• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
@Nencio:Veramente i miei più sinceri complimenti per le foto,si vede che sei dell'ambiente,bravissimo....chissa con quale "macchinetta" immortali...
Per quanto riguarda le bici che ci vorrebbero per i giri nelle nostre zone,....bèh,dipende con chi ti aggreghi.....direi che ti ci vorrebbero molteplici modelli!Ad esempio,con il Nik,puoi benissimo presentarti con una city bike,(visto che predilige lo sterrato"panoramico").Con gove,invece va benissimo una treail-bike da 120mm,e per di più quest'incoscente la "spinge pure nel F.R.(e poi si lamenta che non è abbastanza spinta....),Con X-Lele....bèh,dopo domenica passata si sta convertendo all'XC,invece con me,Jaxxon,Civitex,Rob-shox, puoi benissimo prenderti una AM,(credo che sia la più versatile)infine con Mymmo.....solo freeriders-paradise....monocorone e vai all'ingiù.........
Per ultimo:è Pasqua....dobbiamo essere tutti buoni.....quindi le insinuazioni del Gove,verso noi "inguinsagliati"le rimando ad altra data,ma una cosa vorrei augurare al medesimo:Speriamo che la tù moglie apra gli occhi e che non ti faccia più uscire in MTB.......tièhahaha:

A presto Nencio.....
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
54
qualche volta a Arezzo
Visita sito
quindi le insinuazioni del Gove,verso noi "inguinsagliati"le rimando ad altra data,ma una cosa vorrei augurare al medesimo:Speriamo che la tù moglie apra gli occhi e che non ti faccia più uscire in MTB.......tièhahaha:


Eh! Ma com'è che Gove non diceva niente...




non conosco il motivo per il quale sei diventato un dio egizio..però questa è forte...
(Courtesy of Mugnax)
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
belli variegati sti botoli ringhiosi......
sto da tempo studiando una seconda bici per giri più impegnativi e ho messo nel mirino vari mezzi, appena mi decido verrò a farmi due discesine dalle vostre parti
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito

ne approfitto allora per fare tutti gli auguri a tutti...di Buona Pasqua.

stasera parto per la sardegna ,vado a fare la Pasqua dalla suocera
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
Eh! Ma com'è che Gove non diceva niente...

non conosco il motivo per il quale sei diventato un dio egizio..però questa è forte...
(Courtesy of Mugnax)

perchè in realtà ,quello non è un fotomontaggio...la foto è davvero venuta cosi, con la fontana delle cascate di saturnia proprio nello sfondo sopra alla mia capa ... ma che goduria dopo 7 ore di bici tuffarsi nelle acque termali
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Ma che bellino il Gove in stile "ben hur",con quella fluente chioma d'acqua.
Ragazzi,buona pasqua a tutti i botoli e non,comunque se c'è qualcuno che sabato ha voglia di fare un giro in gratena e dintorni me lo faccia sapere.
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Tanti auguri a tutti i Botoli vicini e lontani e una raccomandazione...

magnate poco perché dopo in salita un se pedala (senti da che pulpito arriva la predica )



@CiviTex, scusa se ti fatto vedere la bici un po' di corsa ma ero in ritardo...



.
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Ue Nikke si proprio nu bbello guaglione,sei sceso a Nnapoli a vedere se già
avevano fatto le maglie dei botoli tarocche èh,così risparmiavi.
Si proprio nu botolo partenopeo,iamme bbello
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
...Eccolo il Prof.Nik!!!Appena tornato e subito si mette a sbirciare le sviste altrui:ma che ti sono andate storte le vacanze?
Io ho fatto la mia bella porca figura in quel di Mantova,ho mangiato molta sbriciolona,dimolte colombe,ho bevuto ottimo vino,birra,ma ho anche girato molto con la mia folding-bike,e ho dato libero sfogo alle lenti della macchina fotografica,poi mi sono spinto a Sabbioneta e a Parma.Ora mi devo "rimettere" in riga per non sfigurare nelle prossime uscite,anche se pure il prossimo W.E. non sarò presente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo