.....Direttamente da Amici Miei:
MAVAFFFFFFFFFFFFF,MAVAFFANCUUUUUUULLLLLLLLLLL.
MAVAFFFFFFFFFFFFF,MAVAFFANCUUUUUUULLLLLLLLLLL.
Cispuglio:Proprio te ragioni!!!!!!!!!Su 10 uscite che facciamo,se di queste 6 sono fuori "dalle tue zone",un ce la fai a venire......
E poi mi spiegate perchè tanto stupore?Io personalmente ho avuto una giornata no,(per altro già dichiarata per strada mentre venivamo al ritrovo di S.Polo),quindi non ci vedo nulla di male.Poi se ci aggiungiamo che il genere di giro fatto,("pedalato-panoramico"),per me,e solo per me,mi fa cacare.....ho preferito continuare con altri 6/7 botoli per dei single track fino alla Pace.Non vedo il problema!!!Caso mai il problema l'avete voi che non vi siete potuti divertire con Crossandr,mentre lui si sgamava nelle discese tecniche con la sua Luana,la rilanciava in salita e poi quelle curve in discesa con appoggi....e voi quando mai l'avete fatte ieri?Voi dimolto sterro,dimolto asfalto,dimolta salita paranoica,dimolto di tutto un pò,meno di quello sport che dà il nome alle nostre bici:MOUNTAIN bike....MOUNTAIN!!!!!Ma abbiate fiducia prima o poi toccherà anche a voi scorrazzare con Crossandr,dai abbiate fiducia e non vi arrabbiate,ogni tanto una pedalata da stradisti un vi fà mica male,su,su che la prossima volta vi organizzo Arezzo-Lago Trasimeno andata e ritorno tutto per L'asfalto!!!!!Ah dimenticavo:rigorosamente con le MTB,mi raccomando!!!
PS: che simpaticoni