di fare il "cinghiale", giusto per provare alcuni passaggi, se qualcuno si vuole aggregare è benvenuto!

Io penso di essere libero e di aggregarmi al gruppo, però non conosco il "Cinghiale". E' una roba che si piò fare con una front o è una discesa da rompicollo dove se va solo co la fulle? Mappoi tutti questi nomi! Il druscione, il cinghiale, i quattro salti in padella... un ce capisco gniente. So disorientato, aiutateme!:nunsacci:
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Io penso di essere libero e di aggregarmi al gruppo, però non conosco il "Cinghiale". E' una roba che si piò fare con una front o è una discesa da rompicollo dove se va solo co la fulle? Mappoi tutti questi nomi! Il druscione, il cinghiale, i quattro salti in padella... un ce capisco gniente. So disorientato, aiutateme!:nunsacci:


il cinghiale è un bel sentiero in discesa che tutti i botoli conoscono, si può fare veloce: l'ultima volta che so sceso col Gove ha ripetuto "che spettacolo!!!" da metà cinghiale alla fine, vero o no gove!!! :prost:
(fra l'altro m'è passato un capriolo proprio davanti... "CHE SPETTACOLO" !!!)

... e si può fare tranquillamente come faremo noi, certamente anche con la front! dove non riusciamo scendiamo e lo ripetiamo.
vai tranquillo che ci si diverte!

CIVITEX se ci sei fammi un fischio aloe!
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
@Botoli: Venerdì mattina è festa, se il tempo ce lo consente vado con Gibrus a fare una girata, si pensava di fare il "cinghiale", giusto per provare alcuni passaggi, se qualcuno si vuole aggregare è benvenuto!

Mannaggia :rosik: il 1° maggio sono di corvè vacanza altrimenti venivo volentieri... magari mymmo, come si disse un certo tempo fa, se po' rifare in qualche pomeriggio infrasettimanale.... :freeride:

cena maglie: anzitutto GRANDE WINNIE!!! che ti sei occupato di questa cosa per tutti noi, e naturalmente grazie a tutti quelli che hanno raccolto le somme per le maglie, ops...e a civitex per i disegni!!!
La cena dal messicano personalmente non me dice na mazza! Squadra che vince non si cambia! Le maglie sono state partorite a casa de Rocco e ora che se fa, un gne se dà manco sta soddisfazione!!! ma dai!!!
W ROCCO FOREVER!!!

Sicuramente ci sono vari posti dove si mangia meglio e... si spende meno, no questo no :smile:, si, beh, comunque per la consegna della maglia straquoto mymmmmo.

W ROCCO!!! :}}}::}}}:
 

Gibrus

Biker serius
3/1/09
188
0
0
Arezzo
Visita sito
CIVITEX se ci sei fammi un fischio aloe!

CIVITEX, CIVITEX, questo nome non mi è nuovo... :OOO:
Salivo su tranquillo per lo Scopetone con due amici quando la mia amica ce lo presenta. Si presenta facendo un "ripidone" giù dall'inizio della strada che parte dal bivio dello Scopetone per la panoramica di Poti e saliamo per Poti insieme. Mi spiega che la sua è l'ultimo modello di bici pedalabile in salita, 18 kg., e comincio a capire a cosa serva tutto quel peso quando ci invita già per il "quattro salti in padella". Sella abbassata, casco ben allacciato e via. Lo vedo volare giù, di salto in slato, imprendibile e irraggiungibile!:paur::!:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Botoli,fatemi capire chi potrebbe esserci se viene organizzato il "passo al lupo",in caso non viene nessuno si rimanda.Io comunque nel W.E. del 1° maggio non mi muovo da casa,quindi sono disposto a ritrovarmi per uscire in mtb sia nella mattinata di venerdi che in quella di domenica:proposte?:i-want-t:
 

Fabiobike

Biker popularis
16/3/09
65
0
0
Arezzo
Visita sito
Botoli,fatemi capire chi potrebbe esserci se viene organizzato il "passo al lupo",in caso non viene nessuno si rimanda.Io comunque nel W.E. del 1° maggio non mi muovo da casa,quindi sono disposto a ritrovarmi per uscire in mtb sia nella mattinata di venerdi che in quella di domenica:proposte?:i-want-t:
Ma che ce fai a quest'ora davanti al computer!?:pc:

A me me va bene ogni cosa... come si dice: sto coi frati e zappo l'orto!

ah... dimenticavo! io ci sono solo venerdì mattina.
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
Se qualcuno è disponibile il 1 maggio, io probabilmente vado in Catenaia ad accompagnare degli amici di Siena e Grosseto.
il giro previsto è questo , piu o meno:

Alpe di Catenaia , partendo dal mio paese (Giovi) salire per la strada più breve a tratti sterro sentiero 50 , passare da montegiovi , falciano borgo a ghiora fonti del baregno ,le strosce ,sino ad arrivare nella parte più alta (monte castello quota 1450mt) pic nic in altura ai prati della regina e poi scendere dietro al sasso della regina (panoramica sul casentito) e poi lunga discesa su sentiero 04 sino a falciano-fighille, palvena e di nuovo Montegiovi scendendo a capolona e rientrando costeggiando l'arno, a occhio e croce saranno 1500 di dislivello e 50km,ma la salita è abbastanza costante senza troppi strappi. orario rientro previso nel primo pomeriggio.
se qualcuno vuole aggregarsi , mi faccia sapere. è un bel giro , duro ma ne vale la pena

Gove
 
Botoli,fatemi capire chi potrebbe esserci se viene organizzato il "passo al lupo",in caso non viene nessuno si rimanda.Io comunque nel W.E. del 1° maggio non mi muovo da casa,quindi sono disposto a ritrovarmi per uscire in mtb sia nella mattinata di venerdi che in quella di domenica:proposte?:i-want-t:
ei ringhio, a me va bene per il 1 de maggio:i-want-t:.. lo sai io sono nato pronto...saluti da cispuglio:cucù::cucù: ps. ma che ci fai davanti al compiuter a questora? ma vai a lavorare ...io ci sono di gia. civediamo oggi.
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
54
qualche volta a Arezzo
Visita sito
Se qualcuno è disponibile il 1 maggio, io probabilmente vado in Catenaia ad accompagnare degli amici di Siena e Grosseto.
il giro previsto è questo , piu o meno: Alpe di Catenaia ,................Gove

Maremma rimpecettata.....io venerdì un ce sò...Gove questo me piaceva...ma se rifà..alò

@ tutti quel'altri....son libero sabato pomeriggio e domenica ve tengo d'occhio...:-)
 

tottero

Biker dantescus
Se qualcuno è disponibile il 1 maggio, io probabilmente vado in Catenaia ad accompagnare degli amici di Siena e Grosseto.
il giro previsto è questo , piu o meno:

Alpe di Catenaia , partendo dal mio paese (Giovi) salire per la strada più breve a tratti sterro sentiero 50 , passare da montegiovi , falciano borgo a ghiora fonti del baregno ,le strosce ,sino ad arrivare nella parte più alta (monte castello quota 1450mt) pic nic in altura ai prati della regina e poi scendere dietro al sasso della regina (panoramica sul casentito) e poi lunga discesa su sentiero 04 sino a falciano-fighille, palvena e di nuovo Montegiovi scendendo a capolona e rientrando costeggiando l'arno, a occhio e croce saranno 1500 di dislivello e 50km,ma la salita è abbastanza costante senza troppi strappi. orario rientro previso nel primo pomeriggio.
se qualcuno vuole aggregarsi , mi faccia sapere. è un bel giro , duro ma ne vale la pena

Gove

Ehi Gove, fantastico!!!!
tra stasera e domani ti dò conferma...
per Domenica 3 che fai? per quella data ci sono di sicuro e il tempo dovrebbe essere OK.....mentre per venerdì...instabile!!!
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
Ehi Gove, fantastico!!!!
tra stasera e domani ti dò conferma...
per Domenica 3 che fai? per quella data ci sono di sicuro e il tempo dovrebbe essere OK.....mentre per venerdì...instabile!!!

il Lamma dice che Venerdi è buono , mentre domenica c'è piu rischio pioggia in mattinata .
per me è indifferente il giorno , solo che Sterro ( se viene) ha solo venerdi libero .
cmq aggiorniamoci domani e si vede.
a differenza del giro che facemmo noi, qui saliamo piu diretti, però andremo a fare anche la parte più alta (le strosce e i prati) , che sicuramente è la più bella...

eventualemente potresti portare anche Giada, a casa mia c'è simona e potremmo farle salire in auto sino alle fonti del baregno e cosi fanno la parte alta in trekking
 

tottero

Biker dantescus
eventualemente potresti portare anche Giada, a casa mia c'è simona e potremmo farle salire in auto sino alle fonti del baregno e cosi fanno la parte alta in trekking

Quanto mi aggrada la cosa! mitico Gove!!!! o-o :yeah!:
e poi Domenica come lo vedi il giro del Lago per la ciclabile?
potremmo farlo insieme alle donne e alla fine noi si scala e scende pure un bel montarozzo...che dici??
sentiamoci stasera dai, ciaoooo!
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Domani non lavoro (e il WE sarò di corvè vacanza :ueh:), i' Lamma ha messo non pioggia
parsi.gif
per la mattina...

c'è qualcuno che ha voglia di fare un giretto domani a Poti o Lignano, partenza 8 ~ 8.30 rientro per pranzo?


bye Jax
 

Gibrus

Biker serius
3/1/09
188
0
0
Arezzo
Visita sito
Botoli,fatemi capire chi potrebbe esserci se viene organizzato il "passo al lupo",in caso non viene nessuno si rimanda.Io comunque nel W.E. del 1° maggio non mi muovo da casa,quindi sono disposto a ritrovarmi per uscire in mtb sia nella mattinata di venerdi che in quella di domenica:proposte?:i-want-t:

Dunque il primo maggio, come già scritto da mymmo, si va per sentieri "POTeschi", quindi per il Passo al Lupo a me potrebbe andare bene sabato o domenica. Domenica mattina ho l'unico vincolo di rientrare per le 12.00.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo