Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Allora.......me c'è voluto tutto il giorno per digerire l'ESPERIENZA.
Di solito faccio 25-30km e voi disgraziati me ne fate fare 62!?!?!!!??
Sono così orgoglione dell'impresa che l'ho raccontata perfino alla mi figliola (18 mesi)!!!!!!
All'ora de cena ancora c'avevo stampato il mi migliere sorriso idiota in faccia per la contentezza.
In più ho avuto la possibilitá di conoscere alcuni di voi, di vedere un bambino di 10 anni che diventerà una stella della mtb, e di prendere una decisione: mi aggregherò di nuovo ogni volta mi sarà possibile.
Però mi auguro che 60km non siano il vostro standard o la veggo dura!

Sul caso Crossandr che dire, sono una matricola per cui non mi permetto giudizi, ma vale il discorso di cui sopra del "BAMBINO" di 10 anni .......
Si potrebbe rimediare l'enorme magra di oggi con un bel giro in Gratena (mai stato) che
mi alletta un bel po!
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Minchia, ho dimenticato di parlare del percorso! I lunghi tratti pedalati su strada bianca (o peggio asfalto) abitualmente non mi fanno impazzire ma nel complesso il solo tratto in discesa e salita sul fianco della collina fino a Gello valevano da soli il biglietto. E poi, quando trovavo la forza di alzare il naso dal manubrio si vedevano degli scorci da paura.... Alla fine un giro degno di un otto pieno e abbondante!
 

marmoweb

Biker novus
28/12/08
31
0
0
Arezzo
Visita sito
Una domanda:
Perchè fra le tue bico oltre la famosissima Luana e l'Elvira hai messo anche quella di tua moglie?
Forse a breve ti presenterai con quella?

.....torneremoooooo,torneremooooooo,torneremo vincitorrrrrr!!!(con sottofondo il coro da stadio...).
Tu Jaxxon finirai sulle pagine gialle,per la foto postata nel momento della resa.E tu Nik,la prossima volta che "giriamo assieme ti lascio indietro di 5 minuti a salita.Tu fabiobike........un sò che ditte,ma m'è fatto 'ncazzare uguale!!!!:arrabbiat::smile:
E voi 2,Gove & X-Lele,un vi provate ad aprire bocca!!!!:spetteguless:
Avanti il prossimo,si accettano prese per i fondelli,ma.......ricordatevi:NON RIDERE DELLA MIA BUA CHE OGGI E' LA MIA DOMANI E' LA TUA........:il-saggi:
 
Calma,calma.....vi spiego tutto!!Con calma!!!
La 1° di Luana,non è stata delle migliori,vuoi perchè io non sono ASSOLUTAMENTE in forma,vuoi perchè non ho capito la rapportatura.....ma vi assicuro che dopo essere arrivato a casa alle 12,10 il mio contakm mi dice 42Km alla media di 15 e rotti....(lontano dalle mie prestazioni...ma anni luce èhhhhh)
Comunque non vi preoccupate,tornerò più forte di prima.....e se oggi ho girato dopo 20Km per un sentierino single-track,non sarà la morte di nessuno,(d'altra parte fa parte del mio DNA....ndr)ma una cosa vorrei precisare:stamattina quando ho svegliato la Luana,non voleva venire con noi,poi mi si è impermalita l'Elvira-endurella(!!!!!!),e la vendetta atroce della Luana non si è fatta attendere!!!!Io incima hai ripetitori di poti ero cotto per i rapporti troppo duri,che ci crediate o no è così e aggiungo che manca poco che non ce la faccio a rientrare a casa da quanto avevo le gambe legnose.Il prox W.E. sarò in bici di Venerdì mattina e Domenica mattina,ma statene pur certi porterò l'Elvira-endurella.........
cispuglio se vergognato come un coniglio...di avere un amico come cross.:i-want-t:comunque avere abbandonato il gruppo dei botoli non ti fa onore,per questo la punizione che abbiamo scelto e di pagare la colazione atutti !!!!!anche il capo branco nik e daccordo-
 
:voxpopul::voxpopul::voxpopul:Signori,Botoli della giuria,il suddetto crossandr alias"codone a pagliaione"
a tentato di discolparsi come ha potuto,ma tutti noi sappiamo che non è
così.
Ma vergognete te pesa el culo èh, anche el figliolo de Gianni c'è arivo
a tavarnelle.
ciao rob il cispuglio organizzera una spedizione punitiva:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:a casa del botolo lagnoso cross con lavata de capo!!!:nunsacci::nunsacci:speriamo che se faccia trovare ..... :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
cispuglio se vergognato come un coniglio...di avere un amico come cross.:i-want-t:comunque avere abbandonato il gruppo dei botoli non ti fa onore,per questo la punizione che abbiamo scelto e di pagare la colazione atutti !!!!!anche il capo branco nik e daccordo-

Concordo con Cispuglio, a te scegliere bar e ora... :smile:

Come vedo dal tuo reply, la paglia sta pigliando foco, benebene :-) :prost:

Nel frattempo mi è giunto un telegramma dalla Angler per le maglie:

giuntaci notizia voltafaccia Botolo sedicente Crossandr STOP
Subito effettuata modifica sua maglia STOP
sostituito botolo da Coniglio rosa con lacrimuccia STOP
tolta terzina Dante STOP
inserito "ve saluto che svolto" STOP


@Dragorex, Gibrus&"BotoliNuovi": mi ha fatto tantissimissimo piacere conoscervi in bici, e sapere che apprezzate anche voi il lato ludico e divertente della mtb, insomma la prendete "per divertimento", come è nello spirito Botolesco.

@Fabiobike: il tuo avatar è dimolto carino ;-)

Nik
 
.....torneremoooooo,torneremooooooo,torneremo vincitorrrrrr!!!(con sottofondo il coro da stadio...).
Tu Jaxxon finirai sulle pagine gialle,per la foto postata nel momento della resa.E tu Nik,la prossima volta che "giriamo assieme ti lascio indietro di 5 minuti a salita.Tu fabiobike........un sò che ditte,ma m'è fatto 'ncazzare uguale!!!!:arrabbiat::smile:
E voi 2,Gove & X-Lele,un vi provate ad aprire bocca!!!!:spetteguless:
Avanti il prossimo,si accettano prese per i fondelli,ma.......ricordatevi:NON RIDERE DELLA MIA BUA CHE OGGI E' LA MIA DOMANI E' LA TUA........:il-saggi:
ti sei fatto la frusta :rosik::rosik::rosik:per il tuo culo
icon13.gif
icon13.gif
...datti alle corse delle ranocchie ....domani sara meglio che prendi un giorno di ferie...tanto ci sei abituato-..vergognati e cacati in mano e prenditi a schiaffi-:duello::duello:
icon10.gif
icon10.gif
 

tottero

Biker dantescus
Nel frattempo mi è giunto un telegramma dalla Angler per le maglie:

giuntaci notizia voltafaccia Botolo sedicente Crossandr STOP
Subito effettuata modifica sua maglia STOP
sostituito botolo da Coniglio rosa con lacrimuccia STOP
tolta terzina Dante STOP
inserito "ve saluto che svolto" STOP

Troppo forte Nik!!!!! :smile::smile::smile::smile:

P.S. Oggi ho ripreso a pedalare, che gioia immensa!
31 km, 900 mt di dislivello, inseriti nel finale pure un paio di single abbastanza "gnuranti"...
TEST superato a pieni voti, dai che l'uscita dal tunnel è vicinaaaaaa!!!!
 

tottero

Biker dantescus
ti sei fatto la frusta :rosik::rosik::rosik:per il tuo culo
icon13.gif
icon13.gif
...datti alle corse delle ranocchie ....domani sara meglio che prendi un giorno di ferie...tanto ci sei abituato-..vergognati e cacati in mano e prenditi a schiaffi-:duello::duello:
icon10.gif
icon10.gif

Cispuglio m'hai fatto piscià sotto...ora me vado a cambià le mutande!!! :rosik:

speriamo di incontrarci presto in terra Botola ma anche fuori, perchè no...

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Troppo forte Nik!!!!! :smile::smile::smile::smile:

P.S. Oggi ho ripreso a pedalare, che gioia immensa!
31 km, 900 mt di dislivello, inseriti nel finale pure un paio di single abbastanza "gnuranti"...
TEST superato a pieni voti, dai che l'uscita dal tunnel è vicinaaaaaa!!!!

Tot!
Sono stracontento di questa notizia!!!
Vedo che come "test d'ingresso" hai fatto una signora uscita...ma non avevo dubbi conoscendo le tue capacità pedalatorie :prost:
A presto, Nik
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
Cispuglio m'hai fatto piscià sotto...ora me vado a cambià le mutande!!! :rosik:

speriamo di incontrarci presto in terra Botola ma anche fuori, perchè no...

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:


ottimo stefano, presto ti voglio vedere anche out off-road.

per il giro di sabato , devo dire, panoramico e mi è servito molto e penso a tutti sopratutto anche come allenamento, tutta salita pedalata e discreta media.

sono rientrato adesso da crema e non ho avuto modo di leggere i post, indietro, peccato che sandro con la Luana ha deciso di fare solo il giro a metà perdendosi la parte piu divertente. va bè sarà per la prossima volta.
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
.....Direttamente da Amici Miei:
MAVAFFFFFFFFFFFFF,MAVAFFANCUUUUUUULLLLLLLLLLL.
MAVAFFFFFFFFFFFFF,MAVAFFANCUUUUUUULLLLLLLLLLL.

Cispuglio:Proprio te ragioni!!!!!!!!!Su 10 uscite che facciamo,se di queste 6 sono fuori "dalle tue zone",un ce la fai a venire......
E poi mi spiegate perchè tanto stupore?Io personalmente ho avuto una giornata no,(per altro già dichiarata per strada mentre venivamo al ritrovo di S.Polo),quindi non ci vedo nulla di male.Poi se ci aggiungiamo che il genere di giro fatto,("pedalato-panoramico"),per me,e solo per me,mi fa cacare.....ho preferito continuare con altri 6/7 botoli per dei single track fino alla Pace.Non vedo il problema!!!Caso mai il problema l'avete voi che non vi siete potuti divertire con Crossandr,mentre lui si sgamava nelle discese tecniche con la sua Luana,la rilanciava in salita e poi quelle curve in discesa con appoggi....e voi quando mai l'avete fatte ieri?Voi dimolto sterro,dimolto asfalto,dimolta salita paranoica,dimolto di tutto un pò,meno di quello sport che dà il nome alle nostre bici:MOUNTAIN bike....MOUNTAIN!!!!!Ma abbiate fiducia prima o poi toccherà anche a voi scorrazzare con Crossandr,dai abbiate fiducia e non vi arrabbiate,ogni tanto una pedalata da stradisti un vi fà mica male,su,su che la prossima volta vi organizzo Arezzo-Lago Trasimeno andata e ritorno tutto per L'asfalto!!!!!Ah dimenticavo:rigorosamente con le MTB,mi raccomando!!!:hahaha::smile::hahaha::smile:
PS: che simpaticoni:hahaha::smile:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
E poi appunto adesso ho finito di leggere i post causa gita fuori porta con famiglia.
Dunque,vediamo di conoscere meglio questo simpaticone di Cispuglio:Omino per benino tutto colpidesole sempre freschi di estetista......l'anno scorso prese 2 Kg di troppo(e 'nnandava na sega....come ora del resto) e corse subito dal NUTRIZIONISTA:hahaha:......sempre bellin-bellino depilatino che sembra il culo di un cittino......è proprio un pelushino......ora poi che dopo 6 mesi di prove è riuscito a capire il giochino del forum,fa anche il simpatico intervenendo...allora vediamo di ridere fino in fondo,vediamo con chi si ride di più da qui a fine anno......
Dai,dai ci si sente domani crosscountrysti da sterratoni,ciao
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Marooonna,che razza de sassaiola che gli è arrivata addosso a
"chi sapete voi",io ho paura che gli toccherà ricambiare nikname
e:fantasm: per un'pò.
A parte tutto il giro in gratena vedremo di organizzarlo molto presto,
e di non fare come quello al passo al lupo che.....se fà,se fà e poi
ancora c'è da farlo.


p.s sempre per quello che ha paura del fango,dei km,setornatardiacasa sssshhhh
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
La verità è un'altra..
si è creata una scissione tra i Botoli Ringhiosi e i Botoli Lagnosi, con quest'ultimi, forse attratti da odori di nane e oci che salivano dal Palazzo, pronti a svoltare comenientanfusse in giù dopo pochi km de Poti. A qualcuno, alle prime gocce d'alcole, anziché fagli girare la testa gl'han fatto girare la bici...:))):..pazzesco...incredibile..ignominia :smile: :ahhh:
Nik

Finalmente mi sono ripreso dai deliri della fatica :vecio: e dopo diverse dosi di integratori a base di pasta al forno e cuniglio in porchetta (anche un po' di nana ma direttamente in vena) rieccomi pronto a scrivere...

Volevo solo suggerire, che nel caso di scissione, ci vorrà anche un'altra maglia per il nuovo gruppo; propongo così ai Botoli Lagnosi l'immagine da stampare sulle maglie insieme al nuovo motto...

Ho anche preparato il bozzetto del frontale :smile:

maglia_3a.jpg


Bye Jax
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
E poi appunto adesso ho finito di leggere i post causa gita fuori porta con famiglia.
Dunque,vediamo di conoscere meglio questo simpaticone di Cispuglio:Omino per benino tutto colpidesole sempre freschi di estetista......l'anno scorso prese 2 Kg di troppo(e 'nnandava na sega....come ora del resto) e corse subito dal NUTRIZIONISTA:hahaha:......sempre bellin-bellino depilatino che sembra il culo di un cittino......è proprio un pelushino......ora poi che dopo 6 mesi di prove è riuscito a capire il giochino del forum,fa anche il simpatico intervenendo...allora vediamo di ridere fino in fondo,vediamo con chi si ride di più da qui a fine anno......
Dai,dai ci si sente domani crosscountrysti da sterratoni,ciao

Ammappete quanto blabla....me sa che la paglia ancora non ha finito di bruciare..maremma quanta ce n'era... :smile: :prost:
Jax e Gove...son dei bozzetti pari a quelli del Civitex!! Credo che Crossandr apprezzerà di vedere la foto (che sta facendo il giro del mondo per le agenzie stampa..) sua...mentre taglia il traguardo?!?! noo..mentre afferma "ve saluto che svolto.."

@Cross: non credo che il problema siano le prestazioni..il giro l'han fatto sia gente allenata che no (come me ;-) ), gente che è arivata coi crampi o pian pianino in fondo. Diciamo che il fatto che "coce" è che qualcuno abbia detto "ok, vengo anch'io"...poi.....
Infine, quando c'è da fa' olmountan, friraid o Gratena..sono il primo a dì 'dde sì, e anche a me piaceno de più. :-) :prost:
E cispugliobike...solo pe' l'avatarre (oltre che pe' ave' fatto el turre) va' lasciato tranqui!!! Un grande!!

con simpatia, Cross ;-)
Nik
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
54
qualche volta a Arezzo
Visita sito
E voi 2,Gove & X-Lele,un vi provate ad aprire bocca!!!!:spetteguless:


.....eri un mito, un'icona un punto di riferimento per la nostra famiglia....:cry::cry::cry:

...Oh Cross mammina in che giro de schiaffi che te s'è infilato...:smile::smile::smile:

solo per questo hai la mia solidarietà...:smile::smile:

anzi promuoverò un movimento di emancipazione: salviamo l'amico Cross..
faccio le tessere e una sottoscrizione di sensibilizzazione e raccolta fondi fra quei botoli un pò meno ringhiosi...:smile::smile:

...a parte bischerate un giro ganzo molto bello e panoramico, poco tecnico ma con molti km pedalati utili per le nostre zampe! Compagnia fantastica!

@ fabiobike, ganzo l'avatar..me sà che pesa anche de più della tua vera!!:smile:

@gibrus...non sparire...l'allenamento te lo fai con noi!!

@mymmo...alò non sei venuto!?!?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo